Ultimo
Escluso
auahuahaahahahahahah voglio morire!!Capisci che per me che ho la passione del calcio, della figa, dei fumetti e dei videogiochi, farei scena muta?
![]()
auahuahaahahahahahah voglio morire!!Capisci che per me che ho la passione del calcio, della figa, dei fumetti e dei videogiochi, farei scena muta?
![]()
ma quale difficolta' che pe' me' e' tutta discesa?Ma che cazzo c'entra...
Ripeto non é che quando sei in difficoltá devi cambiare argomento
Che donna!! :rotfl:Personalmente.
Sono una persona molto fisica, amo molto i sensi, e se ho un amico maschio c'è poco da fare, almeno in qualche momento lo desidererò sessualmente. Perchè a me quando una persona piace dentro, immancabilmente comincio a trovarla affascinante anche fuori.
Quindi per me le amicizie sono sempre condite da una tensione erotica. E anche se non ho gusti lesbo, anche con le amiche femmine sono molto fisica.
Quindi, per me, come sono fatta io, se sono libera e ho un amico, e al mio amico va, si va di sesso. Senza necessariamente parlare di un rapporto.
Sono zoccola, ok.
Detto questo, mica tutti sono così, e credo senza alcun problema ad amicizie miste senza sesso o tensioni erotiche.
Detto questo, non ho alcun problema a capire che in alcune coppie si senta disagio che uno o l'altro frequenti amici di sesso opposto, e per amore si eviti. Per amore, e per sentire comune.
Detto questoche ci sia sesso o no, all'amicizia tra uomo e donna credo senza alcun problema.
Ringrazio pubblicamente il mio amico che mi sta aiutando a fare trasloco![]()
Non c'è nulla da ridere eh, io le uniche donne nerd con le quali riesco a parlare in scioltezza, sono le donne dei miei amici.auahuahaahahahahahah voglio morire!!
fai monta' per primo er letto cosi' lo ringrazi in anticipo...Personalmente.
Sono una persona molto fisica, amo molto i sensi, e se ho un amico maschio c'è poco da fare, almeno in qualche momento lo desidererò sessualmente. Perchè a me quando una persona piace dentro, immancabilmente comincio a trovarla affascinante anche fuori.
Quindi per me le amicizie sono sempre condite da una tensione erotica. E anche se non ho gusti lesbo, anche con le amiche femmine sono molto fisica.
Quindi, per me, come sono fatta io, se sono libera e ho un amico, e al mio amico va, si va di sesso. Senza necessariamente parlare di un rapporto.
Sono zoccola, ok.
Detto questo, mica tutti sono così, e credo senza alcun problema ad amicizie miste senza sesso o tensioni erotiche.
Detto questo, non ho alcun problema a capire che in alcune coppie si senta disagio che uno o l'altro frequenti amici di sesso opposto, e per amore si eviti. Per amore, e per sentire comune.
Detto questoche ci sia sesso o no, all'amicizia tra uomo e donna credo senza alcun problema.
Ringrazio pubblicamente il mio amico che mi sta aiutando a fare trasloco![]()
che carrrrrriiiiiiiini....può anche essere anche se usciamo spesso insieme da più di 5 anni senza che mai abbia dato segno di " provarci".... può essere che io non lo intrighi naturalmente...ma allora che ci esce a fare con me se non mi considera un amica ?
ps quest'estate dopo una giornata passata insieme a un concerto in montagna..... mi ha mandato un sms che conservo ancora... " ma lo sai vero che sei la mia migliore amica ? "
che carrrrrriiiiiiiini....
mado' mo' vomito, cazzo...
ahahahahah
Non c'è nulla da ridere eh, io le uniche donne nerd con le quali riesco a parlare in scioltezza, sono le donne dei miei amici.
fai monta' per primo er letto cosi' lo ringrazi in anticipo...
ahahahahahah
Ma quello che voglio dire è: gli uomini sono tutti porci sotto sotto. E la cosa la dico non certamente a mio vantaggio, ma è parlando con tutti gli esponenti di sesso maschile che conosco. Ma a sentir le donne sembra che in giro non ci siano altro che uomini in cerca di una sana amicizia di sesso femminile. Magari stile facebook. :unhappy:Ok ne rido ne muoio. Ne nerd for me, solo figa amica
Scherzi a parte nausicaa ha scritto a parere mio una cosa verissima. L'uomo lo sanno tutto ama cacciare, ama mostrarsi ed ama mostrarsi ( questo per chi può vero fratè ? ). Ecco ora subentra la donna che, ascolta rimane affascinata ed il gioco è fatto.
Lo so scrivo da schifo, leggetevi nausicaa e leggetela non solo andando oltre, ma andando sulla realtà e non sulla fantasia che qua scriviamo.
fai monta' per primo er letto cosi' lo ringrazi in anticipo...
ahahahahahah
Ma quello che voglio dire è: gli uomini sono tutti porci sotto sotto. E la cosa la dico non certamente a mio vantaggio, ma è parlando con tutti gli esponenti di sesso maschile che conosco. Ma a sentir le donne sembra che in giro non ci siano altro che uomini in cerca di una sana amicizia di sesso femminile. Magari stile facebook. :unhappy:
La ragazza HA il senso dell'umorismo.
speravo che qualcuno dicesse che lo avrei meglio ringraziato pubicamente...
E certo, avrà visto più lontano di tutte voi messe insieme.è quel che dice anche diletta.....allora ha ragione?
Ok ne rido ne muoio. Ne nerd for me, solo figa amica
Scherzi a parte nausicaa ha scritto a parere mio una cosa verissima. L'uomo lo sanno tutto ama cacciare, ama mostrarsi ed ama mostrarsi ( questo per chi può vero fratè ? ). Ecco ora subentra la donna che, ascolta rimane affascinata ed il gioco è fatto.
Lo so scrivo da schifo, leggetevi nausicaa e leggetela non solo andando oltre, ma andando sulla realtà e non sulla fantasia che qua scriviamo.
Ho scritto quello?
Ultimo... nonon ho scritto quello.
magari me lo rileggo e sarò forse pure d'accorod con te, ma quello che ho scritto io non c'entra.![]()
Magari tutti (non tutti ma facciamo finta) gli uomini amano il sesso e gli piace l'idea di fare sesso con quella donna così gradevole per cui provano pure stima e amicizia.Ma quello che voglio dire è: gli uomini sono tutti porci sotto sotto. E la cosa la dico non certamente a mio vantaggio, ma è parlando con tutti gli esponenti di sesso maschile che conosco. Ma a sentir le donne sembra che in giro non ci siano altro che uomini in cerca di una sana amicizia di sesso femminile. Magari stile facebook. :unhappy:
Ma quello che tu dici è quello che io dico, Quello che loro dicono è pura fantasia, ergo non saremo più porci.Ma quello che voglio dire è: gli uomini sono tutti porci sotto sotto. E la cosa la dico non certamente a mio vantaggio, ma è parlando con tutti gli esponenti di sesso maschile che conosco. Ma a sentir le donne sembra che in giro non ci siano altro che uomini in cerca di una sana amicizia di sesso femminile. Magari stile facebook. :unhappy:
Me la vedo questa che si confida con l'amico del cuore di cose serie e importanti e lui che guardandole le tette pensa a come sarebbe trombarsela alla pecorina. :rotfl:Ma quello che tu dici è quello che io dico, Quello che loro dicono è pura fantasia, ergo non saremo più porci.
Che alla fine sempre a parere mio il tutto si riduce ad una cosa, l'amicizia tra un uomo ed una donna esiste come esiste la mosca bianca, ma sono molto di più le mosche nere. Come quando si vuole far entra l'asino dalla cruna dell'ago.
certo che no..... hai voglia se ce n'è in giro di uomini così... basta saperseli scegliere gli amici....Ma quello che voglio dire è: gli uomini sono tutti porci sotto sotto. E la cosa la dico non certamente a mio vantaggio, ma è parlando con tutti gli esponenti di sesso maschile che conosco. Ma a sentir le donne sembra che in giro non ci siano altro che uomini in cerca di una sana amicizia di sesso femminile. Magari stile facebook. :unhappy: