Comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
scusa ma hai letto bene ma soprattutto capito cosa ho scritto. rileggi
sto dando fiducia (che poi se ne fottano della mia fiducia mi apre non discutibile) a questa amministrazione non potendo dire il contrario sperando di non aver nulla da dire. il giorno che mi accorgerò di qualcosa come mi ero accorto della vecchia amministrazione lo dirò
No ho capito bene ma attieniti a dire "do fiducia" per chiarire e riprendendo ciò che ha scritto Free che vuole restare una semplice utente lo stesso dicasi per me che seppur ho versato ho da subito specificato che non mi interessa la gestione di alcunché ma se ogni giorno devo entrar qui e leggere allusioni varia da tizio e caioè bene che sappiate che i vaffanculo da parte mia si sprecheranno via via per ognuno senza distinzioni di sorta che nel mio esser diretta so pure piuttosto democratica :mrgreen:spero diaver chiarito il mio pensiero quindi chi avesse obiezioni sulla mia buona fede pregasi di esternare civilmente e con prove alla mano ( quoto te perché tutti intendano ) stop spero di non ritornare più sull'argomento :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
:D:rotfl:;)
Mi hai ispirato: ora faccio una polpettina con le caccole del naso e l'azzecco sulla scrivania del collega antipatico ....:carneval:
:carneval: Ma perché non è vero ? :carneval:Ciao bello :bacio:

disincantata

Utente di lunga data
una volta individuato chi fa polemica solo per il gusto di farla,per chiudere la faccenda è sufficiente ignorare le persone in malafede. Non esiste nessun noi e nessun loro.

esiste un forum che volevamo e vogliamo continui a vivere così com'è,ovviamente anche migliorandolo,come con idee come il ripristino di Tapatalk.

don't feed the trolls,dicono gli inglesi
:up::up::up:

@lex

Escluso
No ho capito bene ma attieniti a dire "do fiducia" per chiarire e riprendendo ciò che ha scritto Free che vuole restare una semplice utente lo stesso dicasi per me che seppur ho versato ho da subito specificato che non mi interessa la gestione di alcunché ma se ogni giorno devo entrar qui e leggere allusioni varia da tizio e caioè bene che sappiate che i vaffanculo da parte mia si sprecheranno via via per ognuno senza distinzioni di sorta che nel mio esser diretta so pure piuttosto democratica :mrgreen:spero diaver chiarito il mio pensiero quindi chi avesse obiezioni sulla mia buona fede pregasi di esternare civilmente e con prove alla mano ( quoto te perché tutti intendano ) stop spero di non ritornare più sull'argomento :mrgreen:
ma sappiate chi? lo stai dicendo a me? ti rinnovo l'invito a rileggermi.

lunaiena

Scemo chi legge
Ecco, ne approfitto per ribadire che non ho chiesto io la riapertura del 3d. All'ipotesi avanzata di poterlo riaprire mi sono detta favorevole.
Gli amministratori hanno agito non per assecondare una richiesta, ma per loro decisione.

Aggiungo dopo aver letto del duo Sole/Alex: sulla riapertura del thread Alex ha detto chiaramente di essere contrario, diversamente da me.
E oggi ho chiuso il 3d proprio per evitare polemiche, ma vedo che è inutile.
l'ho letto ...

La mia richiesta era ironica ...anche se è vero che non capisco gli N/D

Ultimo

Escluso
Ultimo tu mi sei simpatico e lo sai e ti apprezzo molto ma onestamente ora stai un po' esagerando ... Peraltro per una battuta fra perpli e fanti del tutto innocua ... Le simpatie le abbiamo tutti come le antipatie se vogliamo parlare molto molto semplicemente ed è normale sia così sfido chiunque a dire che qui tutti gli stan simpatici :mrgreen: detto questo gestire un forum non è una cosa semplice e bisogna esser molto molto pazienti e metter dei paletti precisi se no sai che rompimenti di coglioni ?! :mrgreen: Quindi direi che si può tranquillamente lasciare lavorare perpli e tuba senza stargli con il fiato sul collo ... E questo èun invito che rivolgo a tutti me medesima compresa :mrgreen: Eventuali problemi seri son certa verranno affrontati ... Peace and love :)
Apprezzo il tuo intervento equilibrato e lo condividerei se dietro non ci fossero battute poche felici da parte di perplesso, su di me. Se tu non le hai colte le ho però colte io, se mi credi è tutto ok, se non mi credi è ok lo stesso.

Nello specifico e spero mi darai conferma e se vuoi o qua o in MP ( per non creare altre rotture di ......) ti faccio capire a cosa mi riferisco. Ti garantisco che elementi come perplesso nei miei confronti usano metodi che non appaiono a più, a me appaiono eccome, e fino a quando appaiono a me io parlo in chiaro e non a mezze frasi e senza nominare.

Se ti va visto che lo hai scritto, dimmi dove gli sto col fiato sul collo, se poi era generico..... fa lo stesso, tanto non mi era simpatico prima e non vedo perchè mi deve stare simpatico ora, oppure è cambiato qualcosa?

Fiammetta

Staff Forum
io non ho nessuna prova o sentore che sarà così. quando le ho avute le ho sempre dette. con indizi alla mano, mai ad minchiam.
spero che non sia così perché se il crucco mi faceva cacare come admin figuriamoci la bolgia che ne uscirebbe.
troppa fatica insultare 20 persone. farlo con una mi era più semplice:D:D

ma sappiate chi? lo stai dicendo a me? ti rinnovo l'invito a rileggermi.
Io direi che ho letto benissimo quindi se intendi insultarmi perché farei comunella con chicchessia vedi di forniti di prove ... Chiaro o no ora ? A meno che tu non volessi intendere amministrazione e hai sbagliato a scrivere 20 invece che due ... In questo caso torna indietro e correggi il tuo post grazie :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Apprezzo il tuo intervento equilibrato e lo condividerei se dietro non ci fossero battute poche felici da parte di perplesso, su di me. Se tu non le hai colte le ho però colte io, se mi credi è tutto ok, se non mi credi è ok lo stesso.

Nello specifico e spero mi darai conferma e se vuoi o qua o in MP ( per non creare altre rotture di ......) ti faccio capire a cosa mi riferisco. Ti garantisco che elementi come perplesso nei miei confronti usano metodi che non appaiono a più, a me appaiono eccome, e fino a quando appaiono a me io parlo in chiaro e non a mezze frasi e senza nominare.

Se ti va visto che lo hai scritto, dimmi dove gli sto col fiato sul collo, se poi era generico..... fa lo stesso, tanto non mi era simpatico prima e non vedo perchè mi deve stare simpatico ora, oppure è cambiato qualcosa?
Ma te l'ho detto la battuta tra perpli e fanti che l'hai quotata a fare :singleeye: perplesso rinnovava una fiducia a fanti, la tua osservazione era fuori luogo punto ... Ciò significa che lo hai ripreso per una cosa esterna dal discorso tatapalk, gestione ect ... sempre con simpatia ovviamente :p

Caciottina

Escluso
[/U][/B]

Io direi che ho letto benissimo quindi se intendi insultarmi perché farei comunella con chicchessia vedi di forniti di prove ... Chiaro o no ora ? A meno che tu non volessi intendere amministrazione e hai sbagliato a scrivere 20 invece che due ... In questo caso torna indietro e correggi il tuo post grazie :carneval:
a fiamme' io mi ti immagino come un amazzone, armata di arco frecce macete e fionde.....cavalcare in pareo le praterie di tradinet e sorvegliare le coste del sito sul tuo cavallo d oro....troppo fico

@lex

Escluso
[/U][/B]

senti, adesso però mi stai infastidendo. l'hai vista la faccina che ride o no?
te lo spiego. significa che era ironia. se non la capisci non è colpa mia e quindi non ho voglia di essere ripresa da una che manco conosco per una sua pecca.
Chiaro o no ora?
e non correggo nulla perché semplicemente non hai capito:carneval:
e a riprova che non hai capito, farfalla che invece lo ha fatto al volo e manco gli sto simpatico mi ha pure dato un verde per la risata che le ho fatto fare.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
a fiamme' io mi ti immagino come un amazzone, armata di arco frecce macete e fionde.....cavalcare in pareo le praterie di tradinet e sorvegliare le coste del sito sul tuo cavallo d oro....troppo fico
Ma no son piuttosto paciosa in realtà ma non sopporto pre giudizi tanto per :carneval: apossono esternare giudizi ma nero su bianco con prove tangibili :carneval: vorrei tanto un sistema verdi e rossi in chiaro "chi pinza chi" :carneval:Ma non trovo adepti mi sa a parte Min :carneval:

Hellseven

Utente di lunga data
senti, adesso però mi stai infastidendo. l'hai vista la faccina che ride o no?
te lo spiego. significa che era ironia. se non la capisci non è colpa mia e quindi non ho voglia di essere ripresa da una che manco conosco per una sua pecca.
Chiaro o no ora?
e non correggo nulla perché semplicemente non hai capito:carneval:
Angioletto, scusa se mi intrometto, ma Fiammetta di solito è un'utente che non polemizza e non litiga.
Potresti evitare di maltrattarla?
Te lo chiedo per favore.
Grazie

@lex

Escluso
Ma no son piuttosto paciosa in realtà ma non sopporto pre giudizi tanto per :carneval: apossono esternare giudizi ma nero su bianco con prove tangibili :carneval: vorrei tanto un sistema verdi e rossi in chiaro "chi pinza chi" :carneval:Ma non trovo adepti mi sa a parte Min :carneval:
nono ne trovi parecchi me in primis

Caciottina

Escluso
io adepto volentieri :D

Ultimo

Escluso
Ma te l'ho detto la battuta tra perpli e fanti che l'hai quotata a fare :singleeye: perplesso rinnovava una fiducia a fanti, la tua osservazione era fuori luogo punto ... Ciò significa che lo hai ripreso per una cosa esterna dal discorso tatapalk, gestione ect ... sempre con simpatia ovviamente :p

Si è fuori luogo, mica ti do torto, peccato che il fuori luogo si legge qualche post prima ponendomi in causa su altri discorsi, quali? paaraculismo rompi cazzo etc etc.. che riguardano questo treddì e quell'altro. Da una parte la sorellina dall'altra la simpatica, e dall'altra io che faccio polemica, a parere suo, che nascondendosi tira frecciate? ribadisco: wuauu che bell'admin che bell'inizio.

Bastava continuasse le sue manfrine senza fare stoccate inutili nei mie riguardi.

@lex

Escluso
Angioletto, scusa se mi intrometto, ma Fiammetta di solito è un'utente che non polemizza e non litiga.
Potresti evitare di maltrattarla?
Te lo chiedo per favore.
Grazie
amminchia! non capisce e mi parla con sussiego e arroganza semprein seguito ad una cosa che solo lei non ha capito e la tratto male io? me cojoni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.