[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]1 dicembre 2014[/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]
[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Forse non hai capito bene. Io non sono più tua moglie, la donna che puoi tradire e trattare male solo perché non trovi una SIM . Io sono , per ora, una convivente che ancora non è convinta se vuole continuare a far finta di vivere affianco ad un uomo che non l'ha mai amata e che le ha fatto vivere il fallimento assoluto di donna . Il dolore , la frustrazione , la rabbia sono dentro di me . E penso con sollievo che questo potrebbe essere l'ultimo Natale , l'ultimo Capodanno con te . E spero che per la befana io possa andare via avendo spiegato ai nostri figli che il MIO matrimonio è finito . Il tuo lo sai tu da quando lo hai sepolto sotto una montagna di bugie. Buona vita a te e alle zoccole che ti hanno accompagnato nel tuo percorso di ...lasciamo perdere !![/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]19/12[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]La rabbia di cui parlo sopra è sfumata...più passa il tempo più capisco che non hai niente dell'uomo che amavo . Così sollecito inutilmente risposte che non puoi darmi. L'indifferenza che uccide...ha ragione lei...l'altra. Mi darebbe sollievo sapere che te ne vuoi andare con lei ... Mi risolveresti il problema. Via tu , io libera dal peso di un rapporto esausto e finto.[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Nemmeno lontanamente immagini che potresti dirmi che mi ami. Invece mi hai detto che mi "amavi" a modo tuo. Sì tantotanto... Anche prima non mi amavi...anche prima. Ed ora che faccio di me e della mia vita?[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]
[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Di fatto non ho nessuna voglia di cercare casa con te. Ho voglia solo di andarmene. Sì. Vado via . Sola . Almeno ora so di esserlo. Prima lo ero e non lo sapevo.[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Delusione.[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Astio? Non sai cos'è l'astio. Rabbia? Sì. Ma per me . Per me che non ho capito un cazzo di te . Di come eri.[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Forse a te fa rabbia pensare che se si sa che ti lascio i tuoi nemici ne godano...fa rabbia far sapere che hai perso anche con me in questo momento. Ma di fatto contro di loro vincerai. Questione di tempo ma vincerai. Ma io non posso restare con un uomo che ancora mente in un modo ignobile e vergognoso . Per rispetto di me e della mia intelligenza dovresti dire la verità. Ma non ne sei capace. Ed io non ce la faccio. Quindi ...il 7 mi faccio una valigia e me ne vado. Provo a volare senza di te...sola per la prima volta nella mia vita. A te auguro di trovare la donna giusta . [/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]20/12/2014[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Mi hai condannata ad una vita senza amore. Mi hai regalato l'illusione della vita che volevo per me. Capirlo mi ha uccisa.[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Non hai un solo gesto di affetto...taci perché non sai che dirmi. Dici che rimurgino. Sì lo faccio. Mi arrovello per le tue bugie. Come quella di dire che avevi cambiato il nome di lei perché io "scavo". Alla mia obiezione "perché hai cambiato il nome solo a lei? Non hai altri nomi di donna nei contatti? Perché le altre ci sono? " . Non potevi dire altro se non che io rimurgino. Ma non serve nemmeno scrivere qui lettere che non ti invierò mai. Si scrive a chi aspetta tue notizie non a chi di te non se ne fotte un cazzo. A chi aspetta te per abbracciarti. A chi aspetta te per baciarti. A chi manchi. [/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]A te manca solo la tua serenità. La serenità di sapere che c'è chi organizza la casa. C'è Anna per ora. Dopo di lei te la scegli tu una cameriera o una tutto fare a gusto tuo. [/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Passerà Natale. Passeranno queste due settimane. L'anno nuovo vita nuova mi aspetta.[/COLOR]