Barebow
Utente di lunga data
2 a quanto mi risulta.1 compagna con figlia che da bacetti in bagno
2 a quanto mi risulta.1 compagna con figlia che da bacetti in bagno
2 compagne , 2 figlie o 2 bacetti in 2 bagni diversi?2 a quanto mi risulta.
Forse 1 bacetto non specificato dove ma sempre al lavoro2 compagne , 2 figlie o 2 bacetti in 2 bagni diversi?
Non mi ricordo.Riepilogo della situazione ci sono:
3 traditi e un orangotango:
1 compagna con amico del figlio
1 compagna con palestrato (2anni fa che non manda ancora giù il rospo.
1 compagna con figlia che da bacetti in bagno
Solo si vedono tutti i corni![]()
Non specificato...Forse 1 bacetto non specificato dove ma sempre al lavoro
Due bacetti?2 a quanto mi risulta.
La compagna di nessuno e di 88 hanno confessato solo un bacio, ricordo male?Non mi ricordo.
E messaggi.La compagna di nessuno e di 88 hanno confessato solo un bacio, ricordo male?
e non pensi ci siano stati toccamenti vari ? la vonno butta in caciara come dimo a Roma , la verità nuda e cruda non la sapranno maiLa compagna di nessuno e di 88 hanno confessato solo un bacio, ricordo male?
La compagna di nessuno e di 88 hanno confessato solo un bacio, ricordo male?
E messaggi per abbastanza tempo . Un solo bacio sembra improbabile ma in assenza di prove solo dubbi anche se leciti.E messaggi.
Ufff! Per due bacetti e mille messaggiE messaggi.
E meno male che de la tenga per leie non pensi ci siano stati toccamenti vari ? la vonno butta in caciara come dimo a Roma , la verità nuda e cruda non la sapranno mai
Semmai il problema è che lei ci ha dato già con questo primo di andare a convivere col nostro utenteE messaggi per abbastanza tempo . Un solo bacio sembra improbabile ma in assenza di prove solo dubbi anche se leciti.
Per il fatto che i dubbi sono leciti? Certo che è così.Semmai il problema è che lei ci ha dato già con questo primo di andare a convivere col nostro utente
Sembrano identiche, stessa età, 1 figlia piccola, il collega sposato con cui aveva avuto una precedente relazione, relazione virtuale poi il bacio, confessione di lei perchè la moglie di lui lo aveva scoperto . Mi sembrano un pò troppe coincidenze, non trovi ?@Davide88 e @Nessuno000 , credo abbiano storie simili.
Ma ci credi?La compagna di nessuno e di 88 hanno confessato solo un bacio, ricordo male?
No, però se loro sono più sereni con questa versione,chi siamo noi per invitarli al cambiamentoMa ci credi?
Se lo desideri fallo ma non farti scoprire MAI.Ciao a tutti,
Mi chiamo Davide,ho 38 anni,sono fidanzato da 3 anni, convivo con mutuo in comune ed ho una figlia di 2 anni.
Mi ha confessato un tradimento fatto di chat confidenziali durato circa 3 mesi dove condivideva col suo amante le sue mancanze di affetto e sesso da parte mia, dovuta ad una crisi che durava un annetto circa, e dove c'è stato anche un bacio rubato a lavoro, visto che è un suo collega di lavoro.
Ora io il desiderio di fare la stessa cosa,se non di più,con una mia collega di 20 anni che ha una simpatia per me,ma che io ho sempre cercato di sedare per il buon senso, perché la mia convinzione è che le tentazioni ogni coppia le ha prima o poi, soprattutto durante le crisi,ma se credi nel rapporto non fai quel passo che stravolge il tutto.
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di essere il più cinici possibile con me grazie.
Parti con la convinzione che prima o poi le corna le avrai con qualsiasi donna un minimo appetibile.quindi dici che tradire solo per togliermi lo sfizio senza dire nulla e fare la solita vita non è una possibilità? Se lascio la mia compagna perdo tutto,ci perderei solo io, perché la legge annienta i padri, innocenti o colpevoli non fa differenza,ad una certa mi viene da pensare che bisogna solo adattarsi a questa vita senza frignare,ma ho pianto tanto, è stato un trauma per me.