consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Qualcuno può tenermi la mano................???
Ho un momento di sconforto!!
Ho una gatta vagabonda che mi è tornata incinta, non sò chi sia il randagione colpevole, ma ho intenzione di portarla dal veterinario per interrompere la gravidanza, di gatti ne ho già parecchi..............dite che mi ritrovo fuori dalla porta qualche attivista del movimento per la vita?

Oh beh amen, se quella scostumata non si faceva ingroppare non saremmo a questo punto........... la mia è una casa per bene ed ho un buon nome da salvaguardare.........

Bruja
Occhio al pastore tedesco....

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho una gatta vagabonda che mi è tornata incinta, non sò chi sia il randagione colpevole, ma ho intenzione di portarla dal veterinario per interrompere la gravidanza, di gatti ne ho già parecchi..............dite che mi ritrovo fuori dalla porta qualche attivista del movimento per la vita?

Oh beh amen, se quella scostumata non si faceva ingroppare non saremmo a questo punto........... la mia è una casa per bene ed ho un buon nome da salvaguardare.........

Bruja

E che puoi fare ora?...certo a sto punto falla castrare...

Lettrice

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data

Bruja

no no...non te la tengo la mano....

sconfortati

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Ti prego apri un post a risposta

Bruja

Utente di lunga data
Sob.....Gasp......

Voglio la mia mamma....................

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
ehm ehm...

Ma Micia...mica preferirai che tutte le volte la faccia abortire!!!!pensa che choc sta gatta..!!!
ti dico un segreto Dererum

dopo l'ultimo gatto che ho avuto in casa...detesto i mici...

caratterialità incompatibili col mio.

l'ho ammollato in una cascina splendida nel parmense...dopo aver chiesto al proprietario..e me ne sono libbberata....era uno stronzolo, egoista, opportunista...aggressivo... di prima categoria...

piuttosto che riprendere un gatto la prossima volta, mi metto in casa una mantide religiosa.Almeno imparo qualcosa...

Bruja

Utente di lunga data
Devo reagire.......

Fonderò un movimento uguale ai Dico, lo chiamerò Digr..........Diritti gatti randagi..........magari riesco a fargli fornire gratis i contraccettivi..............

Bruja

S

Steel Ricky

Guest

Bruja
Lascia in pace quella povera bestia, il micetto che porta che in grembo lo puoi sempre regalare a qualche vecchietta sola o a qualche bimbo affettuoso. Non sopporto le crudeltà sugli animali, scommetto che lei non è mai stata scrudele con te...

Insegnanti di galateo dove siete? se lo scrivevo io "non si faceva ingroppare" era già partita la sfilza di prediche.

Bruja

Utente di lunga data
Io lo sapevo............

............ che saltava fuori l'animalista......... ma l'ironia, questa eminente sconosciuta, dov' è parcheggiata?
Steel, stellassa d'or, io sarei una gattara che si autotassa mensilmente, e di molto anche, per mantenere una colonia di gatti abbandonati che cura regolarmente, ho arruolato due veterinari, ti pare che possa fare del male e gatte e gattini?
.......... Se le persone fossero tutte crudeli come me di animali sofferenti non ne vedresti, fidati!!!
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
ti dico un segreto Dererum

dopo l'ultimo gatto che ho avuto in casa...detesto i mici...

caratterialità incompatibili col mio.

l'ho ammollato in una cascina splendida nel parmense...dopo aver chiesto al proprietario..e me ne sono libbberata....era uno stronzolo, egoista, opportunista...aggressivo... di prima categoria...

piuttosto che riprendere un gatto la prossima volta, mi metto in casa una mantide religiosa.Almeno imparo qualcosa...

Ecco..Bru non se ne vuole liberare del tutto...una bella operazioncina e non rimane più incinta ....risolto il problema!

dererumnatura

Utente di lunga data
Lascia in pace quella povera bestia, il micetto che porta che in grembo lo puoi sempre regalare a qualche vecchietta sola o a qualche bimbo affettuoso. Non sopporto le crudeltà sugli animali, scommetto che lei non è mai stata scrudele con te...

Insegnanti di galateo dove siete? se lo scrivevo io "non si faceva ingroppare" era già partita la sfilza di prediche.

Ma tu ti rendi conti di cosa dici e a chi lo dici?

Fedifrago

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Steel...

Quando le randagie da me fanno i gattini, io li infilo in un sacco di plastica e li butto nel fiume.

Fedifrago

Utente di lunga data
Steel...

Quando le randagie da me fanno i gattini, io li infilo in un sacco di plastica e li butto nel fiume.
Cattivella, cattivella e cattivella...guarda che ti fa la bua sul sederino veh! E poi lo va a dire alla sua ragassa che gli dirà di sicuro" Bravo, è così che si trattano certe brutte persone"... e poi si incaxxa (non si sa bene il perchè...ma si incaxxa di sicuro..perchè loro..sono una coppia felice!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.