Sbriciolata
Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Glielo dici durante l'ora di ricreazione. Non stiamo più insieme. Evita però di fare riferimento all'altro.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Glielo dici durante l'ora di ricreazione. Non stiamo più insieme. Evita però di fare riferimento all'altro.
anche se non e' convinta dovrebbe lasciare il ragazzo. sto poraccio non merita certo questo.uno che dopo 7 mesi ti da l'ultimatum non vuole te,vuole un cagnolino da bastonare
se è quello che desideri, se per te quello è Amore,ok...lascia pure il tuo ragazzo. non esistono modi indolori per lasciare qualcuno che ci ama e che crede di essere ricambiato.
assumiti le tue responsabilità,prenditi quello che c'è da prendere,ma non seguitare a ingannare chi non se lo merita.
Ovviamente se veramente sei convinta di quello che fai,anche se io ho dubbi che quello che tu chiami Amore sia proprio Amore
nessuno o quasi merita di essere ingannatoanche se non e' convinta dovrebbe lasciare il ragazzo. sto poraccio non merita certo questo.
a prescindere dall amante babbuino.
lo sai come la penso per il tradimento one off....
ma se si tratta di storia parallela non ci sono scusanti....
si tratta solo di codardia e egoismo....tenere il piede in due staffe finche non si e' sicuri di dove si vuole stare....
Un'ora di ricreazione??Glielo dici durante l'ora di ricreazione.
Insomma un altro schiavo...uno che dopo 7 mesi ti da l'ultimatum non vuole te,vuole un cagnolino da bastonare
se è quello che desideri, se per te quello è Amore,ok...lascia pure il tuo ragazzo. non esistono modi indolori per lasciare qualcuno che ci ama e che crede di essere ricambiato.
assumiti le tue responsabilità,prenditi quello che c'è da prendere,ma non seguitare a ingannare chi non se lo merita.
Ovviamente se veramente sei convinta di quello che fai,anche se io ho dubbi che quello che tu chiami Amore sia proprio Amore
quando finisce un rapporto c'è sempre uno che perde. fallo breve, perché il dolore sia breve.Tradisco il mio ragazzo con cui sto da 4 anni e mezzo da 7 mesi...lo tradisco con un ragazzo che amo! Ma amo con la A maiuscola... io voglio lasciarlo ma il problema è solo uno! non riesco a trovarne il coraggio... non ho paura di rischiare con il mio "amante" ma la paura sta nel fare soffrire il mio ragazzo! non voglio che soffra! non so come fare ! sono disperata perchè il mio "amante" mi ha dato un ultimatum o lui o il mio ragazzo! sono 3 giorni che io provo a trovare un modo in dolore per lasciarlo ma non ci riesco. voi che mi consigliate?
e secondo me qualcosa ha odorato, dopo 7 mesi che lei è cotta...Ma credete veramente che questo ragazzo, che viene mollato dopo una relazione di 4 anni con
un "non ti amo più", ci metterà molto a scoprire tutto il resto?
Anche tu non hai tutti i torti effettivamente.Ma credete veramente che questo ragazzo, che viene mollato dopo una relazione di 4 anni con
un "non ti amo più", ci metterà molto a scoprire tutto il resto?
tu da dove sbuchi fuori?Dipende da quanto l'altro ci tiene, in ogni caso ogni cosa passa, prima o poi.
Non ci far caso Chrystaltu da dove sbuchi fuori?
ma lo leggete il regolamento prima di scrivere?
Non ci far caso Chrystal
Benvenuta!
Parla per te, pare che stai facendo il censimento del forum...minchia chi si cammurriusaaaa, và, ma chiè nun hai chi fari oggi.
ma che censimento, principessina, ma cos'hai oggi, premestruo?Parla per te, pare che stai facendo il censimento del forum...
![]()
Direi di no.ma che censimento, principessina, ma cos'hai oggi, premestruo?
benvenuta chrystal...:smile:Dipende da quanto l'altro ci tiene, in ogni caso ogni cosa passa, prima o poi.
Ciao Chrystal
suca una cosa ...
non hai un buon occhio. ti manca un po' il tatto ...
il verde che usi, sembra quello delle mele "Granny Smith" chiaro.
fa male all'occhio, se usato per lettere o numeri su fondo bianco, ma anche su nero ...
usa un colore tipo questo, o questo, ma persino questo, ma anche questo ...
solo così ... posso pure non leggerti ...
sienne
Ah, e preparati ad uno schiaffo appena ti vedrà con l'altro, perchè gli uomini mica scemi sono! Se lasci uno e nel giro di una settimana ti trova innamorata di un altro, è evidente che c'è stata una sovrapposizione.se avessi veramente voluto non soffrisse forse gli avresti parlato prima di arrivare a questo punto; ora non fare l'ipocrita e dai un taglio netto con onestà e coraggio