tomare90
Utente di lunga data
Mi assicurò di averlo fatto col preservativo....ma va a sapere....E la tua ex ?
Mi assicurò di averlo fatto col preservativo....ma va a sapere....E la tua ex ?
Conta conta io ti credoSe scrivo io poi arriva il mentecatto di turno a dirmi le parolacce.
Potrei raccontare di una volta che sono andato al motel Sempione con una, ma poi non mi crede nessuno ziocaro.
Appunto, vai sapere se le è venuto nel culo. I dettagli possono mostrare la mole ma infine è quello.Mi assicurò di averlo fatto col preservativo....ma va a sapere....
Che vuoi il permesso per bombarti la collega?Vi chiedo di essere il più cinici possibile con me grazie.
Sarebbe bello. Molto bello.Se scrivo io poi arriva il mentecatto di turno a dirmi le parolacce.
Potrei raccontare di una volta che sono andato al motel Sempione con una, ma poi non mi crede nessuno ziocaro.
Amen, che ti devo dire. È sborra passata.Però @tomare90 sai che le donne vanno a cercare fuori quel che non trovano a casa, a parte i lunghi tempi di permanenza fuori di casa. Immagino che tu capisca quel che voglio dire. Se a te non piace metterglielo nel culo lei cercherà quello a cui ficcarlo nel culo piace molto
Sto vedendo che ti sei ambientato subitoAmen, che ti devo dire. È sborra passata.
Mica perderò il mio aplomb da pilota stando qua dentro? MahSto vedendo che ti sei ambientato subito
Cerca di stare attento quando fai gli annunci ai passeggeriMica perderò il mio aplomb da pilota stando qua dentro? Mah![]()
Tanto non si capisce mai un cazzo quando parla il pilota, di solito si sentono solo degli sputacchi nel microfono, mai capito il sensoCerca di stare attento quando fai gli annunci ai passeggeri
Hai ragione. Se trovo il video del compianto Peter Sloan di una sua lezione di inglese vedrai come prende in giro certi nostri piloti e con ragione lo pubblicoTanto non si capisce mai un cazzo quando parla il pilota, di solito si sentono solo degli sputacchi nel microfono, mai capito il senso
A un mio collega al civile di linea capitò che un cornuto all'ATC, sapendo che la ex moglie fù passeggera, fece recapitare un messaggio tramite i piloti. Tra le risate degli altri equipaggi in frequenzaCerca di stare attento quando fai gli annunci ai passeggeri
Perché non hai sentito le conversazioni con l'ATC (controllo del traffico aereo). A volte è pure peggioTanto non si capisce mai un cazzo quando parla il pilota, di solito si sentono solo degli sputacchi nel microfono, mai capito il senso
Se intendi al momento in cui l'aereo è fermo in pista pronto al decollo, la prima frase è Clear to take off. Da lì poi il pilot monitoring avvisa il pilot flying (pilota effettivo in quel momento) sulla V1 e V2, ovvero velocità dopo il quale è possibile abortire il decollo e quando impossibile abortire.Ma la prima frase che dite prima di partire verso la pista di lancio? Mai capita…![]()
Hai mai visto i video di Etti?Se intendi al momento in cui l'aereo è fermo in pista pronto al decollo, la prima frase è Clear to take off. Da lì poi il pilota monitoring avvisa il pilota flying (pilota effettivo in quel momento) sulla V1 e V2, ovvero velocità dopo il quale è possibile abortire il decollo e quando impossibile abortire.
Se intendi in fase di rullaggio è un poema tra runway, stop border, taxi, request push back eccetera.
Per non parlare delle check list
No. Di che si tratta?Ha mai visto i video di Etti?
Un giovane youtuber che tratta in modo esaustivo i più famosi incidenti aerei.No. Di che si tratta?
Grazie per avermelo segnalato, lo guarderò sicuramente. Io seguo i video di Ronin, dove intervistano piloti sia militari che civili, con aneddoti interessanti e divertentiUn giovane youtuber che tratta in modo esaustivo i più famosi incidenti aerei.
Meglio di indagini in alta quota.
Le liti per cosa sonoLo facevamo raramente, eravamo entrati in un loop di litigi che facevano scemare tutte le fantasie diciamo,la mia collega insiste per fare aperitivo insieme,non so se superare quella linea