Corna in vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
lascia perdere i buontemponi, quelli ci son sempre stati in tutti i forum.
no, io credo che qui il discorso sia di altro genere e cioè che il titolo e sottotilo del forum siano come la pubblicità della fiat: per quanto pubblicizzata sempre una fiat, rimane, nel senso che o segui la linea venite e parlatene come vi pare o cambi il titolo del forum in -tradimento: no grazie! perché è lampante che qui il tradimento è visto male dai più, a ragione o torto poco importa, ma il risultato è questo.
poco importa?
ma la lealtà, i sentimenti e il rispetto ti pare siano optional da liquidare con "poco importa"?:eek:

Iris

Utente di lunga data
lascia perdere i buontemponi, quelli ci son sempre stati in tutti i forum.
no, io credo che qui il discorso sia di altro genere e cioè che il titolo e sottotilo del forum siano come la pubblicità della fiat: per quanto pubblicizzata sempre una fiat, rimane, nel senso che o segui la linea venite e parlatene come vi pare o cambi il titolo del forum in -tradimento: no grazie! perché è lampante che qui il tradimento è visto male dai più, a ragione o torto poco importa, ma il risultato è questo.
Io dicevo un'altra cosa: è che mi pare manchino le storie interessanti.
E' da un pezzo che si chiama tradimento.net: è chiaro che attiri chi magari è in cerca di storie...ma mi pare che adesso attiri più deficienti che bontemponi o gente in cerca di avventura.
Se cerco un'avventura non mi presento come un ginecologo imbranato...non so se mi spiego...
Il fatto è che più che attirare traditori attiriamo scemi. Evidentemente diamo noi una cattiva impressione:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
ma non attiriamo nemmeno traditi.. ecco perché dicevo a brancole -a torto o ragione poco importa..:unhappy:

Attiriamo molti ninfomani in compenso... fosse un sito di incontri e scambismo, admin farebbe una fortuna! :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.