Confesso con la filastrocca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
....mi associo.

Sì!
...questa è la coda del serpente, che vien giu' dal monte, per ritrovare la sua coda, che ha smarrito un di'...ma dimmi un po', sei proprio tu, quel pezzetin del mio codin....?

Chi viene al concerto degli Iron Maiden il 17 agosto a Codroipo (Udine)?
Ma divertiti!

Non li ho mai visti in concerto ma mi hanno detto che son tanta roba:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
grazie per l'invito , di sicuro ci verrebbe il figlio rocchettaro.

chiara sei friulana?
No, non sono friulana, e dovrò sorbirmi un bel pò di strada.....
Ma siccome il concerto si terrà a Villa Manin, dove nel 1797 Napoleone firmò il trattato di Campoformio che "regalò" la Repubblica di Venezia all'Austria unirò in questa gita le due mie grandi passioni: la storia e l'heavy metal.
Comunque ho due biglietti...cerco candidati/e per regalare il secondo.:up:

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma siccome il concerto si terrà a Villa Manin, dove nel 1797 Napoleone firmò il trattato di Campoformio che "regalò" la Repubblica di Venezia all'Austria unirò in questa gita le due mie grandi passioni: la storia e l'heavy metal.
Tuo marito? condividere una cosa con lui dato che lo fai fuori da tante altre cose? non mi dire che li odia (sarà senz'altro così)...spesso ad una certa età un compromesso lo si fa comunque...magari ha piacere di condividere la cosa con te.... immagino chetu glielo abbia già chiesto ricevendo risposta negativa! :rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
Non sopporterei mai un uomo che non abbia i miei gusti musicali:carneval:

Micia

Utente di lunga data

sei generosa. sarà sicuramente una ottima occasione per trascorrere ore molto belle:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tuo marito? condividere una cosa con lui dato che lo fai fuori da tante altre cose? non mi dire che li odia (sarà senz'altro così)...spesso ad una certa età un compromesso lo si fa comunque...magari ha piacere di condividere la cosa con te.... immagino chetu glielo abbia già chiesto ricevendo risposta negativa! :rolleyes:
Purtroppo lui sarà oberato di lavoro in quel periodo.....

.....e in effetti sì, ha gusti pessimi in campo musicale (Musica italiana anni 70, Ligabue, Madonna...miiiii )
Comunque sì Tinky , lui è sempre il primo a cui chiedo!

Lettrice

Utente di lunga data
:mexican:ma....rokkettaro di brutto:mexican:
:umiledue::umiledue:

Sono queste le notizie che mi fanno sperare in un futuro panorama musicale decente... alla faccia di Lady Cacca

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
sei generosa. sarà sicuramente una ottima occasione per trascorrere ore molto belle:)
Sicuramente..ore da sballo!

Pensa che a fine ottobre sono andata nelle vicinanze di Bologna a vedere i Dream Theater....anche allora ho regalato il secondo biglietto...
quando il "beneficiato" l'ha raccontato a chi ci circondava..

..ogni 5 minuti mi arrivava una birra! Poi mi hanno regalato una maglietta bellissima come quella di Petrucci. Che notte!

Micia

Utente di lunga data
Sicuramente..ore da sballo!

Pensa che a fine ottobre sono andata nelle vicinanze di Bologna a vedere i Dream Theater....anche allora ho regalato il secondo biglietto...
quando il "beneficiato" l'ha raccontato a chi ci circondava..

..ogni 5 minuti mi arrivava una birra! Poi mi hanno regalato una maglietta bellissima come quella di Petrucci. Che notte!
ma dai....:) bella questa storia.

è il potere della mooosica, come direbbe Totò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.