Contro-Tradimento

Warlock

Utente di lunga data
quindi dici che tradire solo per togliermi lo sfizio senza dire nulla e fare la solita vita non è una possibilità? Se lascio la mia compagna perdo tutto,ci perderei solo io, perché la legge annienta i padri, innocenti o colpevoli non fa differenza,ad una certa mi viene da pensare che bisogna solo adattarsi a questa vita senza frignare,ma ho pianto tanto, è stato un trauma per me.
Dico che se sei un uomo di 38 anni con una figlia non puoi comportarti come un 15enne arrapato con voglia di vendetta.

Quindi, se vuoi farti la 20enne molli la tua lei e poi ti scopi qualsiasi cosa ti passi vicino, uomini donne animali piante oggetti decorativi ecc..

Se no ti metti seduto con la deficiente con cui hai sbagliato a figliare, visto che in caso di separazione perdi tutto, e vedete se qualcosa si può ancora salvare.

jack-jackson

Utente di lunga data
quindi dici che tradire solo per togliermi lo sfizio senza dire nulla e fare la solita vita non è una possibilità? Se lascio la mia compagna perdo tutto,ci perderei solo io, perché la legge annienta i padri, innocenti o colpevoli non fa differenza,ad una certa mi viene da pensare che bisogna solo adattarsi a questa vita senza frignare,ma ho pianto tanto, è stato un trauma per me.
Piangere fa stare meglio e non sentirti debole per questo. Visto che praticamente è come se tu avessi spiato il telefono dovresti prendere una decisione ma è difficile perché se inizi a cornificare per ripicca è una vita di merda, se ti tieni tutto dentro è ancora peggio ma questo lo si farebbe per la tua figlia in questo caso. Purtroppo è così, o ti separi o ti tieni dentro tutto o entri nel circolo vizioso.

Klavier

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Mi chiamo Davide,ho 38 anni,sono fidanzato da 3 anni, convivo con mutuo in comune ed ho una figlia di 2 anni.
Mi ha confessato un tradimento fatto di chat confidenziali durato circa 3 mesi dove condivideva col suo amante le sue mancanze di affetto e sesso da parte mia, dovuta ad una crisi che durava un annetto circa, e dove c'è stato anche un bacio rubato a lavoro, visto che è un suo collega di lavoro.
Ora io il desiderio di fare la stessa cosa,se non di più,con una mia collega di 20 anni che ha una simpatia per me,ma che io ho sempre cercato di sedare per il buon senso, perché la mia convinzione è che le tentazioni ogni coppia le ha prima o poi, soprattutto durante le crisi,ma se credi nel rapporto non fai quel passo che stravolge il tutto.
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di essere il più cinici possibile con me grazie.
Riassumendo : crisi e mancanza di affetto da parte tua e lei ha una relazione emotiva e forse fisica( sempre il beneficio del dubbio) che confessa solo perché scoperta dalla moglie del suo amante o quel che è e tu pensi solo a metterti in pari con una ventenne. Accidenti!!! Impossibile non notare il grande amore che ti lega a lei o che vi lega l’un con l’altra.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cioè hai 38 anni e vuoi fare specchio riflesso come un 15 enne?

Io più che pensare a farmi la collega indagherei un po' di più sul tradimento.

Primo perché è forse accettabile finché parla ad un altro di lei ma non va tanto bene quando in mezzo ci mette anche te.
Secondo, il bacio rubato è una cazzata, probabilmente è tornata a casa con la fagiana ripiena.

Se ti vuoi fare la collega, molli la fedifraga scema, e poi ti cannoneggi la ventenne dalla corta media e lunga distanza

Se no che cazzo vuoi insegnare a tua figlia? Occhio per occhio prezzemolo e finocchio?
è una questione di crema catalana

Davide88

Utente
Riassumendo : crisi e mancanza di affetto da parte tua e lei ha una relazione emotiva e forse fisica( sempre il beneficio del dubbio) che confessa solo perché scoperta dalla moglie del suo amante o quel che è e tu pensi solo a metterti in pari con una ventenne. Accidenti!!! Impossibile non notare il grande amore che ti lega a lei o che vi lega l’un con l’altra.
Io sono innamorato della mia compagna,ma in questo momento provo amore e odio verso di lei,sono davvero confuso e senza una direzione precisa,penso cose che non farei mai ma ho subito una cosa che non avrei potuto mai immaginare, pensavo di conoscerla,e tra l'altro tanti anni fa ci è andata pure a letto con questo collega,ma non stava con me.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Mi chiamo Davide,ho 38 anni,sono fidanzato da 3 anni, convivo con mutuo in comune ed ho una figlia di 2 anni.
Mi ha confessato un tradimento fatto di chat confidenziali durato circa 3 mesi dove condivideva col suo amante le sue mancanze di affetto e sesso da parte mia, dovuta ad una crisi che durava un annetto circa, e dove c'è stato anche un bacio rubato a lavoro, visto che è un suo collega di lavoro.
Ora io il desiderio di fare la stessa cosa,se non di più,con una mia collega di 20 anni che ha una simpatia per me,ma che io ho sempre cercato di sedare per il buon senso, perché la mia convinzione è che le tentazioni ogni coppia le ha prima o poi, soprattutto durante le crisi,ma se credi nel rapporto non fai quel passo che stravolge il tutto.
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di essere il più cinici possibile con me grazie.
Scopatela serenamente la ventenne, se ti piace.
A prescindere dalle corna virtuali o meno che hai subito.
Nel caso venissi scoperto hai anche l’alibi, ha iniziato lei del resto.
Ma tu cerca di fare in modo che la tua lei non lo sappia mai, in modo da poterglielo rinfacciare ad ogni rata del mutuo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciaoooo @Davide88
Io eviterei di andare con una 20enne a meno che tu non sia certo che voglia solo sesso e non una figura maschile a cui attaccarsi, a cui fare riferimento, uno che serva per placare le sud insicurezze (ammesso che ne abbia)
Se invece la ragazza vuole solo farsi un giro do giostra...fate pure
Anche io non capisco sta mania di confessare
Poi confessare che?
Ammesso che sia vero quello che ti ha detto
Chat erotiche?
Ma daiiii
Ma davvero lo induci a farsi tutte ste pare prima di scoparsi una? Dai osti, la vita è già in salita di suo….😂😂😂

Davide88

Utente
Scopatela serenamente la ventenne, se ti piace.
A prescindere dalle corna virtuali o meno che hai subito.
Nel caso venissi scoperto hai anche l’alibi, ha iniziato lei del resto.
Ma tu cerca di fare in modo che la tua lei non lo sappia mai, in modo da poterglielo rinfacciare ad ogni rata del mutuo.
Sei ironico o lo pensi davvero?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io sono innamorato della mia compagna,ma in questo momento provo amore e odio verso di lei,sono davvero confuso e senza una direzione precisa,penso cose che non farei mai ma ho subito una cosa che non avrei potuto mai immaginare, pensavo di conoscerla,e tra l'altro tanti anni fa ci è andata pure a letto con questo collega,ma non stava con me.
uhmmm