viola di mare
utente adolescente
è la mia macchina, solo che io ho il modello super accessoriato e 5 porte!!!
è bellissima :up:
è la mia macchina, solo che io ho il modello super accessoriato e 5 porte!!!
Io ce l'ho ma non credo me ne possa separare ... comunque su e-bay si dovrebbero trovare a una pippatacerco , come da titolo , una polaroid
ad un prezzo possibilmente ragionevole
grazie
I profilattici non erano vulcanizzati?visto e considerato che qui, se non porto freschezza e novità io, non succede nulla di eclatante, (Oscuro ha RAGIONE) penso possa interessare una rubrica del compro vendo. Ognuno ci mette ciò che gli pare, magari a qualcuno di qua o amici o amici degli amici interessa.
vendo peugeot 107 ottime condizioni, come nuova, 50.000 km, uniproprietario. un gioiello. € 4.300,00.
vendo Harley Davidson electra glide standard 1.450 cc , carburatori, 70.000 km, tour pak, riverniciata, gomme nuove, impianto frenante interamente nuovo, batteria nuova, sella Le Pera, scarichi Vance & Hines, più parti originali, ottimo stato € 14.000,00.
pacco da 6 profillattici Durex, velocizzanti, poco usati, come nuovi, euro 3,00.
astenersi perditempo.
Io ce l'ho ma non credo me ne possa separare ... comunque su e-bay si dovrebbero trovare a una pippata
quibb, che intendi dire? parli del velocizzanti? ci sono i ritardanti e ci sono anche i velocizzanti per chi non ha molto tempo a disposizione.I profilattici non erano vulcanizzati?![]()
Io ce l'ho ma non credo me ne possa separare ... comunque su e-bay si dovrebbero trovare a una pippata
A regà,
ma che tristezza! :$
Nessuna ancora che propone di vendere le sue mutandine usate...
![]()
quanto siete all'antica...
Miss amore mio, ci pensiamo noi a vendere qualcosa di sexy?
Ahahahah!
pe' fa' le foto zozze senza passa' dar fotografo?....furrrrrrbbbaa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:cerco , come da titolo , una polaroid
grazie
fa hahare anche la tua....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:è la mia macchina, solo che io ho il modello super accessoriato e 5 porte!!!
è bellissima :up:
sì, vent'anni fape' fa' le foto zozze senza passa' dar fotografo?....furrrrrrbbbaa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Esagerata!il discorso è che sarete le uniche ad avere le mutandine
dopo una certa età passi ai mutandoni![]()
In natura....Vendesi consulenza acquariofila. Vi assicuro che per pochi spiccioli vi risolvo qualsiasi problema.
Pagamenti cash o in natura.
ma non ti sfugge nulla neh!pe' fa' le foto zozze senza passa' dar fotografo?....furrrrrrbbbaa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se la vuoi te la regalo se paghi per la spedizione. devo solo trovarla.cerco , come da titolo , una polaroid
grazie
grazzissimose la vuoi te la regalo se paghi per la spedizione. devo solo trovarla.
ma parli della vecchia o della nuova digitale?grazzissimo
ovvio che pago spedizione
se la trovi contattami in mp
Ma proprio regalo no!
almeno un prezzo figurativo
grazie![]()