Coppia scoppiata

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh le stesse cose che ho sempre fatto anch’io insomma, oltre il fatto che il,posso star fuori la notte e quando potevano anche loro cena,nottata e colazione assieme sono impagabili....

Pensavo chissà che.

ologramma

Utente di lunga data
Si cena...giretto in centro...
...un giro di shopping....
Un massaggio di coppia...
....
Ho un elenco infinito....
un mio amico , tra cena , giretto, hotel e spesucce varie gli partivano sempre 100 euretti , quando la compagna che aveva in casa non la toccava da , dieci anni ,ti parlo di 15 anni fa

bravagiulia75

Utente di lunga data
un mio amico , tra cena , giretto, hotel e spesucce varie gli partivano sempre 100 euretti , quando la compagna che aveva in casa non la toccava da , dieci anni ,ti parlo di 15 anni fa
Si ma non sono una cambiale...
Mi è stato chiesto cosa vorrei da una storia extra e ho risposto...
Certo l amante è un costo...se non vuoi spendere (se non puoi è diverso)...non fartela nemmeno...
Mio padre operaio non l ha mai avuta....ma a lui bastava solo mia madre... coppie così purtroppo non ce ne sono quasi più...

ologramma

Utente di lunga data
Certo l amante è un costo...se non vuoi spendere (se non puoi è diverso)...non fartela nemmeno...
Mio padre operaio non l ha mai avuta....ma a lui bastava solo mia madre... coppie così purtroppo non ce ne sono quasi più...
mi auguro di no, poi non possiamo essere sicuri non è che abbiamo seguito sempre i nostri genitori e nonni ,m come dire il proverbio :nella vita mai dire mai.

Pincopallino

Utente di lunga data
La mia ultima amante non mi permetteva di mantenere il suo divertimento e siamo arrivati anche a litigare per questo. Io che sono un po’ all’antica pago sempre Io la camera, con lei era una lite ogni volta. Ed alla fine l’ho mollata. 😂😂😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oddio l’amante è un costo se lo vuoi. Se dividi spese e rinunci a un’altra cosa per quello non cambiano le tue uscite
Poi ci sono amanti esigenti in effetti. Ma li sono gli uomini che hanno qualche problema se le accontentano

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No no l’ha mollato. Ora c’è in giro un’altra moglie da soddisfare...è un lavoro sporco..ma qualcuno lo dovrà pur fare....😂😂😂
La generosità è una qualità che ti contraddistingue a quanto pare! :)

ologramma

Utente di lunga data
La mia ultima amante non mi permetteva di mantenere il suo divertimento e siamo arrivati anche a litigare per questo. Io che sono un po’ all’antica pago sempre Io la camera, con lei era una lite ogni volta. Ed alla fine l’ho mollata. 😂😂😂
qualcosa bisogna sganciare , gratis è morto ,già tanto che si fa alla romana capsico quando la cosa è lunga , pensa sempre quel mio amico preso una garçonnière piccola tanto per quello che doveva servire , Il costo lo dividevano con un altro mio amico , non ho mai chiesto chi faceva il bucato

Lara3

Utente di lunga data
Si cena...giretto in centro...
...un giro di shopping....
Un massaggio di coppia...
....
Ho un elenco infinito....
Non dirlo che partono le critiche.
Fatto tutto questo e più di questo, meno lo shopping ; lo shopping mi piace farlo da sola.
Abbiamo fatto solo la spesa al supermercato ( alimentari).

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non dirlo che partono le critiche.
Fatto tutto questo e più di questo, meno lo shopping ; lo shopping mi piace farlo da sola.
Abbiamo fatto solo la spesa al supermercato ( alimentari).
😂😂😂l elenco infinito...vale per tutti...
Si ma tu col tuo lui ora state insieme....
Io non voglio uno con cui sostituire mio marito...

Pincopallino

Utente di lunga data
qualcosa bisogna sganciare , gratis è morto ,già tanto che si fa alla romana capsico quando la cosa è lunga , pensa sempre quel mio amico preso una garçonnière piccola tanto per quello che doveva servire , Il costo lo dividevano con un altro mio amico , non ho mai chiesto chi faceva il bucato
Io avevo il problema contrario, voleva pagare lei perché il numero di orgasmi che raggiungeva era maggiore del mio. 😂