Io invece sono quasi contento di essere circondato da giangia dove abito: non rompono mai i coglioni come quei vecchi parmigiani di merda che vanno a guardare anche se differenzi correttamente l'immondizia, e posso pure tenere TV e stereo a volume che nessuno si lamenta con amministratore, anche perchè morosa gli cura i figli per cui è vista ancora come una specie di sciamano e venerata come taleDifficile alzarsi di livello con degli ex contadini, ora vaccari, che parlano solo dialetto, come molti qua
Sono situazioni purtroppo presenti e in crescita esponenziale qui ma non solo, se tua figlia e le sue amicizie sono estranee a queste realtà, è ottimo.A me me pare in quello degli incubi.
Meno male che so fascista.
Prima hai fatto supposizioni.Bisognerebbe entrare nella testa di lei.
Io ti posso confermare che esistono eccome, e non sono nemmeno le ultime ruote del carro. Gente che a scuola (liceo di prim'ordine) si sente "inferiore" o emarginata perchè all'intervallo non c'è il maschio geloso che va a fare storie come hanno le altre, o che non pretende la foto tipo il Moro col giornale delle BR per dimostrare dov'è e con chi è.Sono situazioni purtroppo presenti e in crescita esponenziale qui ma non solo, se tua figlia e le sue amicizie sono estranee a queste realtà, è ottimo.
Ma non significa che non esistono
Poi.. se si vuole negare una certa realtà, come certa sinistra ci ha nel tempo insegnato a fare, io stasera mangio e bevo lo stesso e immagino pure tu
Tra l'altro.. in questo microcosmo di forum dove si scrive mediamente in pochi, ricordo benissimo che c'è stato un utente genitore che ha denunciato che la figlia aveva avuto problematiche di questo tipo col suo ragazzo
E qui siamo in 4 gatti
Essere immaturi da giovani è scusabile, sceme così mi fanno pensare a genitori disfunzionali, che non hanno dato la sicurezza di base.Io ti posso confermare che esistono eccome, e non sono nemmeno le ultime ruote del carro. Gente che a scuola (liceo di prim'ordine) si sente "inferiore" o emarginata perchè all'intervallo non c'è il maschio geloso che va a fare storie come hanno le altre, o che non pretende la foto tipo il Moro col giornale delle BR per dimostrare dov'è e con chi è.
Può essere, ma ai miei tempi al liceo mai vista roba simile, ci saranno state altre disfunzioni come in tutte le epoche, ma non come questeEssere immaturi da giovani è scusabile, sceme così mi fanno pensare a genitori disfunzionali, che non hanno dato la sicurezza di base.
Si, è cosiIo ti posso confermare che esistono eccome, e non sono nemmeno le ultime ruote del carro. Gente che a scuola (liceo di prim'ordine) si sente "inferiore" o emarginata perchè all'intervallo non c'è il maschio geloso che va a fare storie come hanno le altre, o che non pretende la foto tipo il Moro col giornale delle BR per dimostrare dov'è e con chi è.
Ogni epoca ha disfunzioni diverse. La disfunzione che vivi solitamente sembra meno importante di quelle che arrivano a mano mano la generazione cambia. L'ultimo anno che ho insegnato in una 5 liceo (3/4 anni fa) ho avuto l'impressione che erano molto più maturi di quello che crediamo.Può essere, ma ai miei tempi al liceo mai vista roba simile, ci saranno state altre disfunzioni come in tutte le epoche, ma non come queste
Sono dell'idea che quando si inizia a discutere per delle cavolate è perché si è arrivati al limite di sopportazione.A me i litigi per cavolate hanno sempre detto che erano litigi per cavolate. Se devi discutere di una roba seria, non è meglio discutere della roba seria? Chiedo per un amico.
Questo presuppone che prima si sia discusso sulle cose serie, se ho ben capitoSono dell'idea che quando si inizia a discutere per delle cavolate è perché si è arrivati al limite di sopportazione.
Quando si sta bene, si sorvola sulle cazzate. Non credi? Chiedi al tuo amico.
Io mi sono basata su quello che ha detto Davide.Questo presuppone che prima si sia discusso sulle cose serie, se ho ben capito
Ma è quello che ha stupito me: ragazzine sveglie in tutto, ma su questa cosa.. bohOgni epoca ha disfunzioni diverse. La disfunzione che vivi solitamente sembra meno importante di quelle che arrivano a mano mano la generazione cambia. L'ultimo anno che ho insegnato in una 5 liceo (3/4 anni fa) ho avuto l'impressione che erano molto più maturi di quello che crediamo.![]()
È giusto.Lasciate perdere per un momento la mia storia. Parlo in generale. Intendo cercare di trovare una soluzione prima di arrivare a tradire, se è una mancanza a portare al tradimento. Credo sia una questione di rispetto verso l'altro/a.
Esempio: se la mia compagna mi fa mancare il sesso, le faccio presente che per me è un problema. E cerco di capirne i motivi. Se si arriva ad una soluzione bene, altrimenti ci si lascia e il sesso lo vado a cercare altrove.
Ora sono confuso. Da quello che ho capito Davide dice che sembrava andare tutto bene, no liti per cose serie e no liti per cose futili, boh.Io mi sono basata su quello che ha detto Davide.
Ma non è quello che litigava per tutto? È il pilota che non litigava mai.Ora sono confuso. Da quello che ho capito Davide dice che sembrava andare tutto bene, no liti per cose serie e no liti per cose futili, boh
Ecco perché ero confuso!!Ma non è quello che litigava per tutto? È il pilota che non litigava mai.
Ci sta. Anch'io, prima di risponderti, sono andata a controllare pensando di aver invertito le storieEcco perché ero confuso!!
Però a dirla tutta a volte si litiga per attirare l'attenzione, magari non perché si è arrivati al limite. Io per esempio con mia ex non ho mai litigato in 12 anni, tranne una sola volta dopo lo sgamo, il che probabilmente doveva essere una red flag piuttosto che un plusCi sta. Anch'io, prima di risponderti, sono andata a controllare pensando di aver invertito le storie![]()
Sì, anche. Per questo ho chiesto a Davide se non era lui ad essere sordo.Però a dirla tutta a volte si litiga per attirare l'attenzione, magari non perché si è arrivati al limite. Io per esempio con mia ex non ho mai litigato in 12 anni, tranne una sola volta dopo lo sgamo, il che probabilmente doveva essere una red flag piuttosto che un plus