Confesso con la filastrocca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Non immaginare chissà che, nessun grave mistero si cela, banalissime storie di umanità.

Lettrice

Utente di lunga data
Dico di "si"... tanto qualcosa l'avro' pure fatta:carneval:

Brady

Utente di lunga data
Sì!
...questa è la coda del serpente, che vien giu' dal monte, per ritrovare la sua coda, che ha smarrito un di'...ma dimmi un po', sei proprio tu, quel pezzetin del mio codin....?

PS: Mi aggrego perché mi piace la compagnia :up: e perché questa canzoncina piace tanto a mia figlia a cui la canto sempre, ma non ho mica capito 'nah fava' dello scopo per cui l'hai postata. Perché non spieghi anche a noi pecoroni che seguiamo la massa tanto per fare...? :eek:
denchiù!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì!
...questa è la coda del serpente, che vien giu' dal monte, per ritrovare la sua coda, che ha smarrito un di'...ma dimmi un po', sei proprio tu, quel pezzetin del mio codin....?

PS: Mi aggrego perché mi piace la compagnia :up: e perché questa canzoncina piace tanto a mia figlia a cui la canto sempre, ma non ho mica capito 'nah fava' dello scopo per cui l'hai postata. Perché non spieghi anche a noi pecoroni che seguiamo la massa tanto per fare...? :eek:
denchiù!
...è una cosa carina di Miciolidia che è stata un po' lontana dal forum e adesso è tornata a trovare i suoi pezzi di coda... :eek:

tinkerbell

Utente di lunga data
Sì!

Male non fare paura non avere....

Micia

Utente di lunga data
Sì!

denchiù!

Buongiorno Bradi , è molto zemplice il giochino dementino ( Cit. Flambers )

petta, mi stanno chiamando...sono sul lavoro

Brady

Utente di lunga data
Buongiorno Bradi , è molto zemplice il giochino dementino ( Cit. Flambers )

petta, mi stanno chiamando...sono sul lavoro

Questo post mi sembra come la storia dell'ultimo teorema di Fermat ("Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina")

....suspance..... :singleeye:

Amoremio

Utente di lunga data
Sì!

(io delle spiegazioni non ho capito un chez
e nemmeno di che tipo di errori parliamo
ah, e neppure di cosa si intenda per "contestualmente al forum"
comunque non sono nemmeno pentita degli errori a cui mi riferisco

però mi piace la compagnia :p

quindi non vi verrà mica in mente di cacciare dalla coda coloro che si sono uniti anche se gli errori non hanno niente a che fare col tradimento, vero?)

Fabry

Utente di lunga data
di aver fatto errori contestualmente a questo forum.
mi è stato ispirato da Oscuro,:mrgreen: Asu:D, e Persa :Ddall'altra parte.

è una specie di gioco " questa è la coda del serpente, che vien giu' dal monte, per ritrovare la sua coda, che ha perso un di'...ma dimmi un po', sei proprio tu, quel pezzetin del mio codin"

e a questa strofa della filastrocca si ripsondeva con un "si"
e ci si agganciava.

è un gioco, per aggiugerci un poco di leggerezza....

Io mi associo con grande solidarietà :up: ( per chi non lo sapesse Micio fu una delle prime che mi accolse nel forum più di 3 anni fà )

Che piacere rileggerti !!! :)

Micia

Utente di lunga data
Questo post mi sembra come la storia dell'ultimo teorema di Fermat ("Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina")

....suspance..... :singleeye:
Sì!

(io delle spiegazioni non ho capito un chez
e nemmeno di che tipo di errori parliamo
ah, e neppure di cosa si intenda per "contestualmente al forum"
comunque non sono nemmeno pentita degli errori a cui mi riferisco

però mi piace la compagnia :p

quindi non vi verrà mica in mente di cacciare dalla coda coloro che si sono uniti anche se gli errori non hanno niente a che fare col tradimento, vero?)
Io mi associo con grande solidarietà :up: ( per chi non lo sapesse Micio fu una delle prime che mi accolse nel forum più di 3 anni fà )

Che piacere rileggerti !!! :)

bellini che siete:)

fabry , panterone, grazie . come stai ?

Fabry

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Visto che si parla di coda....

....mi associo.

Sì!

Chi viene al concerto degli Iron Maiden il 17 agosto a Codroipo (Udine)?

Micia

Utente di lunga data
....mi associo.

Sì!

Chi viene al concerto degli Iron Maiden il 17 agosto a Codroipo (Udine)?
grazie per l'invito , di sicuro ci verrebbe il figlio rocchettaro.

chiara sei friulana?

Lettrice

Utente di lunga data
Niente, solo per levare quel thread lunghissimo che la mattina mi disturba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.