Continuo

iosolo

Utente di lunga data
Per farlo:
bisogna essere capaci di relazionare
bisogna saper gestire un rifiuto
bisogna saper chiedere esattamente quello che si vuole, come un neonato quando ha fame.

recentemente una, dopo avere scopato in auto con me, mi ha chiesto: ma che vuoi da me?
ed io: a parte scoparti intendi? Nulla.
mi ha mandato affanculo dicendomi che lei ha una vita sessuale regolare col marito e non ha bisogno di solo sesso.
ora, essendo la settordicesima volta che si trombava in auto e basta, nonostante l’attivita sessuale regolare col marito, se me fai sta domanda che ti aspetti che ti risponda?

io confesso, da quando ho iniziato a non mentire, mi imbatto sempre più spesso in situazioni in cui non vengo apprezzato o capito.

ho come l’impressione che per stare sereni si desiderino solo palle.
Domanda, forse sciocca, ma tu non avevi previsto questa domanda?! Non ti aveva dato sentore da qualche scopata prima che lei voleva di più nonostante il patto di "solo scopata".
Hai ragione quando dichiari che ci vuole correttezza e chiarezza, ma tu che hai notato lo spostamento, non dovresti come minimo prenderlo in considerazione, e quindi essere chiaro a tua volta?
 

Jim Cain

Utente di lunga data
E com'è che si demolisce a tempo record il muro una volta sgamati, offrendo al partner tradito prestazioni di elevata qualità e quantità per convincere della sincerità del pentimento ?
Mai fatto sesso quantitativamente e qualitativamente superiore a quello consumato nelle due settimane del luglio 2022 quando scoprii che chattava da mesi con un tipo.
 

iosolo

Utente di lunga data
Mai fatto sesso quantitativamente e qualitativamente superiore a quello consumato nelle due settimane del luglio 2022 quando scoprii che chattava da mesi con un tipo.
Anch'io ho agito così scoprendo il suo tradimento. Lui totalmente l'opposto, sono in pratica invisibile per quanto riguarda quell'aspetto, forse anche questo mi da delle ovvie risposte
 

iosolo

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
Hai scoperto che lui ti tradiva e dopo questa scoperta sei stata molto più partecipe a letto, ho capito bene ?
Si, nel periodo di recupero ovviamente. Dopo che abbiamo tentato di ricostruire.
Penso che nella mia testa era scattato qualcosa del tipo, non sono solo una "vecchia moglie".

Lui al contrario, quando ha scoperto che chattavo con un altro, non ha avuto la stessa reazione, anche se alla fine non stiamo nemmeno cercando di ricostruire. L'idea che mi dà è proprio quella di essere invisibile.
Magari ha e aveva in mente già il rimpiazzo e il piano B.
 

iosolo

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Domanda, forse sciocca, ma tu non avevi previsto questa domanda?! Non ti aveva dato sentore da qualche scopata prima che lei voleva di più nonostante il patto di "solo scopata".
Hai ragione quando dichiari che ci vuole correttezza e chiarezza, ma tu che hai notato lo spostamento, non dovresti come minimo prenderlo in considerazione, e quindi essere chiaro a tua volta?
il cazzo e la fregna anno bisogno di essere chiari a parole?
se ti vedo, ti trombo e me ne vado, ti vedo ti trombo e me ne vado.
se lo faccio n volte e tu ci stai n volte, cosa c’è anche da dirsi?
io ho smesso da anni di prevedere domande nei rapporti uomo donna.
me la vivo alla giornata e come va va.
e quando non andrà più ci penserò.
si pensa troppo cara mia.
si guardi quello che c’è e si cerchi di avere quello che si vuole, non quello che si pensa che potrebbe essere perché si vede quello che non c’è.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
il cazzo e la fregna anno bisogno di essere chiari a parole?
se ti vedo, ti trombo e me ne vado, ti vedo ti trombo e me ne vado.
se lo faccio n volte e tu ci stai n volte, cosa c’è anche da dirsi?
io ho smesso da anni di prevedere domande nei rapporti uomo donna.
me la vivo alla giornata e come va va.
e quando non andrà più ci penserò.
si pensa troppo cara mia.
si guardi quello che c’è e si cerchi di avere quello che si vuole, non quello che si pensa che potrebbe essere perché si vede quello che non c’è.
Che poi io mi dico: già penso troppo io, se devo pure leggere nel pensiero dell'altro e anticiparlo non è più una trombata ma una partita a scacchi, sai che roba..
 

iosolo

Utente di lunga data
il cazzo e la fregna anno bisogno di essere chiari a parole?
se ti vedo, ti trombo e me ne vado, ti vedo ti trombo e me ne vado.
se lo faccio n volte e tu ci stai n volte, cosa c’è anche da dirsi?
io ho smesso da anni di prevedere domande nei rapporti uomo donna.
me la vivo alla giornata e come va va.
e quando non andrà più ci penserò.
si pensa troppo cara mia.
si guardi quello che c’è e si cerchi di avere quello che si vuole, non quello che si pensa che potrebbe essere perché si vede quello che non c’è.
Chiarissimo e secondo me anche incontestabile:p
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Giustamente hai citato uomini che avevano amanti donne.
C'è un'errata convinzione popolare, che continua a permanere, a dispetto dei testi che trattano nello specifico l'argomento, ovvero che nei tempi passati la società tuttsls avesse più saldi valori morali rispetto a quella attuale.
Nella realtà il confronto non ha senso se non lo si affronta introducendo altre valutazioni etnografiche, ovvero considerando la popolazione nella sua evoluzione di censo, istruzione, reddito, lavoro e in archi temporali diversi.
In poche parole, se già andiamo ad analizzare il mondo contadino di inizio 900 troviamo una morale quotidiana differente rispetto a quella della borghesia cittadina del nord.
E anche lì, nord resta una definizione vaga.
Per cui, facendo un parallelo bisognerebbe fare valutazioni considerando un'evoluzione di determinate fasce di popolazione.
La Contessa di Balbi Anna Caumont o la contessa di Castiglione di conseguenza potrebbero assomigliare di più a quella che riteniamo una donna moderna contrariamente a una contadina del sud Italia dello stesso periodo .
Lo studio etnografico della storia e dei costumi sessuali riserva parecchie sorprese.
Ciò che ha reso più liberi i costumi sessuali anche in fasce della popolazione un tempo più arretrate, sono soldi, indipendenza economica, istruzione.
Ovvio. La morale è sempre una roba per le classi basse. Serve a tenerle in riga.
 

iosolo

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Chiarissimo e secondo me anche incontestabile:p
Poi oh, se una mi manda a quel paese, mai mi sentirai insultarla, quando accaduto rispondo sempre così: ok grazie ciao.
Io sono responsabile delle mie azioni, so bene di avere un approccio abbastanza estremo.
 

iosolo

Utente di lunga data
Poi oh, se una mi manda a quel paese, mai mi sentirai insultarla, quando accaduto rispondo sempre così: ok grazie ciao.
Io sono responsabile delle mie azioni, so bene di avere un approccio abbastanza estremo.
Mi sa che però molte volte tornano vero?
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi sa che però molte volte tornano vero?
Molte no, direi una bugia se ti dicessi di sì.
Pero‘ alcune si, sono tornate a cercarmi anche dopo anni.
Penso che sia perché non avevano niente di usabile tra le mani in quel momento.
Non essendo io un adone.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E non calza uguale?
E ti aggiungo che, almeno per me e da un altro punto di vista, in realtà la consapevolezza di avere alternative potenziali è uno dei principali motivi per cui non ho mai più tradito nessuno dalla mia ex ex in poi, perché non c'è nessun bisogno di tenere il piede in 2 scarpe se viene fatto, come ho fatto io ai tempi, per la paura di rimanere scalzo.
 
Top