Compro vendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
visto e considerato che qui, se non porto freschezza e novità io, non succede nulla di eclatante, (Oscuro ha RAGIONE) penso possa interessare una rubrica del compro vendo. Ognuno ci mette ciò che gli pare, magari a qualcuno di qua o amici o amici degli amici interessa.

vendo peugeot 107 ottime condizioni, come nuova, 50.000 km, uniproprietario. un gioiello. € 4.300,00.

vendo Harley Davidson electra glide standard 1.450 cc , carburatori, 70.000 km, tour pak, riverniciata, gomme nuove, impianto frenante interamente nuovo, batteria nuova, sella Le Pera, scarichi Vance & Hines, più parti originali, ottimo stato € 14.000,00.

pacco da 6 profillattici Durex, velocizzanti, poco usati, come nuovi, euro 3,00.

astenersi perditempo.

viola di mare

utente adolescente
visto e considerato che qui, se non porto freschezza e novità io, non succede nulla di eclatante, (Oscuro ha RAGIONE) penso possa interessare una rubrica del compro vendo. Ognuno ci mette ciò che gli pare, magari a qualcuno di qua o amici o amici degli amici interessa.

vendo peugeot 107 ottime condizioni, come nuova, 50.000 km, uniproprietario. un gioiello. € 4.300,00.

vendo Harley Davidson electra glide standard 1.450 cc , carburatori, 70.000 km, tour pak, riverniciata, gomme nuove, impianto frenante interamente nuovo, batteria nuova, sella Le Pera, scarichi Vance & Hines, più parti originali, ottimo stato € 14.000,00.

pacco da 6 profillattici Durex, velocizzanti, poco usati, come nuovi, euro 3,00.

astenersi perditempo.

4.300 €? e di che anno è?

Lui

U SFRUCULIATURI
2009. è il modello base, ne clima ne chiusura centralizzata ne cristalli elettrici. Terra terra. la acquistai per sostituire un suzukino malconcio da utilizzare in città per piccoli spostamenti. considera che monta un motore 3 cilindri da 950cc, quindi figurati accendendo il clima, si sarebbe dovuto scendere e spingerla.

è veramente in ottime condizioni.

Sterminator

Utente di lunga data

astenersi perditempo.
I goldoni infilali sulla marmitta di quel cesso de moto e facce palloncini, cosi' nun vanno sprecati...:D:D:D.

Lui

U SFRUCULIATURI

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Fai benissimo a mettere in vendita qui mezzi del cazzo,e già che ci sei venditi pure quel culo sfilacciato e avvizzito che hai,ma occhio,non chiedere più di 7 - 8 euri perchè se no corcazzo che svolti....!:rotfl:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

oscuro

Utente di lunga data

Hellseven

Utente di lunga data
Con la mia vita sessuale notoriamente effervescente e piena l'oggetto nr 3 posso acquistarlo al più per fare i palloncini alle feste dei bambini ....
:mrgreen::rotfl:;):up:

lunaiena

Scemo chi legge
Cerco Polaroid

cerco , come da titolo , una polaroid
ad un prezzo possibilmente ragionevole
grazie

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.