Coppia scoppiata

Pincopallino

Utente di lunga data
Da una discussione in un altro post, mi viene da farVi questa domanda, ove ognuno mi piacerebbe rispondesse in base alla propria personale esperienza e non in base a ciò che legge su Novella 3000 mentre è in coda dal parrucchiere.

Cos’è per voi una coppia scoppiata?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando non x’e più desiderio, condivisione e stima

FataIgnorante

Utente di lunga data
Quando inevitabilmente non si ha più una visione di coppia verso il futuro, ma singolarmente.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Bene..allora solo le ufficiali...
Una coppia scoppia... è quando uno dei due è insoddisfatto...o entrambi....quando ci si ignora...quando hai bisogno di un sostegno morale e non ne hai....quando...inizi a tradire...
Quando vuoi di più....

Questo ovviamente vale per me....

Ma si rimane cmq insieme...sperando in tempi migliori....

E le coppie ufficiose allora si dissolvono?non scoppiano?beh è una bella definizione....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bene..allora solo le ufficiali...
Una coppia scoppia... è quando uno dei due è insoddisfatto...o entrambi....quando ci si ignora...quando hai bisogno di un sostegno morale e non ne hai....quando...inizi a tradire...
Quando vuoi di più....

Questo ovviamente vale per me....

Ma si rimane cmq insieme...sperando in tempi migliori....

E le coppie ufficiose allora si dissolvono?non scoppiano?beh è una bella definizione....
Non sono coppie per me

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Da una discussione in un altro post, mi viene da farVi questa domanda, ove ognuno mi piacerebbe rispondesse in base alla propria personale esperienza e non in base a ciò che legge su Novella 3000 mentre è in coda dal parrucchiere.

Quando ci si ignora e ognuno fa quello che vuole.
Ogni tentativo di comunicazione sfocia in lite

Pincopallino

Utente di lunga data
Sapete cosa mi piace delle vostre risposte? Avete parlato pochissimo di sesso.
personalmente non lo ritengo uno degli elementi la cui assenza fa scoppiare una coppia, quantomeno la mia.
in un periodo della mia vita sono stato due anni senza fare sesso con lei, ma l’idea di separarmi non mi ha mai nemmeno sfiorato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
personalmente non lo ritengo uno degli elementi la cui assenza fa scoppiare una coppia, quantomeno la mia.
in un periodo della mia vita sono stato due anni senza fare sesso con lei, ma l’idea di separarmi non mi ha mai nemmeno sfiorato.
Una coppia può scoppiare anche senza separarsi.
dipende il motivo per cui non si fa sesso e se si sta cercando una soluzione a questo

Vera

Moderator
Staff Forum
Grazie al ca... Se avevi l'amante non vale 😆

Carola

Utente di lunga data

quando non c'è più stima e desiderio
Obiettivi comuni e condivisone

Lara3

Utente di lunga data
Come mai questi due anni di pace ?