Contro-Tradimento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se scrivo io poi arriva il mentecatto di turno a dirmi le parolacce.
Potrei raccontare di una volta che sono andato al motel Sempione con una, ma poi non mi crede nessuno ziocaro.
Conta conta io ti credo
😁😁🤣🤣🤣

jack-jackson

Utente di lunga data
Però @tomare90 sai che le donne vanno a cercare fuori quel che non trovano a casa, a parte i lunghi tempi di permanenza fuori di casa. Immagino che tu capisca quel che voglio dire. Se a te non piace metterglielo nel culo lei cercherà quello a cui ficcarlo nel culo piace molto

Klavier

Utente di lunga data
Tanto non si capisce mai un cazzo quando parla il pilota, di solito si sentono solo degli sputacchi nel microfono, mai capito il senso
Hai ragione. Se trovo il video del compianto Peter Sloan di una sua lezione di inglese vedrai come prende in giro certi nostri piloti e con ragione lo pubblico

tomare90

Utente di lunga data
Cerca di stare attento quando fai gli annunci ai passeggeri
A un mio collega al civile di linea capitò che un cornuto all'ATC, sapendo che la ex moglie fù passeggera, fece recapitare un messaggio tramite i piloti. Tra le risate degli altri equipaggi in frequenza :LOL:

tomare90

Utente di lunga data
Ma la prima frase che dite prima di partire verso la pista di lancio? Mai capita…😂😂😂
Se intendi al momento in cui l'aereo è fermo in pista pronto al decollo, la prima frase è Clear to take off. Da lì poi il pilot monitoring avvisa il pilot flying (pilota effettivo in quel momento) sulla V1 e V2, ovvero velocità dopo il quale è possibile abortire il decollo e quando impossibile abortire.
Se intendi in fase di rullaggio è un poema tra runway, stop border, taxi, request push back eccetera.
Per non parlare delle check list

Ultima modifica:

Barebow

Utente di lunga data
Se intendi al momento in cui l'aereo è fermo in pista pronto al decollo, la prima frase è Clear to take off. Da lì poi il pilota monitoring avvisa il pilota flying (pilota effettivo in quel momento) sulla V1 e V2, ovvero velocità dopo il quale è possibile abortire il decollo e quando impossibile abortire.
Se intendi in fase di rullaggio è un poema tra runway, stop border, taxi, request push back eccetera.
Per non parlare delle check list
Hai mai visto i video di Etti?