non dire così che poi lothar te li chiede e poi non te la cavi con una battula lì....so' 'azzi![]()
brrr...che paura
non dire così che poi lothar te li chiede e poi non te la cavi con una battula lì....so' 'azzi![]()
scusa ma hai letto bene ma soprattutto capito cosa ho scritto. rileggima voi ragionate per come voi vi comportereste al posto nostro così per sapere ? Che sai è come le puzzette di solito chi esclama " mamma che puzza ,,, chi l'ha fatta " e colui che ha sgassato :carneval:
Non era riferito a teno, io ho pensato e detto subito che desideravo rimanere una semplice utente, e l'unico modo secondo me era quello di non partecipare
riguardo ad Ultimo, gli ho detto in sintesi che non capisco perchè si stupisca, tutto qua
si certo ma ormai non ha più importanza intendoe no, invece importa eccome
no, io ho pensato e detto subito che desideravo rimanere una semplice utente, e l'unico modo secondo me era quello di non partecipare
riguardo ad Ultimo, gli ho detto in sintesi che non capisco perchè si stupisca, tutto qua
ma voi ragionate per come voi vi comportereste al posto nostro così per sapere ? Che sai è come le puzzette di solito chi esclama " mamma che puzza ,,, chi l'ha fatta " e colui che ha sgassato :carneval:
non la chiamerei paura![]()
sei peggio di quanto pensassi:rotfl::rotfl:dormi preoccupato..ti ho elargito di un verde...chi l'avrebbbe mai detto??
e dillo che fai parte della CupolaSono abbastanza infamanti le accuse che vengono fatte a noi contribuenti porco cazzo.
Cosi non mi sta bene.
Punto primo io non conosco nessuno fuori da qui se non toy ma nemmeno di persona.
Che comunella?
Porca miseria a saperlo prima che toccava passare per il corridoio delle insinuazioni nessuno versava nulla.
Ma boh...io non lo so....
.sei peggio di quanto pensassi![]()
Qui ti sbagli, perchè anche noi siamo semplici utenti, abbiamo versato i soldi, pochi, solo per evitare che chiudesse un forum a cui, chi ha partecipato, evidentemente tiene molto.
Speriamo finisca anche questa polemica, madonnasantissima.
una volta individuato chi fa polemica solo per il gusto di farla,per chiudere la faccenda è sufficiente ignorare le persone in malafede. Non esiste nessun noi e nessun loro.Sono abbastanza infamanti le accuse che vengono fatte a noi contribuenti porco cazzo.
Cosi non mi sta bene.
Punto primo io non conosco nessuno fuori da qui se non toy ma nemmeno di persona.
Che comunella?
Porca miseria a saperlo prima che toccava passare per il corridoio delle insinuazioni nessuno versava nulla.
Ma boh...io non lo so....
no guarda...non esageriamo io e te comunella manco in un universo parallelo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
macche'siamo identici...non conformati al gregge....:rotfl::rotfl::rotfl:
ma lothar mica è un troll....è innocuouna volta individuato chi fa polemica solo per il gusto di farla,per chiudere la faccenda è sufficiente ignorare le persone in malafede. Non esiste nessun noi e nessun loro.
esiste un forum che volevamo e vogliamo continui a vivere così com'è,ovviamente anche migliorandolo,come con idee come il ripristino di Tapatalk.
don't feed the trolls,dicono gli inglesi
e dillo che fai parte della Cupola
mah comunque senza polemica....ma proprio lothar che non partecipa mai parla di comunella...stride anche a voi 'sta cosa o solo io penso che qualcosa non torna?
ma si che ti frega? è un pirla!Lothar nn partecipa ma sa....ha le sue vicine all orecchio. Io
Non faccio parte di nulla se non. Del forum.
Forum che siste ancora perche 25 deficienti si sono impegnati per mantenerlo della comunita.....a fondo perdutissimo....capisci? Io magari domani me ne vado pure....
Ma passare da opportunisti no
Lothar nn partecipa ma sa....ha le sue vicine all orecchio. Io
Non faccio parte di nulla se non. Del forum.
Forum che siste ancora perche 25 deficienti si sono impegnati per mantenerlo della comunita.....a fondo perdutissimo....capisci? Io magari domani me ne vado pure....
Ma passare da opportunisti no
per dire....ero trascinata dalla cosagrazie :mrgreen:
a me nulla davveroma si che ti frega? è un pirla!