Etta
Utente di lunga data
Non avrebbe certo bisogno del mio aiuto nel caso.E non aiuteresti il tuo ex marito. Complimenti
Non avrebbe certo bisogno del mio aiuto nel caso.E non aiuteresti il tuo ex marito. Complimenti
Credo di sì, come rispondevo a Rotolina abbiamo iniziato con il "niente di serio" ma per me il coccolarsi e stare appiccicati comincia ad essere diverso dal "niente di serio"Se ti poni il problema adesso che è appena cominciata, forse il dubbio è quasi una certezza no?
Magari sono le prime volte, le prime trombate e non senti il trasporto che invece, innamorato, può renderti più partecipe a farleHo scritto in precedenza che le "coccole" mi piacciono ma con lei non mi riesce... ciò non vuol dire che sarebbe uguale con tutte.
la forma è sostanzaIntesa quindi non come la casa che si è costruita insieme pezzo per pezzo ma la bella casetta intesa come posizione e stabilità economica dato da uno dei due partner?
Ma è una componente fondamentaleScusate @rotolina e @iosolo , ma le coccole non c’entrano con la predisposizione al “romantico“ (che poi in senso non culturale è più che altro romanticume stereotipato) ma con una modalità di manifestare affetto come tra genitori e figli. Possono esserci relazioni in cui non si vive l’aspetto di protezion-abbandono senza essere prive di sentimenti.
Essere innamorati cambia ovviamente ed è proprio quello che mancaMagari sono le prime volte, le prime trombate e non senti il trasporto che invece, innamorato, può renderti più partecipe a farle
Si, ma è il padre di tua figlia!Oh sì verso chi voglio bene sicuramente sì. Tipo col mio ex invece non lo farei perché e’ stato stronzo.
E vabbè, ma da quanto tempo la frequenti?Essere innamorati cambia ovviamente ed è proprio quello che manca
Quasi un mese, per questo mi sembra fuori luogo parlare di qualcosa di serio o addirittura innamoramentoE vabbè, ma da quanto tempo la frequenti?
Io sono stata con qualche donna di cui non ero innamorata, eppure le coccole ce le siamo fatte. Mi viene spontaneo essere dolce con una donna. Mi darebbe fastidio non farlo, mi sembrerebbe di usarla come oggetto.Essere innamorati cambia ovviamente ed è proprio quello che manca
Vabbè, 20 gg di frequentazione è già tanto se conosci il suo cognome e che lavoro faccia, l'innamoramento è ancora lontano e probabile che, quello che provi e senti,sia del tutto normale.Quasi un mese, per questo mi sembra fuori luogo parlare di qualcosa di serio o addirittura innamoramento
Io di solito lo sento subito il trasporto altrimenti non riesco nemmeno a trombarci.Magari sono le prime volte, le prime trombate e non senti il trasporto che invece, innamorato, può renderti più partecipe a farle
Ma suppongo che nemmeno lui lo farebbe per me.Si, ma è il padre di tua figlia!
Lo faresti per lei, non per lui.
Comunque pure farlo per lui, mettendo le cose importanti a un piano superiore del male che vi siete fatti, sarebbe maturo.
Dopo un mese ancora non c’è l’innamoramento?Quasi un mese, per questo mi sembra fuori luogo parlare di qualcosa di serio o addirittura innamoramento
Come trasporto intendo anche quella confidenza che ti porta a coccolare in un letto una persona magari conosciuta una settimana prima e, fino ad allora, completa estraneaIo di solito lo sento subito il trasporto altrimenti non riesco nemmeno a trombarci.
Dopo un mese?Dopo un mese ancora non c’è l’innamoramento?
Il fatto che al momento del bisogno cerca Gianni, credo che sia un'eloquente risposta.Ma noi non sappiamo che tipo di relazione ha questa donna con l’altro uomo.
Però è il padre di tua figlia.Mi sono persa.
Oh sì verso chi voglio bene sicuramente sì. Tipo col mio ex invece non lo farei perché e’ stato stronzo.
Ma anche prima. Se non c’è innamoramento cosa ti fa frequentare una persona?Dopo un mese?![]()
Ma non possiamo sapere se lei non abbia cercato aiuto dall’altro oppure abbia dato per scontato e sia andata solo da Gianni.Il fatto che sl momento del bisogno cerca Gianni, credo che sia un'eloquente risposta.
Ok pero’ non ce la farei perché lui si e’ comportato troppo da egoista.Però è il padre di tua figlia.
Perché lo è.Credo di sì, come rispondevo a Rotolina abbiamo iniziato con il "niente di serio" ma per me il coccolarsi e stare appiccicati comincia ad essere diverso dal "niente di serio"
Guarda, io suppongo che sia andata dove si sentiva di andare.Ma non possiamo sapere se lei non abbia cercato aiuto dall’altro oppure abbia dato per scontato e sia andata solo da Gianni.
E poi tornera’ dall’altro uomo? Gioca a ping pong?Guarda, io suppongo che sia andata dove si sentiva di andare.