Comunque il ducetto è fottuto ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il mio modesto parere, io non sono un politico, ma solo un appassionato di storia, se fossi stato Berlusca avrei detto a sto giro: " Caro Gianfranco, io mi sono già fatto abbastanza figure di merda, non sono fatto per fare il politico, non è il mio mestiere, fallo tu il premier, che sei un politico!" Come sai ho troppo business da tenere nascosto e interessi da salvare, non voglio guai, con la magistratura, con sto casso di confronto di interesse.
Io sono un imprenditore, devo pensare a tutti quelli che lavorano per Mediaset e fare da contraltare alla tv di stato, così politicizzata.

Avrebbe dato una lezione di furbizia esistenziale eh?
Mussolini?
Si salvava se dava retta a quelli che dato il malpartito cercavano di intessere relazioni costruttive con le vittime di Hitler. Loro gli dicevano...Ah Benito, ci hai provato a tentare di far ragionare il tedescone, ma la situazione ti è sfuggita di mano, non ci sei riuscito, dai se ti unisci a noi, ce la facciamo...tu ti ritiri in buon ordine...e facciamo evolvere il fascismo in moderna democrazia.
Vero Benito, tu hai preso la situazione in mano, hai svolto il tuo compito...ora lascia a noi sistemare i casini...Benito ci sono gli stati uniti che entrano nel business...con quelli non si scherza eh? Guarda come ci hanno ridotto con il crack del 1929.

Invece no eh?
Benito si ridusse ad essere la macchietta di sè stesso...con il rischio enorme di portare l'Italia alla guerra civile. Robe da matti!

http://www.youtube.com/watch?v=FjSihnv4xJY&feature=fvw

http://www.youtube.com/watch?v=X0weX0nCZDw&NR=1&feature=fvwp

Fu il popolo a mettere nei guai il duce.
Il cammino dei popoli è inarrestabile.
Il re, Vittorio Emanuele, neanche capace di proteggere il suo popolo.
Gorbaciov fu più intelligente e lasciò andare la macchina mostruosa, al suo destino.

Il popolo italiano non è insorto a favore della magistratura.
Così sappiamo che se sei ricco e potente puoi commettere tutti i delitti che vuoi e ti diranno pure grazie.
Sei un povero cane, nessuno ti ascolterà.

Mari'

Utente di lunga data
quindi praticamente per 1 solo...e' fottuto e se l'inculeranno a sangue ad ogni votazione...

e' in tilt...

ahahahahahahahahah
Stermi', ma se quell'uno non ci fosse stato :) ed erano eguagli sul risultato :mrgreen: come si sarebbero comportati :confused: tirando in aria la monetina? ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io sto ancora a ridere scusa :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi', ma se quell'uno non ci fosse stato :) ed erano eguagli sul risultato :mrgreen: come si sarebbero comportati :confused: tirando in aria la monetina? ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io sto ancora a ridere scusa :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
se, monetine....n'artro libretto degli assegni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

karim

Utente
Il nano e' solo un coglione gigante, pensa di essere furbo ma e' solo un coglione, purtroppo per l'Italia.
Trascrivo letteralmente i sintomi di una patologia definita Disturbo narcisistico della personalità cosi come elencati nel Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders
La patologia è palese quando almeno 5 dei 9 sintomi sono presenti.

1. Senso grandioso del sé ovvero senso esagerato della propria importanza
2. È occupato/a da fantasie di successo illimitato, di potere, effetto sugli altri, bellezza, o di amore ideale
3. Crede di essere "speciale" e unico/a, e di poter essere capito/a solo da persone speciali; o è eccessivamente preoccupato da ricercare vicinanza/essere associato a persone di status (in qualche ambito) molto alto
4. Desidera o richiede un’ammirazione eccessiva rispetto al normale o al suo reale valore
5. Ha un forte sentimento di propri diritti e facoltà, è irrealisticamente convinto che altri individui/situazioni debbano soddisfare le sue aspettative
6. Approfitta degli altri per raggiungere i propri scopi, e non ne prova rimorso
7. È carente di empatia: non si accorge (non riconosce) o non dà importanza a sentimenti altrui, non desidera identificarsi con i loro desideri
8. Prova spesso invidia ed è generalmente convinto che altri provino invidia per lui/lei
9. Modalità affettiva di tipo predatorio (rapporti di forza sbilanciati, con scarso impegno personale, desidera ricevere più di quello che dà, che altri siano affettivamente coinvolti più di quanto lui/lei lo è)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.