Comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Sole vuoi fare incazzare alex?:rolleyes:Mi paragoni un massinfedele ad alex?:mrgreen:massinfedele è un coglionazzo da bar dello sport,scendi fai colazione e ascolti le cazzate che dice,paghi,saluti, e te ne vai pensando a quanto è coglione.Massinfedele se vola uno schiaffo a tor marancia lo prende lui a tor vergata e dai....Alex è un altro spessore,uno che piscia sulle tombe e dai...dovresti portare un pò più di rispetto per il sor alex.:mrgreen:
Non piscio sulle tombe. ho solo detto cge avre voluto farlo. e non ci metto la faccina che ride. le parole sono armi è vero. i fatti sono su altei piani

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non piscio sulle tombe. ho solo detto cge avre voluto farlo. e non ci metto la faccina che ride. le parole sono armi è vero. i fatti sono su altei piani
Gia solo che pensi di farlo,è indicativo di quanto sei posato e compassato.:rotfl::rotfl::rotfl:

@lex

Escluso
Gia solo che pensi di farlo,è indicativo di quanto sei posato e compassato.:rotfl::rotfl::rotfl:
La reazione deve essere sempre (o quasi) commisurata all‘azione. se mi punti addosso una 38 ti rispondo con una secchiata d‘acqua?:mrgreen:
era una p38 oscuro. su fai il bravo. c‘eri pure tu. e non erano secchiate

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Se

La reazione deve essere sempre (o quasi) commisurata alla reazione. se mi punti addosso una 38 ti rispondo con una secchiata d‘acqua?:mrgreen:
Se tu confondi una secchiata d'acqua per un p38 punti una p38?:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Che palle! Si parlava di uomini focosi e di poesia e siete passati alle secchiate d'acqua!

Basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.