Comprare una macchina ... si chiedono consigli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Fra l'altro l'alfa non ha nessun 2000 benzina da 250 cv in commercio attualmente,o sbaglio? la giulietta quadrifoglio verde è un 1750...mi sembra...

L'unica con 250 cv che mi viene in mente è la 156 Gta 3.2, forse.
A meno che suo figlio non abbia, che ne so, una Renault Megane Rs.

Ultima modifica:

free

Escluso
ma non è tanto la benzina da mettere in conto, quanto il superbollo e l'assicurazione, diciamo sui 6mila euro all'anno, a salire

Joey Blow

Escluso
Insegna tu a queste nullità che le emozioni non hanno prezzo.Ma cosa cazzo mi frega quanto consuma una macchina se mi emoziona?guardare i consumi delle macchine è da perfetti pijanculo,e come chiedere l'età ad una bella donna,che forum di merda ragazzi....!
Che se non te la puoi permettere ti emozionerai ben poco.

danny

Utente di lunga data
ma non è tanto la benzina da mettere in conto, quanto il superbollo e l'assicurazione, diciamo sui 6mila euro all'anno, a salire

Infatti. Oltre ai costi della manutenzione.
Usate certe aut vengono via con cifre abbordabiii, se vogliamo.

sienne

lucida-confusa
Ciao

come non conta la benzina? ... E magari riempire il serbatoio pure presso Shell ... :(

Aspetto, che mi possa permettere una macchina alternativa ... tipo elettrica ...

Qui ne vedo ... e per quello che vedo, vanno bene ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Non è più in commercio.Lothar scriveva di un 2000 da 250 cv....io credo parlasse di una giulietta quadrifoglio verde-

lothar57

Utente di lunga data
purtroppo non e'un Alfa..,ma un'auto tedesca.:mad::mad::mad::mad:
cque ha ragione Oscu...che vuoi che ti dica,volare a 220 emoziona non poco.alle volte e'meglio dell'amante...:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Che se non te la puoi permettere ti emozionerai ben poco.
Quando mi piace una macchina la prima cosa che guardo sono le sue linee.Devono catturare la mia attenzione,devono sollecitare la mia virilità.Poi passo al frontale,mi deve attizzare,poi il taglio dei fari,poi le prestazioni,i consumi sono proprio la cosa che non mi interessa,fa 3 a litro?e sti cazzi,se da 0 a 100 fa meno di 6 il gioco vale la candela.Certo non sono uno da pippe nella panda diesel,e fa 18 km con un litro...e la donna che ti siede accanto già pensa ad enormi cazzi su una bella audi tt rs.....non esiste proprio.Le macchine da cornuti le lascio serenamente al conte che svolazza sulla sua citroen BICAZZO sul filo dei 100 orari...sai che bel quadro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

danny

Utente di lunga data
cque ha ragione Oscu...che vuoi che ti dica,volare a 220 emoziona non poco.alle volte e'meglio dell'amante...:mrgreen:

La m3 di un mio amico consumava all'incirca come la mia 147 1,6 ts.
8 km con un litro.
Come cazzo una 1.6 da 120 cv potesse prosciugare il serbatoio in quella maniera, non lo so...
Piede medio, non pesante. Se stavo leggero in città faceva i 9. Massimo i 10 su statali.
Con una 330d consumi come una Panda....
Le due tonnellate e passa con trazione integrale della mia Santa Fe di adesso fanno 12 km/l di media, considerando città, autostrada (tra i 120 e i 140-150), fuoristrada integrale etc. E i 197 cv mi consentono sorpassi tranquilli. Quel motore "va", non è un chiodo, sempre in proporzione alla vettura, si intende. Piacevole sorpresa.
Emozioni le possono dare anche le BMW.
Trazione posteriore, eh.
Mica la Mito (una Punto ricarrozzata....).

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Lothar facciamo capire a questi insulsi,che non è la velocità di punta di una macchina ad emozionare,ma la sua risposta ai tuoi comandi,e tutto un insieme di cose,non capiscono un cazzo....

oscuro

Utente di lunga data
SI

La m3 di un mio amico consumava all'incirca come la mia 147 1,6 ts.
8 km con un litro.
Come cazzo una 1.6 da 120 cv potesse prosciugare il serbatoio in quella maniera, non lo so...
Piede medio, non pesante. Se stavo leggero in città faceva i 9. Massimo i 10 su statali.
Con una 330d consumi come una Panda....
Le due tonnellate e passa con trazione integrale della mia Santa Fe di adesso fanno 12 km/l di media, considerando città, autostrada (tra i 120 e i 140-150), fuoristrada integrale etc. E i 197 cv mi consentono sorpassi tranquilli. Quel motore "va", non è un chiodo, sempre in proporzione alla vettura, si intende. Piacevole sorpresa.
Emozioni le possono dare anche le BMW.
Trazione posteriore, eh.
Mica la Mito (una Punto ricarrozzata....).

Adoro le bmw,spesso ho pensato ad un m3....adesso mi piace la serie 1m...quando il mio profondo amore per la mia jap passerà....ci penserò....intanto dal texas ho fatto arrivare una bella marmitta borla per motore stock...altri 25 cavalli.....:D

danny

Utente di lunga data
Quando mi piace una macchina la prima cosa che guardo sono le sue linee.Devono catturare la mia attenzione,devono sollecitare la mia virilità.Poi passo al frontale,mi deve attizzare,poi il taglio dei fari,poi le prestazioni,i consumi sono proprio la cosa che non mi interessa,fa 3 a litro?e sti cazzi,se da 0 a 100 fa meno di 6 il gioco vale la candela.Certo non sono uno da pippe nella panda diesel,e fa 18 km con un litro...e la donna che ti siede accanto già pensa ad enormi cazzi su una bella audi tt rs.....non esiste proprio.Le macchine da cornuti le lascio serenamente al conte che svolazza sulla sua citroen BICAZZO sul filo dei 100 orari...sai che bel quadro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sì, ma le Alfa di adesso...
meglio una BMW, o no?
E di una Civic R, che mi dici?
A me la Giulietta e la Mito fanno cagare.
Mi sembra il "vorrei ma non posso" per tenere a galla un marchio nobile da parte di Fiat spendendo il meno possibile.

danny

Utente di lunga data
Adoro le bmw,spesso ho pensato ad un m3....adesso mi piace la serie 1m...quando il mio profondo amore per la mia jap passerà....ci penserò....intanto dal texas ho fatto arrivare una bella marmitta borla per motore stock...altri 25 cavalli.....:D
:up:

Joey Blow

Escluso
E va bene, poi però magari sul raccordo ci vai col booster cinquanta.

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Sì, ma le Alfa di adesso...
meglio una BMW, o no?
E di una Civic R, che mi dici?
A me la Giulietta e la Mito fanno cagare.
Mi sembra il "vorrei ma non posso" per tenere a galla un marchio nobile da parte di Fiat spendendo il meno possibile.

Hai ragione.Danny non sottovalutare le audi,belle potenti e veloci....fidati.

oscuro

Utente di lunga data
jb

E va bene, poi però magari sul raccordo ci vai col booster cinquanta.
Manco morto.Io a tutti dico sempre questo:a frenare hai sempre tempo.....ad accelerare ti serve farlo in meno tempo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.