disincantata
Utente di lunga data
Ha scritto che se ne va tra 48 ore.il guaio è che non sento ancora nessuna vera determinazione da parte di amarax
Ha scritto che se ne va tra 48 ore.il guaio è che non sento ancora nessuna vera determinazione da parte di amarax
l'ho letto diverse volte in questi anniHa scritto che se ne va tra 48 ore.
Forse era riferito al primo tradimento scoperto, quello durato quattro anni.l'ho letto diverse volte in questi anni
Mica tutti!no dai non mi dite cosi'![]()
Sempre me tirate in ballo ebbbasta :incazzato::incazzato::incazzato: son diventato glabro!!!Mica tutti!
Pero è facile...il lupo perde il pelo ma non il vizio, si dice.
Leggi il thread di Stark.Presente!
L'ho letta e con grande dispiacere.
Se suo marito ha reiterato vuol dire che non temeva lo sfascio del loro matrimonio qualora fosse stato scoperto.
O, in alternativa, che non gliene importasse più di tanto.
Nel primo caso bisogna vedere come si è posta Amarax verso di lui, azzardo l'ipotesi che sia stata troppo blanda, cioè troppo indulgente dopo il primo tradimento.
Posso sbagliare, ma mio marito ci penserà non mille, ma centomila volte, perché sa bene quello che ha passato e sa bene quello che lo aspetterebbe.
Amarax fu vittima del famoso sondaggioE' possibile sapere il motivo che ha spinto l'allora amministratore nella decisione di escluderti?
Se posso......
Grazie! Come sempre sei gentilissima!Amarax fu vittima del famoso sondaggio
Dave!Ciao Amarax, sono Dave. Ti ricorderai benissimo di me.
Posso solo dirti di andartene via, se puoi. Non vale la pena vivere una vita di incertezze, subendo se stessi e le proprie paure, timori, dubbi, ecc.
Vattene o mandalo via, mollalo. Nessuna ulteriore chance. Ci mancherebbe.
Vuoi passare il resto dei tuoi anni a rosicare sul "se avessi fatto, se avessi detto..."?
Posso solo ipotizzare come hai passato gli ultimi anni (ben quattro da quanto ci siamo sentiti l'ultima volta), tutti i giorni con il dubbio che piano piano lavorava dentro di te, nella speranza non fosse mai fugato.
Ergo: non subire più questa ingiustizia e levatelo d'intorno. In un modo o nell'altro.
E' la tua vita, non la sua. Ed è già breve. Dovresti saperlo.
In bocca la lupo.
bentornataSono passati anni da quando ho conosciuto i forumisti più anziani...Sono tornata per nostalgia come disamorata ma,oggi,torno ad essere amarax perché ho bisogno di voi, dei vostri consigli. Posso stare qui?
Nella coppia sono stata io che ho amato di più. Non c'è dubbio.Mi è venuto come primo pensiero "brutta storia" poi ho pensato che non giusto dire storia è giusto dire tradimento.
La storia è la tua e l'hai vissuto come ti è venuto di viverla per i tuoi pregressi, per il tuo bisogno di credere nella forza dell'amore che accetta errori e cadute, deragliamenti perché si ha la certezza che tanto amore verrà riconosciuto e apprezzato.
Non è detto che non sia così.
Però non tutti sono all'altezza dell'amore che ricevono, hanno bisogno di un brivido che solo l'incertezza, il rischio, il gioco, l'azzardo possono dare.
Quando si vede che l'amore è stato dato a chi è così dipendente da emozioni futili nasce, dopo la rabbia, il disprezzo e il disgusto. E dal disgusto viene la forza per scegliere se stessi.
Sto aspettando un colloquio di lavoro di mio figlio. Domani dirò al traditore che sabato me ne vado.perche continui a stare con lui ?
Ciao carissima spero che ti ricordi di me, conosco bene la tua storia, beh direi che Giobbe in confronto a te era uno cui la pazienza faceva difetto, è ora di dire un bel BASTA....quest'uomo ti stà torturando da troppo tempo, non permettergli più di farti del male !!!
:abbraccio:
Grazie !!Ciao Amarax ci siamo incrociate per poco tempo ma mi ricordo di te.
Ricordo l'amore per quest'uomo e la tua tenacia. Mi spiace leggerti così. Davvero credo che sia venuto il momento di dire basta.
Bentornata
:abbraccio:Ciao carissima. Ti abbraccio tanto. Bentornata. Tieni duro che sei forte.
Infatti. Sto depressa ...ma nera . D'altro canto ho avuto da lui 2 sms di "contrizione" e basta. Ora è andato a letto senza dire nemmeno buonanotte.:unhappy::unhappy: Pure scostumatoCiao Amarax,
mi dispiace per questa ulteriore botta ...
cosa pensi di fare questa volta?
Forse, sarebbe il caso che tu scegliessi te stessa ...
Soffrire così ... non è amore ... ti distrugge ...
sienne
se vuoi andare via non preoccuparti se ti dice buonanotte o meno, riparti da te.Infatti. Sto depressa ...ma nera . D'altro canto ho avuto da lui 2 sms di "contrizione" e basta. Ora è andato a letto senza dire nemmeno buonanotte.:unhappy::unhappy: Pure scostumato
Certo ho amato. Ma ho amato la persona più sbagliata potessi amare. L'ho amato più di me stessa e questo non va bene. Non bisogna mai perdere di vista sé stessi.Ciao amarax... mi accodo ai pensieri degli altri. So cosa significhi cercare di superare un tradimento e quando anche la fiducia ricostruita viene tradita in maniera cosi' vile purtroppo temo ci sia poco da fare...
Adesso sei distrutta, ma pensa che stai anche ricominciando a vivere, senza menzogne, senza un uomo che ti fa del male, non ti vuole bene, non ti rispetta. Nonostante abbia già rischiato di perderti.
Non hai buttato tu 9 anni, ma lui. Tu la tua storia l'hai vissuta, hai amato. E' l'unica cosa che deve contare per te adesso, nessuno puo' distruggere questo. Un abbraccio
Non è la sola. Credo. Nel senso che non saprei dire se anche la nuova iscritta che ancora non ha mai postato è stata vittima del famoso sondaggio, ma di sicuro anche lei faceva parte di tradi 1.0Amarax fu vittima del famoso sondaggio
:triste::triste:vabbé.avevo apprezzato tanto il tuo racconta che evitava inutili prese in giro.
so che le sei amica e spero tu riesca ad aiutarla nel percorso di disintossicazione dal marito.
sono veramente troppi anni che questa donna soffre
Bentornata!
Posso solo consigliarti di liberarti questo cretino...mai come in questo caso penso vaga il detto "meglio sola che male accompagnata!. :condom:
noi non ci conosciamo, ma voglio darti il mio appoggio. Una donna come te, che perdona e stringe i denti per riprendersi la persona che ama, che è in grado di riconquistarla, deve essere speciale. Tuo marito ha sprecato tanto, veramente troppo in una sola vita. Cammina a testa alta per la tua strada, sei una donna forte e la vita ti renderà indietro le gioie che adesso hai un pò perso via via. E tuo marito, invece, non potrà mai essere veramente felice. Perchè se non sai amare qualcun altro oltre te stesso secondo me sei condannato all' infelicità. Lui non ti ha dedicato abbastanza, fallo tu: dedicati a te stessa, rinasci. Con la consapevolezza di aver dato amore, fiducia e una seconda possibilità. Solo i grandi sanno farlo. Ti abbraccio forte.
Alla prostata ci è quasi. Parliamo di un quasi 61enne con colleghe e parasanitari giovani...Se le trova sistematicamente di 20 anni più giovani.Tuo marito è un vero gourmand della cicciabaffa e, stando a quanto racconti, ha anche tempo, occasioni, know-how, ecc. per coltivare proficuamente la sua passione (lo affermo con una punta di benevola invidia, ammetto).
Sono abbastanza certo che lo ritroverai bussare alla tua porta fra qualche lustro. Dopo la prostata, 'nzomma.
Comunque gli ospedali sono i veri priveè, altro che i locali.Alla prostata ci è quasi. Parliamo di un quasi 61enne con colleghe e parasanitari giovani...Se le trova sistematicamente di 20 anni più giovani.
Non credo gli riaprirò mai.
Per l'esperienza vissuta da me e per altre fatte da amiche e colleghe affermo che "gli uomini non cambiano".Ciao! Non ci conosciamo, ma l'inizio della tua storia è molto simile alla mia. Mio marito, che ha otto anni in più di me, mi ha tradita con una ragazza di 24 anni più giovane di me. Ora pare che sia tutto finito e stiamo, seppur faticosamente, ricostruendo. La mia paura più grande, adesso, è che lui ci ricaschi, come ha fatto il tuo. Non so se riuscirei a reggere, ma di una cosa sono certa: lo lascerei seduta stante.
Certo, povere vittime innocenti! Come mio marito che ha cambiato il nome di lei con il nome di un collega. Maschio, ovviamente!
Qui, purtroppo, hai ragione. Gli hai permesso tu di usarti, ma credo tu l'abbia fatto in buona fede, sperando che con questo gesto lui capisse la cretinata fatta e mettesse la testa a posto. Quindi, non biasimarti per questo. Vai avanti per la tua strada, con la testa alta e fiera di te stessa.
Loro non ci vogliono mai lasciare, gli facciamo troppo comodo, credimi.