può anche essere anche se usciamo spesso insieme da più di 5 anni senza che mai abbia dato segno di " provarci".... può essere che io non lo intrighi naturalmente...ma allora che ci esce a fare con me se non mi considera un amica ?
ps quest'estate dopo una giornata passata insieme a un concerto in montagna..... mi ha mandato un sms che conservo ancora... " ma lo sai vero che sei la mia migliore amica ? "
Premetto che io credo nell'amicizia uomo/ donna...
Ma ammetto anche che ci crede molto più una donna che un uomo...e che considero tale amicizia un pò come un amore mancato ...
vuoi perchè siamo troppo diversi fisiologicamente per pensare ad una autentica amicizia ...vuoi perchè secondo me l'amicizia è la base dell'amore...
Che poi questa cosa npn deve necessariamente portare al sesso ...ma un'attrazione fisica se pur minima c'è...
Se non ti ha dato segni di provarci non vuol dire che non lo voglia fare ma che semplicemente rispetta il vostro tipo di rapporto...
Ma tu in cinque anni mai neanhe il più minimo pensierino...
Che ne so in un momento di debolezza ...un momento che lo vedevi sotto un altro aspetto...
Io ho un amico amico da più di una ventina d'anni e sinceramente ci sono stati dei momenti che mi attirava sessualmente...e questo è stato anche per lui...
Ma non ho mai voluto "spostare paletti " per poi non dovermene pentire...
Ma comunque anni e anni fa avevo un rapporto talmente stretto con un'amica che l'attrazione sessuale è scattata anche nei suoi confronti....
Se il sentimento è profondo secondo me è inevitabile che non ti venga la voglia di qualcosa di più ...
Per me indiferentemente se sia uomo o donna..