Hai tradito o sei stato tradito?Parlo sempre per esperienza diretta sul campo.
I sentito dire li lascio ai vorrei ma non posso.
Hai tradito o sei stato tradito?Parlo sempre per esperienza diretta sul campo.
I sentito dire li lascio ai vorrei ma non posso.
questa si che sarebbe la vera bottarella da dare, senza pietà.No perché non mi sembrava il caso, dici che dovrei confrontarmi con lei?
Finora di cosa avete parlato in merito?No perché non mi sembrava il caso, dici che dovrei confrontarmi con lei?
Entrambi.Hai tradito o sei stato tradito?
solo per vedere se corrispondono le storieNo perché non mi sembrava il caso, dici che dovrei confrontarmi con lei?
Un circolo viziosoVerissimo, è più si scava e più fa male e più fa male e più si scava.
Come quando ti mordi l’interno della bocca, hai presente? Senti il sapore del sangue, ma continui.Un circolo vizioso
Avresti dovuto farlo prima nel caso avessi voluto confrontare le versioni. Ormai lascia perdere.No perché non mi sembrava il caso, dici che dovrei confrontarmi con lei?
Ho presente. VeroCome quando ti mordi l’interno della bocca, hai presente? Senti il sapore del sangue, ma continui.
Ho risposto dicendo quasi le tua stessa cosa ma non ti avevo letto. Scusasolo per vedere se corrispondono le storie![]()
non ti preoccupareHo risposto dicendo quasi le tua stessa cosa ma non ti avevo letto. Scusa
E la tua ex ?A un mio ex collega successe che la sua ex moglie, quando confessò e lui voleva sapere i dettagli, gli ha detto di essersi fatta venire dentro. Queste dinamiche non sono universali per tutti.
Questa tua amicizia con @The Reverend ti sta corrompendonon ti preoccupareuna birra e passa tutto
![]()
Come non darti ragione? Aspettiamo la prossima confessione alloraQua sembra ormai la succursale di Cioè
Tutta aria fritta
Scusate ma una bella storia di amore/passione reali non riusciamo a trovarla?
Tutti sto mezzi tradimenti
E un bacetto
Mi ha toccato una tetta
Gli ho strofinato il pacco
È una volta sola
Sarò incinta?
Suvvia
Siamo mica alle medie![]()
Mi assicurò di averlo fatto col preservativo....ma va a sapere....E la tua ex ?
Se scrivo io poi arriva il mentecatto di turno a dirmi le parolacce.Qua sembra ormai la succursale di Cioè
Tutta aria fritta
Scusate ma una bella storia di amore/passione reali non riusciamo a trovarla?
Tutti sto mezzi tradimenti
E un bacetto
Mi ha toccato una tetta
Gli ho strofinato il pacco
È una volta sola
Sarò incinta?
Suvvia
Siamo mica alle medie![]()
Conta conta io ti credoSe scrivo io poi arriva il mentecatto di turno a dirmi le parolacce.
Potrei raccontare di una volta che sono andato al motel Sempione con una, ma poi non mi crede nessuno ziocaro.
Appunto, vai sapere se le è venuto nel culo. I dettagli possono mostrare la mole ma infine è quello.Mi assicurò di averlo fatto col preservativo....ma va a sapere....
Che vuoi il permesso per bombarti la collega?Vi chiedo di essere il più cinici possibile con me grazie.