Confesso:sono amarax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Ovviamente preliminari (lunghi) compresi :cool:
Quindi prima passo da Zadig coi 4.5 secondi netti, poi passo a te che mi regali 5 minuti all inclusive (anche le coccole postorgasmiche!?), poi vado al bagno e finisco il lavoro...

E allora vedete che volete dare ragiona a Tradito?? :D:D:D

Ps: chiedo scusa anche io per l'OT! Non ti conosco, ma ben tornata...:) spiace in una situazione simile...

Apollonia

Utente di lunga data
Per l'esperienza vissuta da me e per altre fatte da amiche e colleghe affermo che "gli uomini non cambiano".
Stai attenta che la seconda caduta ti getta in un baratro. :abbraccio:
Me lo immagino. Ma sto imparando molto dalla psicoterapia.
Anche mio marito sessantenne belloccio. Ma quello che mi domando e':" come fa una ventisettenne ad andare con uno che potrebbe essere suo padre?" . A me non sarebbe piaciuto proprio. Boh...

Horny

Utente di lunga data
Anche mio marito sessantenne belloccio. Ma quello che mi domando e':" come fa una ventisettenne ad andare con uno che potrebbe essere suo padre?" . A me non sarebbe piaciuto proprio. Boh...
è la stessa cosa che mi domando io.
eppure sono andata con un uomo
che aveva 10 anni meno di me.....
solita incoerenza.

zanna

Utente di lunga data
Distaccarsi da una persona con la quale si è condiviso una vita è difficile.Non bisogna sentirsi colpevoli di aver sopportato un tradimento in nome di quell'amore in cui si era creduto
Già ...

Brunetta

Utente di lunga data
Ci va proprio per quello.
E lui pure.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Tubarao

Escluso
Per 5 minuti? Passo al prossimo!!! :D
Si ma.............5 minuti che.....uno dice........ammazza che 5 minuti......no bau bau micio micio sifoni luttazzi bizzi bozzi rocco e i suoi fratelli.......

Comunque vai, vai pure, passa al prossimo......no no, vai.........ancora qui stai.......vai vai ..........

..ccola :D

:cool:

Nicka

Capra Espiatrice
Si ma.............5 minuti che.....uno dice........ammazza che 5 minuti......no bau bau micio micio sifoni luttazzi bizzi bozzi rocco e i suoi fratelli.......

Comunque vai, vai pure, passa al prossimo......no no, vai.........ancora qui stai.......vai vai ..........

..ccola :D

:cool:
Mi rimpiangerai... :ar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.