Confesso tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Caciottina

Escluso
uno che dopo 7 mesi ti da l'ultimatum non vuole te,vuole un cagnolino da bastonare

se è quello che desideri, se per te quello è Amore,ok...lascia pure il tuo ragazzo. non esistono modi indolori per lasciare qualcuno che ci ama e che crede di essere ricambiato.

assumiti le tue responsabilità,prenditi quello che c'è da prendere,ma non seguitare a ingannare chi non se lo merita.

Ovviamente se veramente sei convinta di quello che fai,anche se io ho dubbi che quello che tu chiami Amore sia proprio Amore
anche se non e' convinta dovrebbe lasciare il ragazzo. sto poraccio non merita certo questo.
a prescindere dall amante babbuino.
lo sai come la penso per il tradimento one off....
ma se si tratta di storia parallela non ci sono scusanti....
si tratta solo di codardia e egoismo....tenere il piede in due staffe finche non si e' sicuri di dove si vuole stare....

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche se non e' convinta dovrebbe lasciare il ragazzo. sto poraccio non merita certo questo.
a prescindere dall amante babbuino.
lo sai come la penso per il tradimento one off....
ma se si tratta di storia parallela non ci sono scusanti....
si tratta solo di codardia e egoismo....tenere il piede in due staffe finche non si e' sicuri di dove si vuole stare....
nessuno o quasi merita di essere ingannato

ma non è detto che da questa storia la nostra nuova amica non tragga qualcosa di buono,come imparare il valore dell'onestà intellettuale

uno che dopo 7 mesi ti da l'ultimatum non vuole te,vuole un cagnolino da bastonare

se è quello che desideri, se per te quello è Amore,ok...lascia pure il tuo ragazzo. non esistono modi indolori per lasciare qualcuno che ci ama e che crede di essere ricambiato.

assumiti le tue responsabilità,prenditi quello che c'è da prendere,ma non seguitare a ingannare chi non se lo merita.

Ovviamente se veramente sei convinta di quello che fai,anche se io ho dubbi che quello che tu chiami Amore sia proprio Amore
Insomma un altro schiavo...
il moroso fra un po' dirai che è cuckold...

Ma credi davvero a quello che posti?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Tradisco il mio ragazzo con cui sto da 4 anni e mezzo da 7 mesi...lo tradisco con un ragazzo che amo! Ma amo con la A maiuscola... io voglio lasciarlo ma il problema è solo uno! non riesco a trovarne il coraggio... non ho paura di rischiare con il mio "amante" ma la paura sta nel fare soffrire il mio ragazzo! non voglio che soffra! non so come fare ! sono disperata perchè il mio "amante" mi ha dato un ultimatum o lui o il mio ragazzo! sono 3 giorni che io provo a trovare un modo in dolore per lasciarlo ma non ci riesco. voi che mi consigliate?
quando finisce un rapporto c'è sempre uno che perde. fallo breve, perché il dolore sia breve.

erab

Utente di lunga data
Ma credete veramente che questo ragazzo, che viene mollato dopo una relazione di 4 anni con
un "non ti amo più", ci metterà molto a scoprire tutto il resto?

oceansize

Utente di lunga data
Ma credete veramente che questo ragazzo, che viene mollato dopo una relazione di 4 anni con
e secondo me qualcosa ha odorato, dopo 7 mesi che lei è cotta...
cmq lasciare qualcuno ed essere lasciati non è mai indolore, forse potresti dirgli che hai conosciuto una persona e ti sei accorta di non amarlo più, senza scendere in particolari, anche se non so quanto ci crederà.
per una volta, però, pensa a lui e non a te. ti odierà? ci sta. soffrirai? sicuramente anche tu.
tanto lui soffrirà comunque, meglio lasciarlo ora che prenderlo in giro ancora.

Tubarao

Escluso
Anche tu non hai tutti i torti effettivamente.

Sempre meglio però di sentirselo buttato così d'amblè in faccia: Ti lascio percè è sette messi che suono un ciufolo a pelle che non è il tuo.

sienne

lucida-confusa
Ciao Chrystal

suca una cosa ...

non hai un buon occhio. ti manca un po' il tatto ...
il verde che usi, sembra quello delle mele "Granny Smith" chiaro.
fa male all'occhio, se usato per lettere o numeri su fondo bianco, ma anche su nero ...

usa un colore tipo questo, o questo, ma persino questo, ma anche questo ...

solo così ... posso pure non leggerti ... ;)

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao Chrystal

suca una cosa ...

non hai un buon occhio. ti manca un po' il tatto ...
il verde che usi, sembra quello delle mele "Granny Smith" chiaro.
fa male all'occhio, se usato per lettere o numeri su fondo bianco, ma anche su nero ...

usa un colore tipo questo, o questo, ma persino questo, ma anche questo ...

solo così ... posso pure non leggerti ... ;)

sienne

Ciao Chrystal

ohhhh scusami!
ho letto una cosa con un verde talmente fosforescente e
ho iniziato a toccare tasti, sono finita qui e ho risposto e ti ho scambiata ... :eek:

Ciao e benvenuta ... :smile:

fammi andare a cercare l'utente con quel verde impossibile ...

sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
se avessi veramente voluto non soffrisse forse gli avresti parlato prima di arrivare a questo punto; ora non fare l'ipocrita e dai un taglio netto con onestà e coraggio
Ah, e preparati ad uno schiaffo appena ti vedrà con l'altro, perchè gli uomini mica scemi sono! Se lasci uno e nel giro di una settimana ti trova innamorata di un altro, è evidente che c'è stata una sovrapposizione.
Ah, tu amerai da morire quel coglione che ti ha fatto l'ultimatum, ma di certo non meriti amore, meriti solo delle belle sprangate sui denti, quindi se vuoi un consiglio, lascia il tuo ragazzo e stattene sola, che ne hai evidentemen te bisogno e se non capisci di averne bisogno allora vai alla neuro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.