Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proserpina

Utente di lunga data
ecco.
Tu prova ad immedesimarti in quest'uomo.
Ogni santo giorno ti cerca e vuole la sua dose di baci e carezze.
E ce l'ha eh! Perchè non gli fai mancare nulla, tanto è vero che tu stessa ti accorgi che lui reagisce, eccome se reagisce!

Ma non si arriva mai non dico a fare, ma neppure a progettare concretamente dove, come e quando.

Lui, poi, torna a casa e c'è sua moglie.
Non deve essere poi così male, questa moglie.
Anzi, deve essere molto ben disposta verso il marito, visto che il giorno dopo, da capo, lui si fa ricaricare e così via...

per me lui non ha problemi di trovare piacere.
Il fatto è che non gli interessa che tu non lo provi, nè gli interessa che tu ti senta frustrata (però questo potrebbe essere funzionale, perchè il tuo deisderarlo - perchè non riesci ad averlo - forse aumenta la sua autostima e anche la sua eccitazione).
Ti racconto questa cosa, lui mi ha confessato che il suo più grande desiderio con me e nel volermi procurare piacere, sente questo desiderio di farmi perdere tra le sue braccia, ovvio con il dovuto ricambio. Io adesso mi sento frustrata unicamente perchè non do senso a quello che si sta creando detta volgarmente è solo una "scoxxta" o forse si ha paura di essere coinvolti di più? io quest'ultima paura l'ho messa da parte fin dall'inizio perchè ho tanto forte dentro di me la voglia di preservare quello che ho che potrei benissimo rinunciare a quello che mi sta capitando, non sono ossessionata da quest'uomo ma vorrei tanto capire perchè le cose stanno andando così!!!!

Proserpina

Utente di lunga data
immagino... non ci dormirà la notte... tanto ci pensa, tanto ti vuole...:rolleyes:
Non so cosa pensare....forse ha ragione Marì...dovrei recuperare la mia dignità di donna....io valgo lo so e così mi sembra di non valere nulle ed essere in balia di chi sta giocando con me!!
Che tristezza!!!

Mari'

Utente di lunga data
Ti racconto questa cosa, lui mi ha confessato che il suo più grande desiderio con me e nel volermi procurare piacere, sente questo desiderio di farmi perdere tra le sue braccia, ovvio con il dovuto ricambio. Io adesso mi sento frustrata unicamente perchè non do senso a quello che si sta creando detta volgarmente è solo una "scoxxta" o forse si ha paura di essere coinvolti di più? io quest'ultima paura l'ho messa da parte fin dall'inizio perchè ho tanto forte dentro di me la voglia di preservare quello che ho che potrei benissimo rinunciare a quello che mi sta capitando, non sono ossessionata da quest'uomo ma vorrei tanto capire perchè le cose stanno andando così!!!!

Perche' ti sta facendo solo "arrapare" (si dice cosi?) ... a me pare una forma di sadismo puro :cool: .

Rita1973

Utente di lunga data
Ti racconto questa cosa, lui mi ha confessato che il suo più grande desiderio con me e nel volermi procurare piacere, sente questo desiderio di farmi perdere tra le sue braccia, ovvio con il dovuto ricambio. Io adesso mi sento frustrata unicamente perchè non do senso a quello che si sta creando detta volgarmente è solo una "scoxxta" o forse si ha paura di essere coinvolti di più? io quest'ultima paura l'ho messa da parte fin dall'inizio perchè ho tanto forte dentro di me la voglia di preservare quello che ho che potrei benissimo rinunciare a quello che mi sta capitando, non sono ossessionata da quest'uomo ma vorrei tanto capire perchè le cose stanno andando così!!!![/QUOTE]

questo è nei geni di ogni uomo.. pensa già avrà la propria autostima alle stelle che ti ha ridotto così.. figuriamoci vederti persa tra le sue braccia... (l'uomo è un cacciatore.. niente che prendere la preda lo fa sentire UOMO, che la preda sia un coniglio o una zebra è indifferente forse).
Sicura che non lo sei? o forse senti di non essere abbastanza? cioè entra credo il meccanismo.. Ma allora lui non mi vuole? cosa ho io che non va che non vuole scopaxxx?

Rita1973

Utente di lunga data
Non so cosa pensare....forse ha ragione Marì...dovrei recuperare la mia dignità di donna....io valgo lo so e così mi sembra di non valere nulle ed essere in balia di chi sta giocando con me!!
Che tristezza!!!

Ecco hai centrato il punto.. non ti stai chiedendo perchè le cose non si concretizzano.. ma dentro ti stai chiedendo cosa ho io che non va... per non far concretizzare questo evento voluttuoso

Mari'

Utente di lunga data
Ecco hai centrato il punto.. non ti stai chiedendo perchè le cose non si concretizzano.. ma dentro ti stai chiedendo cosa ho io che non va... per non far concretizzare questo evento voluttuoso
E' un sadico.

Mari'

Utente di lunga data

Proserpina

Utente di lunga data
oppure lei una masochista? (come me? :)) della serie si facciamoci del male!!!
Ma non saprei.....forse un pò e un pò....
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
2. che rimanga coinvolto più del dovuto (ma allora dillo, ti farebbe onore, si mette un punto alla cosa).
Mahhhhh

Rita1973

Utente di lunga data
Ma non saprei.....forse un pò e un pò....
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
2. che rimanga coinvolto più del dovuto (ma allora dillo, ti farebbe onore, si mette un punto alla cosa).
Mahhhhh
Ma scusa ma cosa ti importa? I fatti sono questi e sono chiari... non VUOLE!
Che sia per non entrare in contatto fisico con te.. che ha paura.. che forse.... che che forse forse.. BASTA, stai entrando in un circolo vizioso che non ti farà più ragionare.. vicino alla follia!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso

Con tutta l'aspettativa con la quale chi in un modo e chi nell'altro state vivendo l'attesa di un'eventuale e sana trombata, correte il rischio di rimanere sdraiati a guardare il soffitto nel caso questa cosa si avverasse. :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Ragazze sai che faccio?
gli dico che ho prenotato un albergo a tal giorno a tale ora e vediamo come reagisce!!!!!!
ahahahahaah
Benone :up: ... pero' tu non farti trovare, lasciagli i biscotti ed un bicchiere di latte ;) per la zuppa:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
E no............... dai l'impressione di una assetata.... io se fossi un uomo mi cadrebbero ogni sorta di stimolo così scusa e se sono franca
Ma perche' non lo e'? :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.