consiglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
ok ok io fo la riserva eh se serve chiamate

Tanto qui dentro va di moda di tutto 2 3 4..8

O

Old milly

Guest
Scusa ma che provocazione è questa? Perchè provochi un tipo con cui vuoi solo sesso? Che reazione doveva provocare questa provocazione? Era una provocazione fine a se stessa?

Anche questa è una provocazione? Magari per lui è più "elegante" sorvolare...

Mah, forse sei solo curiosa? Se sei curiosa di sapere se ti pensa o ti ha pensato chiediglielo...non credo si illuderà o ci rimarrà male se tu specificherai che lo chiedi solo per candida curiosità.

Forse anche lui ignorandoti ha voluto provocarti (in un certo senso ogni azione è una provocazione, poichè qualche reazione la provoca sempre) e in effetti ora tu sei qui a farti mille domade su di lui...
provocazione un po' per divertimento..un po' perchè volevo capire se era sincero o meno..non mi andava l'idea di un coinvolgimento e già iniziava a tirare in ballo troppo spesso l'idea del week end...a me lui è sempre piaciuto come amico..lo conoscevo già prima..e non volevo che l'avventura rovinasse tutto, nè tanto meno che si incasinasse per colpa mia...
non glielo chiedo per orgoglio...mi ha risposto che non ce l'ha con me e che sta bene..se vuole cambiare versione lo fa lui..

O

Old angelodelmale

Guest
mmmmm che propostona allettante!!!!!! Ma poi mi dici TI AMO anche se nn lo pensi?!? Così tanto per fare qualcosa di nuovo, sono stufa del sesso estremo!!!!
va bene e ti guardo intensamente con occhioni da bamby innamorato.
ma non è che poi mi chiedi di più?

O

Old angelodelmale

Guest
Angel stai scherzandoooo?????

anche se nn sei mascolino e virile quanto angelo(del male)...
io ti amo lo stesso...ehm scusa, voglio lo stesso che tu sia il mio amante!!!!

si,si pure tu!!!!!
sta venendo fuori un bordello mica male

ps. gemellina già tra me e angel si fa confusione, se poi quoti me parlando con lui si capisce più una favetta, sai?

O

Old Confù

Guest
provocazione un po' per divertimento..un po' perchè volevo capire se era sincero o meno..non mi andava l'idea di un coinvolgimento e già iniziava a tirare in ballo troppo spesso l'idea del week end...a me lui è sempre piaciuto come amico..lo conoscevo già prima..e non volevo che l'avventura rovinasse tutto, nè tanto meno che si incasinasse per colpa mia...
non glielo chiedo per orgoglio...mi ha risposto che non ce l'ha con me e che sta bene..se vuole cambiare versione lo fa lui..
a me continua a sembrare il classico ribaltamento di ruoli....da che era lui che premeva a chè adesso scalpiti tu vedendolo lontano...

O

Old angelodelmale

Guest
nn so se domani passando davanti alla vetrina di un gioielliere sospirerò ammirando da lontano un solitario che tanto mi piace!!!!!

aehm, ecco... io... vedi... a momenti mi dimenticavo che stasera ho un impegno, ma dove ho la testa?

O

Old Angel

Guest
Angel stai scherzandoooo?????

anche se nn sei mascolino e virile quanto angelo(del male)...
io ti amo lo stesso...ehm scusa, voglio lo stesso che tu sia il mio amante!!!!

si,si pure tu!!!!!
Yeahhhh ma vieeeniiiiiiiiiiiiiiii
ci vorrebbe un emoticons diverso ma va bene lo stesso

O

Old angelodelmale

Guest
a me continua a sembrare il classico ribaltamento di ruoli....da che era lui che premeva a chè adesso scalpiti tu vedendolo lontano...

e si torna al mio dubbio: non accetta di essere stata una scopata. e forse forse, azzardo, il suo dirgli che erano stronzate ecc, sono cose dette in nome del "in amor vince chi scappa". non ha funzionato (come spessissimo accade) e ora la cosa fa rosicare.

p.s. ma non dovevo andare a dormire?

O

Old Angel

Guest
e si torna al mio dubbio: non accetta di essere stata una scopata. e forse forse, azzardo, il suo dirgli che erano stronzate ecc, sono cose dette in nome del "in amor vince chi scappa". non ha funzionato (come spessissimo accade) e ora la cosa fa rosicare.

p.s. ma non dovevo andare a dormire?
E me sa tanto anche a me.

O

Old angelodelmale

Guest
basta ragazzi tra 5 ore piangerò.
vado davvero. ri-buonanotte a tutti, e ri-baci.

O

Old perdutamente

Guest
A me sembra che questo sia un modo per dettare le regole senza dirle esplicitamente...insomma un modo per fargli capire l'antifona senza "sporcarsi le mani". A volte questo modo di dire senza dire provoca le reazioni opposte a quelle sperate.

Sei orgogliosa? Allora pensi a lui magari perchè non cercandoti ti ha ferito nell'orgoglio (ovvero "stai a rosicà"). Se vorrà cambiare versione lo farà, a meno che anche lui, in questo periodo non sia diventato orgoglioso, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.