Confesso:sono amarax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
è la stessa cosa che mi domando io.
eppure sono andata con un uomo
che aveva 10 anni meno di me.....
solita incoerenza.
Hobby, dieci anni non sono trentadue. Tu non potevi essere sua madre.

Apollonia

Utente di lunga data
Ci va proprio per quello.
E lui pure.
Nel senso che lei ha bisogno un padre e lui una figlia? Dal punto di vista psicologico lo capisco, ma dal punto di vista sessuale, da parte di lei non ci siamo proprio. O sono io la sbagliata?

disincantata

Utente di lunga data
Nel senso che lei ha bisogno un padre e lui una figlia? Dal punto di vista psicologico lo capisco, ma dal punto di vista sessuale, da parte di lei non ci siamo proprio. O sono io la sbagliata?

Una con trenta e passa anni in meno cerca un uomo che la faccia sentire unica.

Uno con trent'anni di piu' cerca carne giovane e sent​irsi ancora desiderato nonostante l'eta' appunto.

disincantata

Utente di lunga data
Be ma disi, a 27 anni non lo trovi un coetaneo che ti faccia sentire unica?

Per una insicura no. Trent'anni in meno ti danno la certezza di piacer gli da impazzire se te lo fa credere o se addirittura perde la testa.

Un coetaneo o quasi ne trova molte altre se vuole della stessa eta'.

Avere molti anni di differenza condiziona sia in modo favorevole sia in senso contrario.

Proprio per questo chiedono l'aiuto chimico. Non possono sfigurare.

Mentre se capita a noi uno piu' giovane proviamo un certo disagio. Dobbiamo capire bene perche' ci ha scelto, farcene una ragione, ovvio non 30 anni meno ma e' sempre un disagio per la donna essere piu' vecchia...anche se lui non se ne fa un problema.

lothar57

Utente di lunga data
Per una insicura no. Trent'anni in meno ti danno la certezza di piacer gli da impazzire se te lo fa credere o se addirittura perde la testa.

Avere molti anni di differenza condiziona sia in modo favorevole sia in senso contrario.

Mentre se capita a noi uno piu' giovane proviamo un certo disagio. Dobbiamo capire bene perche' ci ha scelto, farcene una ragione, ovvio non 30 anni meno ma e' sempre un disagio per la donna essere piu' vecchia...anche se lui non se ne fa un problema.
sai una cosa Disi??Io quando ero con la tipa che aveva 30 anni in meno,anzi 31....non ci pensavo.Mi sembrava una cosa normale.Basta essere sicuri di se',e le differenze anagrafiche,si volatilizzano.

disincantata

Utente di lunga data
sai una cosa Disi??Io quando ero con la tipa che aveva 30 anni in meno,anzi 31....non ci pensavo.Mi sembrava una cosa normale.Basta essere sicuri di se',e le differenze anagrafiche,si volatilizzano.

Non venirmi a dire pero' che vi uomini a 60 fate sesso come a 30 senza aiutino. .......

Horny

Utente di lunga data

Vero che donne tipi di 60 con uomini di 30 sono proprio rarissime.
per me già 10 anni sono un abisso.

aristocat

Utente iperlogica
Amarax, ciao, sono ari...

Mi dispiace moltissimo leggere queste news, soprattutto perché tu ci avevi creduto tanto e fino alla fine hai difeso questo tuo amore profondo per il padre dei tuoi figli.

Tu non hai niente da rimproverarti, ovviamente... La mia idea è la stessa che avevo prima, tuo marito è ancorato a un'idea superata di uomo sciupafemmine, che però... guai se qualcuno fa un complimento a sua moglie eh...

Non credo che amasse davvero le sue pulzelle, non che questo sia di qualche consolazione per te.

La cosa brutta, alla fine, è scoprire di aver sposato una persona "peggiore" di quella che sembrava.

Dirò una bestialità, ma vedi tu, se accettare finalmente tuo marito per come è in realtà, pacchetto completo, pregi e difetti... oppure no. Perché è ormai chiaro che l'uomo fedele che pensavi di aver sposato e che speravi di poter ritrovare ancora, non esiste...

ari

Ultima modifica:

Amarax

Utente di lunga data
Scenata

Scenata furibonda. Si è vestito ed è andato via. Sostiene che la storia non c'è , che non sta bene, che ha problemi al lavoro, problemi a casa ed è rimasto solo. E che io non devo trattarlo come l'altra sera.
io ho la pressione alle stelle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.