disincantata
Utente di lunga data
Si,tranne il fatto che poi...vogliono cambiarli perchè focosi....![]()
Infatti, non ci va mai bene niente.
Ma dai.....che si gioca...:rotfl:qdo non fa cane e gatto con il Grande Mona di Cornaredo...........:mrgreen:
Ho visto, è un peccato.No, io ho smesso.Alex è stato l'ultimo,adesso faccio piccoli lavoretti.![]()
Cosa dirti?Io non sono focoso,sono aggressivo.....!Ciao
focosi in parole ... e i fatti? ... :mrgreen:
sienne
Più che cambiarli... calmarli, ecco. Perché a volte un minimo di stop ci vuole nelle cose eh, non si può pretendere sempre di averla vinta o di avere l'ultima parola a tutti i costi!Si,tranne il fatto che poi...vogliono cambiarli perchè focosi....![]()
Sole vuoi fare incazzare alex?Ho visto, è un peccato.
Però anche con Massinfedele eri in gran forma dai. Avevamo anche fondato il club in tuo onore, noi amichette frigide![]()
Quello è essere ottusi e arroganti.Io non pretendo nulla ma è normale da uomo con le mani sporche di mondo che io abbia ragione e voi no.:up:Più che cambiarli... calmarli, ecco. Perché a volte un minimo di stop ci vuole nelle cose eh, non si può pretendere sempre di averla vinta o di avere l'ultima parola a tutti i costi!
Hai sempre qualcosa di poetico tu. Embolo e poesia, sei una sintesi perfettaQuello è essere ottusi e arroganti.Io non pretendo nulla ma è normale da uomo con le mani sporche di mondo che io abbia ragione e voi no.:up:
Sole....io eviterei certi complimenti....:rotfl::rotfl:Hai sempre qualcosa di poetico tu. Embolo e poesia, sei una sintesi perfetta![]()
hai SEMPRE ragione. (per collaborare)Quello è essere ottusi e arroganti.Io non pretendo nulla ma è normale da uomo con le mani sporche di mondo che io abbia ragione e voi no.:up:
No,qualche volte mi piace non averla,ma decido io così!hai SEMPRE ragione. (per collaborare)
ne hai piena capacità.No,qualche volte mi piace non averla,ma decido io così!
Non esageriamo.Sono solo un uomo con le mani sporche di mondo,posso indicarti la strada giusta,poi sta a te decidere.Non esageriamo.ne hai piena capacità.
Se avessi potuto t'avrei eletto a capo supremo di questo luridissimo luogo malsano, provinciale, direi in una parola.
tu, con la tua eccelsa capacità selettiva, avresti creato un luogo a dir poco celestiale, ma ... si sa, l'uomo è invidioso.
Porta pazienza.
Anche modesto: che uomo.Non esageriamo.Sono solo un uomo con le mani sporche di mondo,posso indicarti la strada giusta,poi sta a te decidere.Non esageriamo.
Mi sto innamorando di te, però, meglio non si sappia in giro. Ciao.Si,ne ho cognizione.
idem
Infatti non mi riferivo minimamente a te
Le critiche e le opinioni fatte in maniera costruttiva credo che da due persone come Tuba e Perplesso siano accolte in maniera positiva e mi sembra anche che Perplesso ti abbia ringraziato, a dimostrazione che la mia teoria potrebbe essere corretta
:up:
Leggi Ultimo...........
Eddai! Non respingermi!!Sole....io eviterei certi complimenti....:rotfl::rotfl:
Io non respingerei te......:rotfl:Eddai! Non respingermi!!
:rotfl: