quindi non hai intenzione di chiudere:up:hai ragione Amoremio stamane sono al lavoro e il cell suonava. 3 volte con il numero visibile poi altre nascondendo il numero. Ho messo il suo nr tra gli ignorati così se chiama risulta sempre occupato se vuole invia SMS e non l'obbligo di rispondere. Leggero' cosa avrà da di dire ma non le risponderò .
L'unica mia colpa e' di volerle benema stavolta dovrà inginocchiarsi per ... Potermi vedere e per entrare nel mio letto.
Perché hai intenzione di farla entrare di nuovo?:up:hai ragione Amoremio stamane sono al lavoro e il cell suonava. 3 volte con il numero visibile poi altre nascondendo il numero. Ho messo il suo nr tra gli ignorati così se chiama risulta sempre occupato se vuole invia SMS e non l'obbligo di rispondere. Leggero' cosa avrà da di dire ma non le risponderò .
L'unica mia colpa e' di volerle benema stavolta dovrà inginocchiarsi per ... Potermi vedere e per entrare nel mio letto.
No io voglio chiudere ma a questo punto se insiste ancora mi voglio divertre, non ho più intenzione di continuare a fare il " bravo ragazzo" gentile amorevole coccolone e premuroso, approfitterò del suo corpo fino a quando il suo stato lo permetterà :rotfl::rotfl:quindi non hai intenzione di chiudere
vuoi solo farla faticare un po'
se sta bene a te ....
ti sei spiegato e non c'è bisogno che ti dica io che è un atteggiamento disprezzabile.No io voglio chiudere ma a questo punto se insiste ancora mi voglio divertre, non ho più intenzione di continuare a fare il " bravo ragazzo" gentile amorevole coccolone e premuroso, approfitterò del suo corpo fino a quando il suo stato lo permetterà :rotfl::rotfl:
la userò fino a che sara' lei a dirmi che sono uno stronzo e che penso solo alla sala giochi sul materasso
sono stato fin troppo gentile ed educato, pensavo alla sua salute, al suo benessere fisico .... Ora penso al mio "benessere" fisico scarico gli ormoni e la sfianco come altre volte le ho fatto ma prima era amore dopo ....SFOGO.
Mi sono spiegato Amo
Si hai più che ragione non sarebbe da me fare come scritto.Quoto grande... una persona di valore vince non vuole stravincere.
Se da questa situazione hai imparato qualcosa fai che sia l'essere diventato un uomo migliore che non scende a patti e che ha troppo rispetto di sé per mettersi su un piano gretto e meschino, qualunque sia il demerito di questa donna.
Anzi ignorarla ti permette di distanziare ancora di più il tuo valore dal suo utilitarismo, in cui non devi cadere a tua volta approfittandone.
Sii ammirevole, non opportunista... lei varrebbe una tua caduta?
Bruja
Provocazione o meno le mani addosso a donne e bambini non si mettono.potrebbe cercare di provocarti perchè tu le metta le mani addosso (per legarti col senso di colpa)
Provocazione o meno le mani addosso a donne e bambini non si mettono.
Strano...ti preoccupi solo di uno dei molti inganni che codesta donna fa... a suo marito...a te...a se stessa......sicuro anche xke' non sono io il compagno ma sono stato l'amante x molti mesi, colui che offriva la spallla x piangere false lacrime e fu lei a confidarmi tutto ma proprio tutto ed io prendevo tutte le precauzioni.
Ammetto che per qualche giorno ho sperato fosse mio ma lei dice no.
Ok cosa pensate di questo argomento di questo inganno voluto fortemente a danno del compagno.