Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solitario

Utente
Stamane mi ha cercato con il pretesto di una tazza di caffè ma lo cacciata via con la rabbia nel cuore e nelle mani perché se l'avessi fatta salire questa volta avrei "usato" il suo corpo con togliermi un'ultima spina.
Spn stato onesto e gentile mandandola via anche se in mala maniera che il resto dei condomini han sentito.
Al quinto mese siette in auto con strade ghiacciate cosa vuole ancora che si faccia coccolare dai suoi amici Vip che la fanno sentire al di sopra delle parti.
Scusate e' la rabbia che scrive.
Ora ho un peso in più mi domanderò cosa voleva ancora????? Non importa sicuro che da come l'ho trattata non verra' più:incazzato::incazzato::incazzato:

Solitario

Utente
:up::confused:hai ragione Amoremio stamane sono al lavoro e il cell suonava. 3 volte con il numero visibile poi altre nascondendo il numero. Ho messo il suo nr tra gli ignorati così se chiama risulta sempre occupato se vuole invia SMS e non l'obbligo di rispondere. Leggero' cosa avrà da di dire ma non le risponderò .
L'unica mia colpa e' di volerle benema stavolta dovrà inginocchiarsi per ... Potermi vedere e per entrare nel mio letto.

Amoremio

Utente di lunga data
:up::confused:hai ragione Amoremio stamane sono al lavoro e il cell suonava. 3 volte con il numero visibile poi altre nascondendo il numero. Ho messo il suo nr tra gli ignorati così se chiama risulta sempre occupato se vuole invia SMS e non l'obbligo di rispondere. Leggero' cosa avrà da di dire ma non le risponderò .
L'unica mia colpa e' di volerle benema stavolta dovrà inginocchiarsi per ... Potermi vedere e per entrare nel mio letto.
quindi non hai intenzione di chiudere
vuoi solo farla faticare un po'

se sta bene a te ....

Bruja

Utente di lunga data
???

Perché hai intenzione di farla entrare di nuovo?
Sei così certo che essere "solitario" non sia preferibile ad altri stati, almeno con quella persona?
Comunque l'unica vita che hai é assolutamente tua e ... saprai tu come impegnarla.
Bruja

Solitario

Utente
quindi non hai intenzione di chiudere
vuoi solo farla faticare un po'

se sta bene a te ....
No io voglio chiudere ma a questo punto se insiste ancora mi voglio divertre, non ho più intenzione di continuare a fare il " bravo ragazzo" gentile amorevole coccolone e premuroso, approfitterò del suo corpo fino a quando il suo stato lo permetterà :rotfl::rotfl:
la userò fino a che sara' lei a dirmi che sono uno stronzo e che penso solo alla sala giochi sul materasso
sono stato fin troppo gentile ed educato, pensavo alla sua salute, al suo benessere fisico .... Ora penso al mio "benessere" fisico scarico gli ormoni e la sfianco come altre volte le ho fatto ma prima era amore dopo ....SFOGO.
Mi sono spiegato Amo

Grande82

Utente di lunga data
No io voglio chiudere ma a questo punto se insiste ancora mi voglio divertre, non ho più intenzione di continuare a fare il " bravo ragazzo" gentile amorevole coccolone e premuroso, approfitterò del suo corpo fino a quando il suo stato lo permetterà :rotfl::rotfl:
la userò fino a che sara' lei a dirmi che sono uno stronzo e che penso solo alla sala giochi sul materasso
sono stato fin troppo gentile ed educato, pensavo alla sua salute, al suo benessere fisico .... Ora penso al mio "benessere" fisico scarico gli ormoni e la sfianco come altre volte le ho fatto ma prima era amore dopo ....SFOGO.
Mi sono spiegato Amo
ti sei spiegato e non c'è bisogno che ti dica io che è un atteggiamento disprezzabile.
non per lei: per te stesso.
per guardarti allo specchio.
per guardare in faccia i tuoi figli e continuare ad essere un esempio per loro.
pensa se lei fosse tua figlia.

Bruja

Utente di lunga data
..............

Quoto grande... una persona di valore vince non vuole stravincere.
Se da questa situazione hai imparato qualcosa fai che sia l'essere diventato un uomo migliore che non scende a patti e che ha troppo rispetto di sé per mettersi su un piano gretto e meschino, qualunque sia il demerito di questa donna.
Anzi ignorarla ti permette di distanziare ancora di più il tuo valore dal suo utilitarismo, in cui non devi cadere a tua volta approfittandone.
Sii ammirevole, non opportunista... lei varrebbe una tua caduta?
Bruja

Amoremio

Utente di lunga data
con me ti sei spiegato

spiegati con te stesso, ma senza raccontartela

all'inizio ti sei raccontato che ti andava bene essere l'altro
poi che ti sei innamorato,
che lei era diversa e migliore di quel che si è dimostrata

adesso che se si inginocchia tu te la spasserai
mentre lei è incinta di un altro

mah...

non so quanti anni hai
ma penso potresti trovare qualcun'altra per fare un po' di ginnastica orizzontale
sarebbe più dignitoso

e meglio sarebbe per te se chiudessi la frequentazione per questa donna che, per ciò che racconti, annulla qualunque suo pregio eventuale con indubbie mancanze e cadute verticali di stile, amor proprio ecc.
e dimostra di avere su di te non auspicabili capacità di manipolazione

Solitario

Utente
Quoto grande... una persona di valore vince non vuole stravincere.
Se da questa situazione hai imparato qualcosa fai che sia l'essere diventato un uomo migliore che non scende a patti e che ha troppo rispetto di sé per mettersi su un piano gretto e meschino, qualunque sia il demerito di questa donna.
Anzi ignorarla ti permette di distanziare ancora di più il tuo valore dal suo utilitarismo, in cui non devi cadere a tua volta approfittandone.
Sii ammirevole, non opportunista... lei varrebbe una tua caduta?
Bruja
Si hai più che ragione non sarebbe da me fare come scritto.
Ignorarla passandole a fianco penso sia ancor più umiliante per lei.
Mi sforzerò A non cedere forse vorrebbe lei così conoscendo la sua forza di manipolazione maschile.
Mi preparo a fare come dite amiche vedremo se riesco a tenere la testa sul collo e non cedere nella tentezione. Non e' una super bellezza ma piace per il suo portamento il suo parlare ha un fascino misterioso.
Minuta magra non formosa da calendario ma assai e morbosamente affascinante.
Oggi saluteremo il nostro amico e poi lo cremano come voleva.
Ciao amiche a stasera.

Marvin

Amoremio

Utente di lunga data
questa è matta veriddio

scappa a gambe levate
questi comportamenti li ho già visti

se non sei più che granitico sarà un'escalation di delirio

potrebbe cercare di provocarti perchè tu le metta le mani addosso (per legarti col senso di colpa)
o provocare il compagno nello stesso senso (per farsi compatire)
minacciare il suicidio
farti scenate sul lavoro

sei sposato?
se si, cercherà di mettere al corrente tua moglie

Solitario

Utente
...mai fatto niente del genere, pentimento enorme quanto avevo 20anni ho fatto forse peggio nel mettere le mani addosso ad una donna...l'ho trattata da putt...ed ancora adesso nel pensarci mi viene nausea per quel gesto verso la ragazza. Ogni tanto ci incontriamo e pensandoci ci ridiamo su perché dopo ci siamo chiariti. Ma ora quello stesso atteggiemento vorrei adottarlo per questa pazza che mi assilla. Che dite la pago per il divertimento :carneval::rotfl:
no non mi abbasso ma se insiste stavolta contatto il compagno.
Lei può anche raccontare tutto alla ex ma avrà una bella sorpresa....la ex sa tutto già da parecchio tempo anche perché tutti sapevano di noi, tutto il suo paese che e'anche il paese della ex sapeva e mi chiedo come non faccia a saperlo il compagno oppure sa e mette le testa sotto la sabbia :rotfl::eek:

Ma che razza di storie...alla settimana di natale...mah...mah..le miserie umane...mah...a me puzza di fake tutta sta storia...dai...bleah.

tinkerbell

Utente di lunga data
...sicuro anche xke' non sono io il compagno ma sono stato l'amante x molti mesi, colui che offriva la spallla x piangere false lacrime e fu lei a confidarmi tutto ma proprio tutto ed io prendevo tutte le precauzioni.
Ammetto che per qualche giorno ho sperato fosse mio ma lei dice no.
Ok cosa pensate di questo argomento di questo inganno voluto fortemente a danno del compagno.
Strano...ti preoccupi solo di uno dei molti inganni che codesta donna fa... a suo marito...a te...a se stessa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.