Corna in vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
mi hai davvero rotto. ma perchè devi sempre far riferimento a vicende mie private per ogni cosa che scrivo? ma la fai finita una buona volta?
non ho fatto nessun riferimento particolare..
è che quando sali sul palco e tranci giudizi sulle vicende degli altri a me sale la mosca al naso ...
dai, cosa ti incazzi a fare ogni volta?:carneval:

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
guarda che io non c'entro niente con il tizio che ti violentò quando eri adolescente. è evidente che il tuo odio verso gli uomini (compreso me) parte tutto da lì.

Amoremio

Utente di lunga data
guarda che io non c'entro niente con il tizio che ti violentò quando eri adolescente. è evidente che il tuo odio verso gli uomini (compreso me) parte tutto da lì.

ma quanto bisogna essere pessimi per partorire pensieri del genere, anche verso una persona che non ci sta simpatica? :unhappy:

Anna A

Utente di lunga data
ma quanto bisogna essere pessimi per partorire pensieri del genere, anche verso una persona che non ci sta simpatica? :unhappy:
lascia stare.. è sempre la stessa musica con lui. sono anni che ci scorniamo e lui chiosa sempre allo stesso modo o peggio, quando non si apprezzano i suoi sermoni da mormone vecchio stampo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lascia stare.. è sempre la stessa musica con lui. sono anni che ci scorniamo e lui chiosa sempre allo stesso modo o peggio, quando non si apprezzano i suoi sermoni da mormone vecchio stampo.
Per me ti ha offeso in modo indegno.
Vero è che mi pare evitabile il fare riferimenti personali da parte tua.
Quando altri lo fanno con me lo trovo molto sgradevole.

Quello che ha scritto sul caso mi pare abbastanza condivisibile invece.

tinkerbell

Utente di lunga data
e comunque, complimenti per la tua professionalità.

avevo letto di psicologi che si trombano le clienti approfittando del loro stato mentale, avvocati che vanno con le clienti che assistono durante il divorzio, boss che trombano la segretaria, registi che trombano attrici, professori universitari che trombano le studentesse, infermieri che copulano con le pazienti in coma....

ma il ginecologo che fa il mellifluo (sia pur di rimando) con la paziente mi mancava.

ie stai da esposto all'ordine dei medici. prega che il marito non lo venga mai a sapere perchè, se fossi lui, è la prima cosa che ti farei.

Veramente manca anche la mia di categoria.... mi devo dare da fare!!! :rotfl:

Verena67

Utente di lunga data
Lo pensavo anche io. Sempre avuto una donna. Poi dopo la prima gravidanza mi sono rivolta ad un uomo, di cui conoscevo la professionalità, che mi ha seguito dall'inizio della seconda (e che mi ha anche operato) e devo dire che non c'è stato paragone. Paradossalmente mi sentivo molto più a mio agio con lui che con il medico donna di prima.
Comunque lui non è certo uno che scrive messaggini :mexican:

Quotissimo.
Un professionista non è uno che guarda il tuo "buco sacro", è uno che ti cura.

Anna A

Utente di lunga data
Per me ti ha offeso in modo indegno.
Vero è che mi pare evitabile il fare riferimenti personali da parte tua.
Quando altri lo fanno con me lo trovo molto sgradevole.

Quello che ha scritto sul caso mi pare abbastanza condivisibile invece.
ho scritto che lui sì che ha esperienza ed è chiaramente un riferimento alle sue passate vicende, è vero.

sul fatto che mi ha offesa, figurati ... me ne ha dette ben di peggio tempo fa.
sai quanto me ne frega..

Iris

Utente di lunga data
Questo è davvero troppo per me. Non posso darti pareri o consigli, perchè ho davanti agli occhi la scena di te che visiti lei e.... oddio non ce la faccio, ma è una barzelletta!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Se questo è un ginecologo, io sono carmelitana scalza....:carneval:

Iris

Utente di lunga data
ho scritto che lui sì che ha esperienza ed è chiaramente un riferimento alle sue passate vicende, è vero.

sul fatto che mi ha offesa, figurati ... me ne ha dette ben di peggio tempo fa.
sai quanto me ne frega..

Noto che almeno la metà dei treddì finiscono in insulti. O comunque in maniera spiacevole.
Con tante volgarità finiamo per attirare solo fake o gentaglia...:(
Ed in effetti...

Anna A

Utente di lunga data
Noto che almeno la metà dei treddì finiscono in insulti. O comunque in maniera spiacevole.
Con tante volgarità finiamo per attirare solo fake o gentaglia...:(
Ed in effetti...
ma sai che non credo dipenda da questo?

Iris

Utente di lunga data
ma sai che non credo dipenda da questo?

e da che dipende?
Ci sarà una carenza di storie da raccontare in tempi di crisi economica?
Può sempre darsi.

Ma tra il ginecologo, Micheluzzo che fa la tesi, quell'altra che dice di trombare l'amico...non so..mi pare di avere a che fare con dei sedicenni neanche tanto svegli.:(

Iris

Utente di lunga data
Dici che è un urologo?:carneval:
potrebbe essere uno studente che fa una tesi sulla sessualità in gravidanza.:carneval: In cerca di informazioni qui, proprio su questo sito.
Stiamo attenti a liquidarlo come un clone qualsiasi...la ricerca va sostenuta in tutti i campi.

Verena67

Utente di lunga data
e da che dipende?
Può sempre darsi.

Ma tra il ginecologo, Micheluzzo che fa la tesi, quell'altra che dice di trombare l'amico...non so..mi pare di avere a che fare con dei sedicenni neanche tanto svegli.:(
Idem, ecco perché non scrivo piu' di tanto. Che dire?!
Comunque sì la crisi ha spezzato le alucce di tanti.

Kid

Utente un corno
e da che dipende?
Può sempre darsi.

C'è un appiattimento del valore dei sentimenti che è sconcertante. Sta perdendo di valore la vita, vuoi che l'amore non ne risenta? E' un mondo che si sta livellando verso il basso....

Anna A

Utente di lunga data
e da che dipende?
Può sempre darsi.

lascia perdere i buontemponi, quelli ci son sempre stati in tutti i forum.
no, io credo che qui il discorso sia di altro genere e cioè che il titolo e sottotilo del forum siano come la pubblicità della fiat: per quanto pubblicizzata sempre una fiat, rimane, nel senso che o segui la linea venite e parlatene come vi pare o cambi il titolo del forum in -tradimento: no grazie! perché è lampante che qui il tradimento è visto male dai più, a ragione o torto poco importa, ma il risultato è questo.

Anna A

Utente di lunga data
C'è un appiattimento del valore dei sentimenti che è sconcertante. Sta perdendo di valore la vita, vuoi che l'amore non ne risenta? E' un mondo che si sta livellando verso il basso....
è vero.
ci sarebbe da aprire un 3d apposito per capire -se possibile- se questa deriva è un fenomeno momentaneo o se è irreversibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.