Comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è quella foto storica con il conte e quib dai nasi rossi che sembrano uno la matrioska mbriaca dell'altro:mrgreen:

@lex

Escluso
io non ho nessuna prova o sentore che sarà così. quando le ho avute le ho sempre dette. con indizi alla mano, mai ad minchiam.
spero che non sia così perché se il crucco mi faceva cacare come admin figuriamoci la bolgia che ne uscirebbe.
troppa fatica insultare 20 persone. farlo con una mi era più semplice:D:D

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
infatti, è quello che dicevo, ovvero che erano già evidenti prima
Vero, sicuramente io sono una di quelle. Basta che il fatto che esistevano da prima non dia adito a discorsi alla cazzo come quelli di Lothar e Ultimo.

P.S. Non ce l'ho con te Free ovviamente
Ma porca vacca qui chi ha messo i soldi, ha mantenuto l'idea di fondo di essere un utente uguale agli altri, e ci mancherebbe altro, quelli incazzosi sembrano gli altri
Se qualcuno ha pensato che chi versava i soldi avrebbe potuto avanzare pretese, poteva scegliere di versarli.
Invece sembra che non li ha versati per poi poter fare insinuazioni.
E che palle!
Sti due poveri cristi sono due gg che sono amministratori e devono già sorbirsi di tutto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io non ho nessuna prova o sentore che sarà così. quando le ho avute le ho sempre dette. con indizi alla mano, mai ad minchiam.
spero che non sia così perché se il crucco mi faceva cacare come admin figuriamoci la bolgia che ne uscirebbe.
il verde è mio per la risata
Avevo appena finito di incazzarmi

lothar57

Utente di lunga data

Davvero Angelo???avrai le tue ragioni x scriverlo..cque era 1..20 nn sono pochi..

@lex

Escluso
Vero, sicuramente io sono una di quelle. Basta che il fatto che esistevano da prima non dia adito a discorsi alla cazzo come quelli di Lothar e Ultimo.

Ma porca vacca qui chi ha messo i soldi, ha mantenuto l'idea di fondo di essere un utente uguale agli altri, e ci mancherebbe altro, quelli incazzosi sembrano gli altri
Se qualcuno ha pensato che chi versava i soldi avrebbe potuto avanzare pretese, poteva scegliere di versarli.
E che palle!
Sti due poveri cristi sono due gg che sono amministratori e devono già sorbirsi di tutto.
no
vabbè queste sono cazzate confronto QUELLO CHE HA DOVUTO SORBIRSI IL CRUCCO (CHE POI FOSSE PER COLpa sua e se lo meritasse non ha importanza)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
spero che non sia così perché se il crucco mi faceva cacare come admin figuriamoci a bolgia che ne uscirebbe.
ma voi ragionate per come voi vi comportereste al posto nostro così per sapere ? Che sai è come le puzzette di solito chi esclama " mamma che puzza ,,, chi l'ha fatta " e colui che ha sgassato :carneval:

Sole

Escluso

free

Escluso

E che palle!
no, io ho pensato e detto subito che desideravo rimanere una semplice utente, e l'unico modo secondo me era quello di non partecipare

riguardo ad Ultimo, gli ho detto in sintesi che non capisco perchè si stupisca, tutto qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.