Funziona così: due pesi due misurese non bannano sta tizia per tutti gli incredibili insulti che ha rivolto a papero, peraltro OT, allora c'è da rivedere un attimo come funziona la moderazione su questo sito.
ma pensate a scrivere le vostre opinioni ;
in un forum è importante fare entrare le persone, non uscire.soprattutto se sono portatrici sane di idee e vita vissuta
Stiamo valutando come agire in conformità al fatto che non vogliamo considerarvi un gregge da gestire; inoltre qualche volta si interviene quando i tempi lo consentono... ma noi non pensiamo di avere un'utenza di classi diverse proprio perché quando qualcuno sfora le diamo la chance che sia uno scivolone e non un modus operandi. Le reiterazioni di solito cerchiamo di farle rientrare in modo indolore.Funziona così: due pesi due misure
Stiamo valutando come agire in conformità al fatto che non vogliamo considerarvi un gregge da gestire; inoltre qualche volta si interviene quando i tempi lo consentono... ma noi non pensiamo di avere un'utenza di classi diverse proprio perché quando qualcuno sfora le diamo la chance che sia uno scivolone e non un modus operandi. Le reiterazioni di solito cerchiamo di farle rientrare in modo indolore.
Bruja
Questo è sacrosanto.... io vi conosco da neanche un anno e queste cose sporcano le "identità" sia di chi batte la I palla, sia chi di rovescio risponde male con lo stesso o peggior tono....ma pensate a scrivere le vostre opinioni ;
in un forum è importante fare entrare le persone, non uscire.soprattutto se sono portatrici sane di idee e vita vissuta
Quoto.NESSUNO e' perfetto!
Enrico Maria Salerno...PS: C'ho i brividi quando quardo ed ascolto questo video :up:
è vero, marì...ma l'impressione è che con questo si liquidi la possibilità di provare ad avvicinarsi anche solo di una mezza tacca ad una serena autocriticaNESSUNO e' perfetto!
forse ti sfugge il fatto che non è che non sono gradite in questo forum(nel senso che lo devono lasciare), ma nella vita reale...perlomeno io non le gradisco e credo anche altri/e visto che sei arrivata a questa conclusione...detto questo per quanto mi riguarda puoi stare qui quanto vuoi, certo è che non puoilamentarti se ad un atteggiamento del genere viene contrapposto un non gradimento...Minerva, hai perfettamente ragione:
ma se le idee e le esperienze di vita vissuta vengono da donne che, come me, si concedono delle libertà senza cospargersi il capo di cenere, come puoi constatare esse non sono gradite.
Qui ho incontrato utenti che mostrano simpatia per me e che penso condividano in parte le mie idee: alcuni sono anche venuti in mia difesa quando una certa signora si è permessa di insultarmi.
E io avevo semplicemente espresso le mie opinioni!!!!!
Minerva (alcune persone che mi conoscono lo sanno gia') io confido mooolto nel "Tempo", il tempo risponde sempre quando deve ... si dice che il pempo e' galantuomo e, in confidenzaè vero, marì...ma l'impressione è che con questo si liquidi la possibilità di provare ad avvicinarsi anche solo di una mezza tacca ad una serena autocritica
essere perfetti è impossibile, migliorarsi no
forse ti sfugge il fatto che non è che non sono gradite in questo forum(nel senso che lo devono lasciare), ma nella vita reale...perlomeno io non le gradisco e credo anche altri/e visto che sei arrivata a questa conclusione...detto questo per quanto mi riguarda puoi stare qui quanto vuoi, certo è che non puoilamentarti se ad un atteggiamento del genere viene contrapposto un non gradimento...
Guarda, io credo che tu ti sbagli e anche di grosso...io son stata una amante per tanti anni...io son stata accolta non troppo bene...io non ho cancellato da me stessa colpa anche se dopo tot son stata dai più (non da tutti) accettata... io so che le/gli amanti (come le adultere/i) non son proprie le categorie più amate sulal Terra nè tantomeno in questo o altro forum... io so di non esser amata ma ho accettato (e accetterò) opinioni altrui pur avendo chiaro davanti a me un imperativo categorico: se nel 2010 la famiglia tradizionale è ancora mamma+ papà + figli è gioco forza che l'amante di papà o di mamma nel quadretto ufficiale non c'entran nulla e pertanto debbono trovarsi spazi diversi per esprimersi... tu pretendi di far passare l'adulterio (che pur c'è, esiste, l'abbiam fatto o subito o nel mio caso ed in altri sia fatto che patito) come la norma, la realtà, una gran figata, una cosa normale da perpetrare a svantaggio altrui (il tradito).... questo non è accettato di te (e di me per altri versi)....io accettoc he questa cosa di me non sia accettata, tu no....forse è questo che ti rende un pò invis ad alcuni, forse è questoc he ti fa credere che ti si escluda...in realtà mi pare che tu - presente da pochissimo e con idee opposte alla maggioranza - ti sia perfettamente integrata e che tutti noi (sporchi traditori anche nel mio ed altri casi, puri traditi in altri casi) controbattiamo con te anzichè andar di là a girare il sugo, guardrsi Maria de Filippi o spulciare gli afidi alle rose... il che a me, quando mi accadeva, sembrava una grande, grandissima, meravigliosa considerazione, proprio in virtù del fatto che io, rispetto a tanta gente che soffriva, ero il diavolo in reggicalze!!! :up::rotfl::rotfl::rotfl: ...ma in che mondo vivi?
E da chi, di grazia, non sarebbero gradite?
Esplicita il sistema di riferimento, prima.
Ma io non mi lamento affatto se qualcuno non gradisce il mio atteggiamento, ho solo sottolineato che questo atteggiamento qui è una pregiudiziale all'espressione delle proprie idee... per la serie:
visto che sei un'adultera le tue opinioni sono a priori sbagliate, sporche, cattive, criminali......( utilizzo alcuni degli aggettivi reperiti nei vari post)
non so a cosa ti riferisci, ma se (per quanto riguarda me e ribadisco che se lamenti questo "non gradimento" anche per altri) per caso e in qualsiasi ambito mi fai "l'apologia" (IN SENSO LATO E NOTARE LE VIRGOLETTE!) del tradimento oppure consigli a qualcuno di seguire il suo "istinto" e tradire anche se siamo al supermercato tra la pasta barilla e il tonno nostomo ti garantisco che non mi sei gradita e come minimo ti dico che sei "amorale"...se poi sei anche un'adultera questo non fa che che aggravare la cosa, perchè se per alcuni , che in questo caso come minimo sindacale reputo persone quantomeno superficiali, questo può essere visto come un fatto di coerenza per me è sintomo di "amoraltà". anche hitler faceva fuori ebrei e esplicitamente li odiava non per questo è coerente...è solo un'aberrazione:rotfl::rotfl::rotfl: ...ma in che mondo vivi?
Ma io non mi lamento affatto se qualcuno non gradisce il mio atteggiamento, ho solo sottolineato che questo atteggiamento qui è una pregiudiziale all'espressione delle proprie idee... per la serie:
visto che sei un'adultera le tue opinioni sono a priori sbagliate, sporche, cattive, criminali......( utilizzo alcuni degli aggettivi reperiti nei vari post)
ps: e non ti permetto di sbeffeggiare il mondo in cui vivo...perchè se il mondo è fatto di gente che non sa cos'è la moralità non è che io devo uniformarmi per forza...anche fossi solo sulla terra a pensarla così ne andrei fiero e disprezzerei comunque chi fosse fiero di essere così...:rotfl::rotfl::rotfl: ...ma in che mondo vivi?
Scusa, non intendevo sbeffeggiare, non intendevo deridere.ps: e non ti permetto di sbeffeggiare il mondo in cui vivo...perchè se il mondo è fatto di gente che non sa cos'è la moralità non è che io devo uniformarmi per forza...anche fossi solo sulla terra a pensarla così ne andrei fiero e disprezzerei comunque chi fosse fiero di essere così...