S
Steel Ricky
Guest
Sabato sera ho invitato degli amici a cena e uno di loro mi ha preso in disparte confessandomi che teme che la sua ragazza sia attratta da me, ha infatti scoperto che lei tiene nel cassetto alcune mie foto ed inoltre ha appiccicato nel diario scolastico (lei ha 18 anni e va ancora a scuola) una mia foto in cui sto mangiando una piadina alla nutella in costume da bagno. Io gli ho spiegato che non deve temere proprio nulla, sa quanto sono estremi i miei giudizi verso i traditori e gli amanti delle tipe altrui, e sa anche che sono fedelissimo alla mia ragazza. Ed inoltre io e la sua tipo ci saremo si e no parlati un paio di volte, e non può essere davvero attratta da me, senza contare che anche fossisingle e lei non fosse la sua tipa non sarei attratto lo stesso da lei (è un'oca). Ho cercato in ogni modo di rassicurarlo (dal canto mio) e gli ho detto di discutere con lei, poi ne ho parlato con la mia ragazza che si è dir poco inviperita all'idea che questa potesse avermi messo gli occhi addosso, ma sono riuscito a tranquillizzarla e ad evitare che facesse colpi di testa.
Lui ha detto che preferisce per un po' non uscire più con me in presenza della sua ragazza e di avvisarlo se lei si dovesse in qualche modo fare viva con me.
Ho paura che la mia amicizia con lui si incrini, e soprattutto che la sua tipa si riveli una zoccola e lo stia prendendo in giro, senza contare che la mia ragazza è stata di malumore tutto il weekend perchè si è (giustissimamente) ingelosita.
Non mi sono mai trovato in una situazione simile, io volevo essere sincero con la mia ragazza e confidarmi ma forse ho sbagliato arivelarle questa cosa perchè l'ho fatta stare male. Mi sorprende che il mio amico abbia preso la cosa con simile calma, io al posto suo avrei mollato la tipa e sarei venuto a spaccarmi la faccia.
Posso sperare di avere un consiglio da qualcuno?
Lui ha detto che preferisce per un po' non uscire più con me in presenza della sua ragazza e di avvisarlo se lei si dovesse in qualche modo fare viva con me.
Ho paura che la mia amicizia con lui si incrini, e soprattutto che la sua tipa si riveli una zoccola e lo stia prendendo in giro, senza contare che la mia ragazza è stata di malumore tutto il weekend perchè si è (giustissimamente) ingelosita.
Non mi sono mai trovato in una situazione simile, io volevo essere sincero con la mia ragazza e confidarmi ma forse ho sbagliato arivelarle questa cosa perchè l'ho fatta stare male. Mi sorprende che il mio amico abbia preso la cosa con simile calma, io al posto suo avrei mollato la tipa e sarei venuto a spaccarmi la faccia.
Posso sperare di avere un consiglio da qualcuno?