grazie a tutti.
a manolo posso dire che e' veramente dura e che ti crolla il mondo addosso,
persa-ritrovata forse hai ragione, ma dopo tanti anni non pensi che l amore cambi, quando hai 20 anni vedi le cose da innamorato poi le cose cambiano, rimane il volersi bene e il rispetto. se vedi le coppie che sono in giro non penso che tutte si amino come fosse il primo giorno.
sconcertato.......certo se tu 6 mesi fa mi avessi detto che oggi sarei stato in queste condizioni ti avrei riso in faccia, oggi sono sconcertato da quello che mi è accaduto.
per amarax, l eta, non conta certo solo un po di compagnia
in ogni caso ieri sera è venuta casa e sembra ferma sulle sue decisioni,anche se ho visto qualche segno di cedimento per la bambina, perche si è accorta di quello che fatto portando via una creatura di quasi 4 anni al padre, e si è accorta del cambiamento di umore della bimba, anche se fino ad oggi non c e stato giorno in cui non l ho vista.
che devo dire se torna bisognera' cambiare tutto, stile di vita ecc e la cosa deve essere a tacere per sempre.
se rimane a casa della madre, pazienza vedro' la bimba quando voglio, e poi mi sto abituando a dormire solo........anche se con la luce accesa.......
rinnovo l invito per scambiare 2 chiacchere in zona roma,perche mi sto accorgendo che dopo questi fatti rimani solo, grazie a tutti per i consigli e i post.
ciao, maxx.