Delfi1999
Utente di lunga data
Boh, ma non vi sembra la stessa storia di @Nessuno000 ?
Questa generazione di adolescenti è figlia della generazione degli utenti del forum.Può essere, ma ai miei tempi al liceo mai vista roba simile, ci saranno state altre disfunzioni come in tutte le epoche, ma non come queste
Che culo!Questa generazione di adolescenti è figlia della generazione degli utenti del forum.
Dipende molto anche dal carattere dell'altro.Sono dell'idea che quando si inizia a discutere per delle cavolate è perché si è arrivati al limite di sopportazione.
Quando si sta bene, si sorvola sulle cazzate. Non credi? Chiedi al tuo amico.
Hai detto bene: ragazzineMa è quello che ha stupito me: ragazzine sveglie in tutto, ma su questa cosa.. boh
Siamo sempre lì, quando ero giovane io l'utero è mio e lo gestisco io, adesso che non ho più l'età l'utero è tuo controllami pure... MahHai detto bene: ragazzine
Qualche stronzata devo combinarla
Sono rarissimi i casi dove si confida al partner di avere un'attrazione per qualcuno.Sicuramente è così. Ma, per rispetto, parlamene. Se non si arriva ad una soluzione, ci molliamo. Lì si che puoi saltare sul letto del palestrato quanto vuoi. Ma non tradirmi. Questo è il senso del discorso.
Per fortuna. Qualcuno che si smazza le proprie cose senza caricare un peso inutile sull'altro esiste ancoraSono rarissimi i casi dove si confida al partner di avere un'attrazione per qualcuno.
Tu le hai chiesto perché te lo ha confidato dopo?
Che materie insegnavi?Ogni epoca ha disfunzioni diverse. La disfunzione che vivi solitamente sembra meno importante di quelle che arrivano a mano mano la generazione cambia. L'ultimo anno che ho insegnato in una 5 liceo (3/4 anni fa) ho avuto l'impressione che erano molto più maturi di quello che crediamo.![]()
Inglese. Lo ha detto mille volte.Che materie insegnavi?
Puoi essere la persona meno pesante del mondo ma quando arrivi al limite ti da fastidio anche il suo respiro. Cazzo, respiri?!Dipende molto anche dal carattere dell'altro.
Io, per esempio, sorvolo su molte cose che altri tirerebbero fuori il coltello.
Non siamo tutti uguali
Per una volta, hai ragione.Essere immaturi da giovani è scusabile, sceme così mi fanno pensare a genitori disfunzionali, che non hanno dato la sicurezza di base.
Puoi anche rispondere in modo più gentile alla @Martina BianchiInglese. Lo ha detto mille volte.
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.
Già.Stavo per scrivere anch'io che le iraniane non contano!
Anche perché non sono Arabi
Ho avuto la possibilità di visitare sia l' Arabia che altri paesi dell' islam. Mi permetto di non essere d'accordo. Ci sono belle donne ovunque. Non ho citato la Turchia perché potrei essere accusato di non essere imparziale. Le islamiche che vengono in Italia sono donne molto trascurate un po' come le donne italiane che un tempo emigravano in America.
Le libanesiHo avuto la possibilità di visitare sia l' Arabia che altri paesi dell' islam. Mi permetto di non essere d'accordo. Ci sono belle donne ovunque. Non ho citato la Turchia perché potrei essere accusato di non essere imparziale. Le islamiche che vengono in Italia sono donne molto trascurate un po' come le donne italiane che un tempo emigravano in America.
Repetita iuvant.Puoi anche rispondere in modo più gentile alla @Martina BianchiMagari è solo un po' rincoglionita come me oppure non riesce a tenere a mente le tonnellate di informazioni che transitano su questo sito, sempre come me per altro.
Ma lui avrebbe voluto saperlo prima.Per fortuna. Qualcuno che si smazza le proprie cose senza caricare un peso inutile sull'altro esiste ancora