Pincopallino
Utente di lunga data
Lo penso davvero.Sei ironico o lo pensi davvero?
Lo penso davvero.Sei ironico o lo pensi davvero?
io?Prenditi un po di tempo. Ora, in preda alla rabbia e alla delusione, prenderesti solo una decisione dettata dall'impeto.
Prenditi un po di tempo. Ora, in preda alla rabbia e alla delusione, prenderesti solo una decisione dettata dall'impeto.Io sono innamorato della mia compagna,ma in questo momento provo amore e odio verso di lei,sono davvero confuso e senza una direzione precisa,penso cose che non farei mai ma ho subito una cosa che non avrei potuto mai immaginare, pensavo di conoscerla,e tra l'altro tanti anni fa ci è andata pure a letto con questo collega,ma non stava con me.
E se vengo beccato o peggio mi vengono i sensi di colpa? Secondo te farlo una volta per togliermi lo sfizio e passare io dalla parte del torto potrebbe farmi stare meglioLo penso davvero.
Ripeto, take your timeE se vengo beccato o peggio mi vengono i sensi di colpa? Secondo te farlo una volta per togliermi lo sfizio e passare io dalla parte del torto potrebbe farmi stare meglio
non esistono torti o ragioni in questo caso. Esiste solo il tuo sentire, la tua fame di vendetta che non ti passerà facendo nulla. Al limite se non vuoi farlo, puoi far presente alla tua lei, di averlo potuto fare, senza dirle però quello che hai effettivamente fatto. La fame di vendetta resta lì, ti rosicchia dentro poco per volta ed ad ogni discussione da qui all’eternità tu le rinfaccerai sta cosa. Peraltro io credo sempre poco alle sole chat ed al bacio rubato. Si racconta sempre la punta tralasciando l’Iceberg.E se vengo beccato o peggio mi vengono i sensi di colpa? Secondo te farlo una volta per togliermi lo sfizio e passare io dalla parte del torto potrebbe farmi stare meglio
Condivido. Della serie "ti faccio male, ma meno male".Peraltro io credo sempre poco alle sole chat ed al bacio rubato. Si racconta sempre la punta tralasciando l’Iceberg.
Non c’è un delinquente che confessa tutto al giudice, non c’è un pentito che racconta tutto al magistrato, vuoi che un infedele racconti tutto per filo e per segno al proprio partner? Si dice il minimo e forse ancora meno. Prima si cerca di capire cosa l’altro sa, poi sulla base di questo se è poco lo si conferma se è più di poco si cerca di diminuirlo, sminuendolo.Condivido. Della serie "ti faccio male, ma meno male"
A un mio ex collega successe che la sua ex moglie, quando confessò e lui voleva sapere i dettagli, gli ha detto di essersi fatta venire dentro. Queste dinamiche non sono universali per tutti.Non c’è un delinquente che confessa tutto al giudice, non c’è un pentito che racconta tutto al magistrato, vuoi che un infedele racconti tutto per filo e per segno al proprio partner? Si dice il minimo e forse ancora meno. Prima si cerca di capire cosa l’altro sa, poi sulla base di questo se è poco lo si conferma se è più di poco si cerca di diminuirlo, sminuendolo.
ma che senso ha andare a chiedere se le era venuto dentro? per sapere se lo facevano lisci?A un mio ex collega successe che la sua ex moglie, quando confessò e lui voleva sapere i dettagli, gli ha detto di essersi fatta venire dentro. Queste dinamiche non sono universali per tutti.
Lui voleva sapere tutti i dettagli di come lo avevano fatto, e da lei saltò fuori questa cosa. Non so altroma che senso ha andare a chiedere se le era venuto dentro? per sapere se lo facevano lisci?
mah e bohLui voleva sapere tutti i dettagli di come lo avevano fatto, e da lei saltò fuori questa cosa. Non so altro
No, se vieni beccato finisci a dormire in macchina, se vivi del tuo stipendioE se vengo beccato o peggio mi vengono i sensi di colpa? Secondo te farlo una volta per togliermi lo sfizio e passare io dalla parte del torto potrebbe farmi stare meglio
Mi piace molto come rispondi e i dettagli che scrivi,parli così per esperienza passata anche?non esistono torti o ragioni in questo caso. Esiste solo il tuo sentire, la tua fame di vendetta che non ti passerà facendo nulla. Al limite se non vuoi farlo, puoi far presente alla tua lei, di averlo potuto fare, senza dirle però quello che hai effettivamente fatto. La fame di vendetta resta lì, ti rosicchia dentro poco per volta ed ad ogni discussione da qui all’eternità tu le rinfaccerai sta cosa. Peraltro io credo sempre poco alle sole chat ed al bacio rubato. Si racconta sempre la punta tralasciando l’Iceberg.
I sensi di colpa durano quanto una foglia di cioccolato al latte ci impiega a sciogliersi tra lingua e palato.
ma hai parlato con la moglie del collega /amante?Io sono innamorato della mia compagna,ma in questo momento provo amore e odio verso di lei,sono davvero confuso e senza una direzione precisa,penso cose che non farei mai ma ho subito una cosa che non avrei potuto mai immaginare, pensavo di conoscerla,e tra l'altro tanti anni fa ci è andata pure a letto con questo collega,ma non stava con me.
A mente fredda ci si rende conto che i dettagli sono poco importanti ma a caldo si vorrebbe sapere anche se aveva messo lo smalto nelle unghie prima di scopare. Sopraggiunge una curiosità morbosama che senso ha andare a chiedere se le era venuto dentro? per sapere se lo facevano lisci?
Certo, ognuno qui racconta quello che sa. Quindi nemmeno il farsi venire dentro e’ universale per tutti.A un mio ex collega successe che la sua ex moglie, quando confessò e lui voleva sapere i dettagli, gli ha detto di essersi fatta venire dentro. Queste dinamiche non sono universali per tutti.
Parlo sempre per esperienza diretta sul campo.Mi piace molto come rispondi e i dettagli che scrivi,parli così per esperienza passata anche?
Verissimo, è più si scava e più fa male e più fa male e più si scava.A mente fredda ci si rende conto che i dettagli sono poco importanti ma a caldo si vorrebbe sapere anche se aveva messo lo smalto nelle unghie prima di scopare. Sopraggiunge una curiosità morbosa
No perché non mi sembrava il caso, dici che dovrei confrontarmi con lei?per me
ma hai parlato con la moglie del collega /amante?