O
Old angelodelmale
Guest
stasera per punirti di tutte le bugie dette nn te la dò!!!!
nn è vero sono indisposta ma aspetta a fine settimana!!!!!!![]()
![]()
![]()
guardiamo un film con chupachups annesso, via
stasera per punirti di tutte le bugie dette nn te la dò!!!!
nn è vero sono indisposta ma aspetta a fine settimana!!!!!!![]()
![]()
![]()
credo di si, ma non sono sicura. se non lo è, non è per colpa mia.mmmm quindi la mia Shampy è su piazza????![]()
no no, due e non di più. al limite si fa a turno, viaok ok io fo la riserva eh se serve chiamate![]()
![]()
Tanto qui dentro va di moda di tutto 2 3 4..8
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guardiamo un film con chupachups annesso, via![]()
provocazione un po' per divertimento..un po' perchè volevo capire se era sincero o meno..non mi andava l'idea di un coinvolgimento e già iniziava a tirare in ballo troppo spesso l'idea del week end...a me lui è sempre piaciuto come amico..lo conoscevo già prima..e non volevo che l'avventura rovinasse tutto, nè tanto meno che si incasinasse per colpa mia...Scusa ma che provocazione è questa? Perchè provochi un tipo con cui vuoi solo sesso? Che reazione doveva provocare questa provocazione? Era una provocazione fine a se stessa?
Anche questa è una provocazione? Magari per lui è più "elegante" sorvolare...
Mah, forse sei solo curiosa? Se sei curiosa di sapere se ti pensa o ti ha pensato chiediglielo...non credo si illuderà o ci rimarrà male se tu specificherai che lo chiedi solo per candida curiosità.
Forse anche lui ignorandoti ha voluto provocarti (in un certo senso ogni azione è una provocazione, poichè qualche reazione la provoca sempre) e in effetti ora tu sei qui a farti mille domade su di lui...
va bene e ti guardo intensamente con occhioni da bamby innamorato.mmmmm che propostona allettante!!!!!! Ma poi mi dici TI AMO anche se nn lo pensi?!? Così tanto per fare qualcosa di nuovo, sono stufa del sesso estremo!!!!![]()
no no, due e non di più. al limite si fa a turno, via![]()
nn so se domani passando davanti alla vetrina di un gioielliere sospirerò ammirando da lontano un solitario che tanto mi piace!!!!!va bene e ti guardo intensamente con occhioni da bamby innamorato.
ma non è che poi mi chiedi di più?![]()
sta venendo fuori un bordello mica maleAngel stai scherzandoooo?????
anche se nn sei mascolino e virile quanto angelo(del male)...
io ti amo lo stesso...ehm scusa, voglio lo stesso che tu sia il mio amante!!!!
si,si pure tu!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
a me continua a sembrare il classico ribaltamento di ruoli....da che era lui che premeva a chè adesso scalpiti tu vedendolo lontano...provocazione un po' per divertimento..un po' perchè volevo capire se era sincero o meno..non mi andava l'idea di un coinvolgimento e già iniziava a tirare in ballo troppo spesso l'idea del week end...a me lui è sempre piaciuto come amico..lo conoscevo già prima..e non volevo che l'avventura rovinasse tutto, nè tanto meno che si incasinasse per colpa mia...
non glielo chiedo per orgoglio...mi ha risposto che non ce l'ha con me e che sta bene..se vuole cambiare versione lo fa lui..
nn so se domani passando davanti alla vetrina di un gioielliere sospirerò ammirando da lontano un solitario che tanto mi piace!!!!!![]()
almeno quando vi chiamo, anche in momenti intimi, nn sbaglio il nome!!!!sta venendo fuori un bordello mica male![]()
![]()
ps. gemellina già tra me e angel si fa confusione, se poi quoti me parlando con lui si capisce più una favetta, sai?![]()
![]()
![]()
Yeahhhh ma vieeeniiiiiiiiiiiiiiiiAngel stai scherzandoooo?????
anche se nn sei mascolino e virile quanto angelo(del male)...
io ti amo lo stesso...ehm scusa, voglio lo stesso che tu sia il mio amante!!!!
si,si pure tu!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
a me continua a sembrare il classico ribaltamento di ruoli....da che era lui che premeva a chè adesso scalpiti tu vedendolo lontano...
le gioiellerie domani aprono alle 9:00!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aehm, ecco... io... vedi... a momenti mi dimenticavo che stasera ho un impegno, ma dove ho la testa?![]()
E me sa tanto anche a me.e si torna al mio dubbio: non accetta di essere stata una scopata. e forse forse, azzardo, il suo dirgli che erano stronzate ecc, sono cose dette in nome del "in amor vince chi scappa". non ha funzionato (come spessissimo accade) e ora la cosa fa rosicare.
p.s. ma non dovevo andare a dormire?![]()
è un impegno che mi terrà occupata per qualche mesele gioiellerie domani aprono alle 9:00!!!!![]()
A me sembra che questo sia un modo per dettare le regole senza dirle esplicitamente...insomma un modo per fargli capire l'antifona senza "sporcarsi le mani". A volte questo modo di dire senza dire provoca le reazioni opposte a quelle sperate.provocazione un po' per divertimento..un po' perchè volevo capire se era sincero o meno..non mi andava l'idea di un coinvolgimento e già iniziava a tirare in ballo troppo spesso l'idea del week end...a me lui è sempre piaciuto come amico..lo conoscevo già prima..e non volevo che l'avventura rovinasse tutto, nè tanto meno che si incasinasse per colpa mia...
Sei orgogliosa? Allora pensi a lui magari perchè non cercandoti ti ha ferito nell'orgoglio (ovvero "stai a rosicà"). Se vorrà cambiare versione lo farà, a meno che anche lui, in questo periodo non sia diventato orgoglioso, no?non glielo chiedo per orgoglio...mi ha risposto che non ce l'ha con me e che sta bene..se vuole cambiare versione lo fa lui..