J
JON
Guest
Sei fuori casa e libera in sostanza. In questa libertà hai trovato un altro. Ti senti come in mezzo a due fuochi.Buongiorno a tutti
è la prima volta che scrivo in questo forum ed è la prima volta in cui mi trovo questa "situazione".
Non ho nessuno con cui parlarne: nessuno mi capirebbe e mi crederebbe capace di una cosa simile.
Per impegni universitari mi sono trasferita 8 mesi fa a circa 900 km di distanza da casa, genitori, amici e fidanzato.
Fino a qui tutto abbastanza nella norma se non fosse che qui ho trovato una persona più grande con la quale mi trovo molto bene e con la quale ho cominciato una relazione. Ma tutte le mattine mi assilla l'idea che nessuno lo sa e per il momento può saperlo perché significherebbe perdere tutto quello che ho costruito fino ad ora con fidanzato e perderei per sempre genitori e amici che non mi sosterrebbero in alcun modo. Sono in seria difficoltà: tornare a casa e dimenticare tutto o rimanere e perdere tutto? Ho paura
Immagino che la relazione col tuo fidanzato sia ben avviata e già ricca di progetti per il futuro che ora ti stanno tenendo in scacco per il senso di colpa, verso tutti, quando pensi di troncare. Probabilmente se decidessi di lasciarlo faresti molti casini.
Chi è, formalmente parlando, questo nuovo tizio?