Andromeda4
Utente di lunga data
Dai troppe cose per scontate.Dopo un mese ancora non c’è l’innamoramento?
Dai troppe cose per scontate.Dopo un mese ancora non c’è l’innamoramento?
Attrazione, curiosità di conoscere l'altro, infatuazione. Ci sono tante sfumature e tante sensazioni intermedie.Ma anche prima. Se non c’è innamoramento cosa ti fa frequentare una persona?
Ma la predisposizione c'è solo se ci sono anche i sentimenti seppur lievi a causa della scarsa conoscenzaFondamentale se hai predisposizione a farle.
Parlavo di carattere e inclinazione ad essere dolce, non dico attento perchè già presuppone un "doverci pensare". Se fosse un'altra a "ispirarti", magari lo faresti anche, ma durerebbe poco proprio perchè non ami quelle che un freddo definisce "smancerie".Ma la predisposizione c'è solo se ci sono anche i sentimenti seppur lievi a causa della scarsa conoscenza
Va bene, faccio finta che tu mi conoscaParlavo di carattere e inclinazione ad essere dolce, non dico attento perchè già presuppone un "doverci pensare". Se fosse un'altra a "ispirarti", magari lo faresti anche, ma durerebbe poco proprio perchè non ami quelle che un freddo definisce "smancerie".
Azzz...non hai vissuto un bel periodo...Ricordo quando dalla risonanza pre intervento per endometriosi mi chiamarono dall' Umberto I, perché la radiologa di riferimento (il mio ginecologo mi aveva mandato espressamente da lei per farla) mi voleva parlare. Eravamo a una settimana prima del dpcm lockdown, tutti agitatissimi, puoi immaginare come stavo già senza quella telefonata. Lei mi diede il referto, illustrandomelo. Non che ci fosse bisogno di tante interpretazioni, del resto. Oltre alle innumerevoli schifezze provocate dall'endo, già tremenda di per sé, avevo una "formazione ad alto rischio di degenerazione neoplastica" all'ovaio destro. Non fece grandi giri di parole per dirmi che la sopravvivenza di un EVENTUALE tumore ovarico non è altissima.
Ti lascio immaginare il mio personale lockdown come l'ho vissuto, prima di poter andare, finalmente, a operarmi.
Già. E almeno una volta a settimana mi sentivo con il ginecologo.Azzz...non hai vissuto un bel periodo...
E soprattutto dovevi sperare che la formazione...restasse buona e non evolvesse...
Un incubo...
Ma non hai detto tu che può essere anche questione di carattere?Va bene, faccio finta che tu mi conosca
Sarò ripetitivo, si ho scritto anche di carattere quando non sento un certo sentimentoMa non hai detto tu che può essere anche questione di carattere?
E aggiungo che "Fai rumore" di Diodato ha un valore particolare, per me, al di là del fatto che sia bella di suo.Azzz...non hai vissuto un bel periodo...
E soprattutto dovevi sperare che la formazione...restasse buona e non evolvesse...
Un incubo...
Sono proprio due tumori. Guarda Mad Max Fury Road. Al netto del fatto che è un cazzo di capolavoro assoluto, ci sono anche Larry & Barryche stanno per....?
In effetti, di questi tempi prima si tromba e poi educatamente si chiede: ma come ti chiami che non l'ho ben capito? Giusto per evitare equivoci nel comunicare...Vabbè, 20 gg di frequentazione è già tanto se conosci il suo cognome e che lavoro faccia, l'innamoramento è ancora lontano e probabile che, quello che provi e senti,sia del tutto normale.
Ma anche per un meno giovane, se non senti quel brividino è una gran noia. Allora sto a casa a vedere un film.Si nel senso, che se la cosa diventa troppo razionale, e dici, se ci penso, non è così male insomma qualche dubbio me lo farei, soprattutto se stiamo parlando di una persona giovane come lui
Ovviamente ho estremizzato.In effetti, di questi tempi prima si tromba e poi educatamente si chiede: ma come ti chiami che non l'ho ben capito? Giusto per evitare equivoci nel comunicare...
Non è vero. Se fai statistica alla cazzo poi fai come Etta. Di gente che ha scaricato i legittimi per le/gli amanti ce n'è a bizzeffe.quasi mai è così, l'amante rimane prevalentemente nel suo ruolo
Anche dopo 20 minuti. L'innamoramento è una sega mentale, questo non le toglie dignità.Ovviamente ho estremizzato.
Ma secondo te si può parlare di innamoramento dopo un mese?
Ma dopo un mese sai nulla di questa persona, il nulla cosmico
Se prima non si tromba è inutile aprire un contatto sulla rubrica dello smartphone.Ovviamente ho estremizzato.
Più che altro non capisco perché definirla frequentazione. Scopi e basta, e tanto non te ne frega un caxxo dell'altra persona, che manco ti viene voglia di darle un minimo di dolcezza.In effetti, di questi tempi prima si tromba e poi educatamente si chiede: ma come ti chiami che non l'ho ben capito? Giusto per evitare equivoci nel comunicare...
E tu allora cosa provi in un mese? Solo attrazione fisica?Ma stai scherzando? Innamoramento di una persona che conosci da un mese (addirittura anche prima), che avrai visto si e no 4/5 volte per un totale di 10/15 ore?
![]()
Più che altro che se scopro un tradimento col cazzo che ti curo il virus intestinale. Puoi anche cagarti addosso in mezzo alla strada.Non so cosa farà dopo, ma per farti un esempio, il mio compagno poco dopo essere stato scoperto il suo tradimento si è beccato un potente virus intestinale che lo ha ridotto uno schifo per 4 giorni. Non è che è andato altrove a chiedere soccorso, è stato ben volentieri dove lo ha sempre ricevuto. E io l'ho dato, come avrei fatto prima. Devi capire che il richiamo della famiglia, nel momento del bisogno, è più importante di qualsiasi altra cosa, persino l'uomo dei desideri e quello che finalmente ti tromba come vorresti![]()
Io dico come farei se fossi al suo posto. Poi ognuno faccia come crede logicamente.Tu proietti su te stessa e il tuo ruolo.
Tu perché vai avanti a frequentare una persona se ancora non sei nella fase dell’innamoramento?
L’innamoramento e’ una delle fasi iniziali.Direi di no. A meno che non ti innamori con molta facilità
Per me Jack può fare quello che vuole la vita e’ la sua. Certo l’importante e’ essere chiari da entrambe le parti.Ma io dico che jackson può anche farsi qualche sana scopata senza trasporto, però è bene mettere subito le cose in chiaro. Solo sesso e basta. Le ambiguità creano solo dispiaceri e, sappiamo benissimo, se non c'è nulla dall'inizio, al punto da non volere le coccole, difficile che ci sarà dopo.
Seguirebbe comunque una spiegazione del perché lo farei. Chi semia vento raccoglie tempesta.Può essere, ma non deve interessarti. Se tu dessi aiuto al tuo ex, lo faresti per tua figlia.Perché qualunque figlio ci resterebbe di
se l'altro genitore non aiutasse la sua mamma o il suo papà.
Quello e’ vero solo che non ha specificato come sia questa loro relazione quindi ho parlato un po’ in generale.E' stato già detto, dipende molto dalla natura, di questa relazione, del punto a cui si trovava quando è venuta fuori, da come lui la tratta, dalle loro priorità. Non esiste solo la contrapposizione storie ufficiali/clandestine. All'interno di ogni categoria, chiamiamola così, c'è un mondo.
Non so io parlo per me.Dai troppe cose per scontate.
L’attrazione e basta di solito la provo quando ancora con questa persona non e’ iniziato nulla. Idem la curiosità. Poi quando inizio a frequentarlo dopo un po’ parte l’innamoramento.Attrazione, curiosità di conoscere l'altro, infatuazione. Ci sono tante sfumature e tante sensazioni intermedie.
Adoro quella canzone.E aggiungo che "Fai rumore" di Diodato ha un valore particolare, per me, al di là del fatto che sia bella di suo.
E chi te lo dice? Dipende quanto vi vedete/sentite.Ovviamente ho estremizzato.
Vero. Io anche se non ero sposata lo feci anni fa.Di gente che ha scaricato i legittimi per le/gli amanti ce n'è a bizzeffe.
Che brutto così però.Più che altro non capisco perché definirla frequentazione. Scopi e basta, e tanto non te ne frega un caxxo dell'altra persona, che manco ti viene voglia di darle un minimo di dolcezza.
Io sono per l'essere chiari sempre, da subito.
ma quale innamoramento Etta !?Tu perché vai avanti a frequentare una persona se ancora non sei nella fase dell’innamoramento?