Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
e vabeh..allora d'ora in poi maschi con maschi e femmine con femmine....
A me viene naturale fare così. Uscire con una donna sarebbe molto strano per me. Anche perchè non ho nulla da condividere con le donne, in quanto ah hobbies e passioni. Di che parlerei? :D

Te su de me puoi sempre supporre ed a me sbatte il cazzo...

pero' su come state combinati te e tu moje c'e' poco da supporre...

ahahahahah
Ma no tutti sanno che anche tu sei un tradito...

Da quel che scrivi tra le righe si capisce questo no?

Altrimenti se non avessi tu certi problemi non seguiresti un ofrum del genere con tanta passione no?

Eh ma che problemi ci sono...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Boh, da me funziona così. Si esce da soli con chi si vuole una, forse due volte in settimana. Poi vabbè, sicuramente l'avere due figli aiuta a starsene a casa.

Però l'ultima volta che mia moglie è uscita assiduamente con un amico, m'ha piantato due corna maestose.
Bé sei molto più permissivo di mio marito. Io esco sola circa una volta ogni 15 giorni :)

Kid

Utente un corno
Bé sei molto più permissivo di mio marito. Io esco sola circa una volta ogni 15 giorni :)
Di sicuro con un uomo ora mia moglie non ci uscirà per mooooolto tempo. Con una donna può anche uscire tutte le sere per quanto mi riguarda, anzi....

E

exStermy

Guest
Ho capito ma se parliamo di mele e tu continui il discorso sulle mele non andiamo da nessuna parte
e preferisci parla' de banane?..ahahahah

scusa ma nun stamo a parla' che forse e ripeto forse, tanta pseudo liberta' de capoccia e de movimento, tanto pretesi e ce mancherebbe, nun ve li siete saputi gesti' al meglio e v'hanno poi fregato?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e preferisci parla' de banane?..ahahahah

scusa ma nun stamo a parla' che forse e ripeto forse, tanta pseudo liberta' de capoccia e de movimento, tanto pretesi e ce mancherebbe, nun ve li siete saputi gesti' al meglio e v'hanno poi fregato?
No. Ma non te lo rispiego. Altrimenti avrei tradito dopo due anni e non dopo 25 visto che avevo la stessa linertà e non svevo nemmeno i figli.

Simy

WWF
Di sicuro con un uomo ora mia moglie non ci uscirà per mooooolto tempo. Con una donna può anche uscire tutte le sere per quanto mi riguarda, anzi....

e certo perchè se ti volesse fregare non potrebbe farlo con la copertura di un'amica?

Kid

Utente un corno
Permettere ? ma stiamo scherzando ? Il permesso d'aria si chiede al secondino non a chi ti vive accanto PER SCELTA....Tu puoi accettare se il comportamento dell'altro ti sta bene o meno se ti procura fastidio puoi scegliere di andartene ma non limitare la libertà dell'altro ... non esiste proprio....
Aò, se vuoi uscire tutte le sere con l'amica per me và bene, ma se esci con un uomo ogni settimana, permettimi che mi vengono pure dei dubbi. Se ti piace uscire con gli uomini potevi non sposarmi. Eccheccazzo.

Kid

Utente un corno
Ma davvero la pensi così? Io ho più amicI con cui esco tranquillamente e non devo chiedere il permesso a nessuno per farlo.
Davvero. Ma parto dal presupposto che per me non esiste amicizia tra uomo e donna.

E

exStermy

Guest
Ma no tutti sanno che anche tu sei un tradito...

Da quel che scrivi tra le righe si capisce questo no?

Altrimenti se non avessi tu certi problemi non seguiresti un ofrum del genere con tanta passione no?

Eh ma che problemi ci sono...
pensa pure che cazzo te pare sulle mie corna a nastro presunte da te, come te dico sempre...ahahahah

gia' il fatto de segui' solo le gesta fallimentari de no' sciroccato perso come te e la tua consorte, e' mejo de Zelig...

ahahahahah

pensa mo' qua, co' certi altri tuoi colleghi che spasso assicurato e gratissse....

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
Aò, se vuoi uscire tutte le sere con l'amica per me và bene, ma se esci con un uomo ogni settimana, permettimi che mi vengono pure dei dubbi. Se ti piace uscire con gli uomini potevi non sposarmi. Eccheccazzo.
La paladina poi a scoppio ritardato della figa e' mia e me la gestisco io, a 52 anni e co' minimo 30 de ritardo, e' da mettere sotto vuoto e che dio ce la conservi cosi' nei secoli...

ahahahahahahahah

Marina60

Utente di lunga data
Se la metti sul piano dello stare insieme, di condividere di coltivare il " noi " sinceramente se..... sento il bisogno di uscire TUTTE le sere, amica o non amica, qualcosa che non va c'è....e a questo punto le corna sono l'ultimo dei problemi che abbiamo non credi ? Io esco spesso con uomini, alcuni amici alcuni meno perchè l'associazione di cui faccio parte prevede che le attività vengano svolte per lo più di sera, visto che tutti lavoriamo, e perchè le ragazze, le donne sono poche... Lo faccio da sempre perchè coltivo interessi che non coincidono con quelli di mio ( ex) marito... ma guarda caso sono stata fedelissima per 30 anni

Kid

Utente un corno
Se la metti sul piano dello stare insieme, di condividere di coltivare il " noi " sinceramente se..... sento il bisogno di uscire TUTTE le sere, amica o non amica, qualcosa che non va c'è....e a questo punto le corna sono l'ultimo dei problemi che abbiamo non credi ? Io esco spesso con uomini, alcuni amici alcuni meno perchè l'associazione di cui faccio parte prevede che le attività vengano svolte per lo più di sera, visto che tutti lavoriamo, e perchè le ragazze, le donne sono poche... Lo faccio da sempre perchè coltivo interessi che non coincidono con quelli di mio ( ex) marito... ma guarda caso sono stata fedelissima per 30 anni
E che ti devo dire? Io non avrei piacere che mia moglie uscisse con uomini e non mi sento nemmeno un emargianto sociale nel pensarla così. Poi ripeto, io ho avuto brutte esperienze, ma il buon vecchio detto del "se non vuoi scottarti stai lontano dal fuoco" vale sempre.

Marina60

Utente di lunga data
A me viene naturale fare così. Uscire con una donna sarebbe molto strano per me. Anche perchè non ho nulla da condividere con le donne, in quanto ah hobbies e passioni. Di che parlerei? :D
un carissimo amico che a quanto pare non la pensa come te ; una sera a tavola con me e un'amica comune ... a un certo punto ci ha detto " stavo pensando al perchè preferisco la compagnia, e l'amicizia , femminile a quella maschile: perchè si parla di tutto anche di sentimenti e emozioni.... ma sopratutto non si parla di figa..:D

E

exStermy

Guest
ALT!

qua dicono che uscire con gli amici maschi e' a prescindere dai problemi con i consorti o compagni e rientra solo nelle liberta' individuali inviolabili...

quindi pure secondo te co' ste uscite, zocco....ops...gatta ci cova?

ahahah

finalmente se concorda su na' roba...

ahahahah

Kid

Utente un corno
un carissimo amico che a quanto pare non la pensa come te ; una sera a tavola con me e un'amica comune ... a un certo punto ci ha detto " stavo pensando al perchè preferisco la compagnia, e l'amicizia , femminile a quella maschile: perchè si parla di tutto anche di sentimenti e emozioni.... ma sopratutto non si parla di figa..:D
Capisci che per me che ho la passione del calcio, della figa, dei fumetti e dei videogiochi, farei scena muta?

;)

Marina60

Utente di lunga data
ALT!

qua dicono che uscire con gli amici maschi e' a prescindere dai problemi con i consorti o compagni e rientra solo nelle liberta' individuali inviolabili...

quindi pure secondo te co' ste uscite, zocco....ops...gatta ci cova?

ahahah

finalmente se concorda su na' roba...

ahahahah
NOn so se concordiamo.. so solo che se sento l'esigenza di stare sempre fuori casa,( con donne o uomini cambia niente ) pur essendo fedele.... qualcosa che non quadra c'è.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.