Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
E non mi pare di aver detto nulla di male, tantomeno alla Nau che è una gran bella figliola. :D
non ho detto che ha detto qualcosa di male....
forse quel che dici tu lo pensano tutti senza dirtelo in faccia...
ma non credo che tutti gli uomini abbiano solo un'idea Fissa ...anche sedendosi in un bar per prendere un caffè...(15 minuti e via)

certo se la frequentazione diventa assidua....
ma qui nemeno di questo si sta parlando...
io non mi frequento assiduamente nemmeno con le amiche donne...
poi certo ci possono essere periodi in cui ti senti piu spesso con qualcuno...per una serie di cose che accadono....
poi ci sono i colleghi che si vedono tutti i giorni..e anche li un po di confidenza scatta....ma non mi pare che tutti i colleghi si fanno le colleghe....
era qwuesto che prima cercavo di dire
lo so che siete porci sotto sotto....
ma non tutti lo manifestano necessariamente
per tutti non è necessario scopare con l'amica....

come la porti tu kid...un uomo e una donna non possono incontrarsi nemmeno per caso perchè sennò scatta la molla....
non necessariamente...

oppure non possono avere una discussione decente..perchè preferisci ascoltare la partita o perchè si finirebbe cmq bocca a bocca....

io ho un maico a milano...ogni due settimane o quando ci va ci sentiamo e parliamo ore.....
ci conosciamo da una vita e non abbiamo mai...
ne tantomeno possiamo farlo al telefono no???
ci separano tanti km....
eppure abbiamo piacere di chiaccheierare e raccontarci la nostra vita....
siamo marziani?

Kid

Utente un corno
non ho detto che ha detto qualcosa di male....
forse quel che dici tu lo pensano tutti senza dirtelo in faccia...
ma non credo che tutti gli uomini abbiano solo un'idea Fissa ...anche sedendosi in un bar per prendere un caffè...(15 minuti e via)

certo se la frequentazione diventa assidua....
ma qui nemeno di questo si sta parlando...
io non mi frequento assiduamente nemmeno con le amiche donne...
poi certo ci possono essere periodi in cui ti senti piu spesso con qualcuno...per una serie di cose che accadono....
poi ci sono i colleghi che si vedono tutti i giorni..e anche li un po di confidenza scatta....ma non mi pare che tutti i colleghi si fanno le colleghe....
era qwuesto che prima cercavo di dire
lo so che siete porci sotto sotto....
ma non tutti lo manifestano necessariamente
per tutti non è necessario scopare con l'amica....

come la porti tu kid...un uomo e una donna non possono incontrarsi nemmeno per caso perchè sennò scatta la molla....
non necessariamente...

oppure non possono avere una discussione decente..perchè preferisci ascoltare la partita o perchè si finirebbe cmq bocca a bocca....

io ho un maico a milano...ogni due settimane o quando ci va ci sentiamo e parliamo ore.....
ci conosciamo da una vita e non abbiamo mai...
ne tantomeno possiamo farlo al telefono no???
ci separano tanti km....
eppure abbiamo piacere di chiaccheierare e raccontarci la nostra vita....
siamo marziani?

No no, non è vero. Non sono così categorico. Se l'uomo e la donna non si piacciono, può anche nascere una sana amicizia, perchè no. Ma capisci pure tu che sarebbe un'amicizia forzata.

Annuccia

Utente di lunga data
No no, non è vero. Non sono così categorico. Se l'uomo e la donna non si piacciono, può anche nascere una sana amicizia, perchè no. Ma capisci pure tu che sarebbe un'amicizia forzata.
scusa kid
forse ho capito male...
se una donna non è bella fisicamente...non è gradevole ai tuoi occhi e la conosci perchè ,che ne so,fa parte del tuo gruppo di amici...
un giorno ti manda un sms..così tanto per..o vi incontrate non scambi nemmeno due parole?
non la consideri come amica...

e cmq amica non intendo amica amica o migliore amica....

amica e basta...

Kid

Utente un corno
scusa kid
forse ho capito male...
se una donna non è bella fisicamente...non è gradevole ai tuoi occhi e la conosci perchè ,che ne so,fa parte del tuo gruppo di amici...
un giorno ti manda un sms..così tanto per..o vi incontrate non scambi nemmeno due parole?
non la consideri come amica...

e cmq amica non intendo amica amica o migliore amica....

amica e basta...
Ma certo che c'andrei volentieri. Mica si rifiutano gli appuntamenti, sono un cavaliere io.

Annuccia

Utente di lunga data
Ma certo che c'andrei volentieri. Mica si rifiutano gli appuntamenti, sono un cavaliere io.

E POI
POSSO DIRTI UN'ALTRA COSA
L'AVCEVO ANCHE DETTO A ULTIMO MA MI HA IGNORATA

CAMBIA AVATAR.......

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Nemmeno io potrei essere amico di una donna rappresentata da quel bellissimo avatar. ;)
bello eh???

va beh...pazienza....
amici come prima?:rotfl:

caffe?

Irene

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
[/B]

noto con rammarcico che per molti di voi se due persone di sesso opposto si inviano tra loro qualche sms (dai contenuti leciti)
vuol dire che debbano necessariamente finire a letto....
verissimo. se qualcuno mi leggesse gli sms dal cellulare, le email o la posta ordinaria senza mio esplicito permesso, lo lascio seduta stante per sempre. non importa cosa scrivo o cosa tratta, ma è una violazione della mia sfera privata che non concedo ad attraversare a nessuno di sua iniziativa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.