tinkerbell
Utente di lunga data
Perchè pensi che lei ti creda una stupida e così vuoi dimostrarglielo? io non ho mai pensatoc he la moglie dle mio ex fosse uan stupida... lui me ne deva un quadro non esaltante ma io ho sempre cercato di rispettarla (lo so, fa ridere leggere di rispetto dato che sapevo che c'era e nondovevo comportarmi come non fosse esistita) non facendo mai un pasos falso per far accorgere di me, non spingendo mai lui a decisioni che non volesse prendere perchè odiavo dover distruggere una famiglia mettendo diktat...se lui diceva di non amarla più - presente io o assente - lui doveva prendersi le sue responsabilità, gli ho persino prestato dei soldi perchè era in bolletta per aiutare la SUA e quindia nche di lei baracca... non è detto che lei sia una idiota tutta sete e tacchi a spilloc he pensa di te che sei una vecchia, sformata idiota...magari è una poveraccia come me...Credo che abbiate ragione tutte e soprattutto tu quando dici che le darei troppa importanza. credo che sia l'umiliazione che mi spinga ad avere un confronto, come se le volessi far capire che non sono una stupida... ma sbaglio lo so
Se vuoi capire esattamente chi è lui devi sapere quante facce ha... e lei è lospecchio di un'altra faccia...