Clementine Kruczynski
Utente
Anch'io ho capito cosìnon ho compreso....rientreranno tutti quelli che lo vorranno o non ho capito una mazza?
temo la seconda che ho detto
Anch'io ho capito cosìnon ho compreso....rientreranno tutti quelli che lo vorranno o non ho capito una mazza?
tranne quelli che vogliono entrare senza farsi riconoscere. questi no. i proxy anonimi restano fuori.non ho compreso....rientreranno tutti quelli che lo vorranno o non ho capito una mazza?
cioè hai capito la seconda cosa ... cioè 'na mazza? :rotfl:Anch'io ho capito così
ma cosa sono sti proxy???tranne quelli che vogliono entrare senza farsi riconoscere. questi no. i proxy anonimi restano fuori.
infatticioè hai capito la seconda cosa ... cioè 'na mazza? :rotfl:
Alex ha utilizzato sempre Proxy, quando ha voluto offendere e farla franca, anche legalmente. A parte di Alex ci sono stati anche altre persone o entità con il proxy, e anch'essi non entrano. Perché quando si entra come fanno tutti, con la coscienza pulita, non c'è bisogno di nascondersi. E quando poi si offende, si sa che potenzialmente si può essere raggiunto dalle autorità. Di conseguenza si guarda meglio cosa si dice. E come ci si comporta nel confronto degli altri.ma cosa sono sti proxy???
cioè, tipo se Persa o Alex vogliono tornare possono farlo? basta che dicano che sono loro? o possono cambiare nick? nick e proxy non c'entrano una mazza, immagino...
Quindi che so scrivere che un personaggio pubblico o un politico o il papa è un pezzo di m...può essere pericoloso?Alex ha utilizzato sempre Proxy, quando ha voluto offendere e farla franca, anche legalmente. A parte di Alex ci sono stati anche altre persone o entità con il proxy, e anch'essi non entrano. Perché quando si entra come fanno tutti, con la coscienza pulita, non c'è bisogno di nascondersi. E quando poi si offende, si sa che potenzialmente si può essere raggiunto dalle autorità. Di conseguenza si guarda meglio cosa si dice. E come ci si comporta nel confronto degli altri.
Quindi che so scrivere che un personaggio pubblico o un politico o il papa è un pezzo di m...può essere pericoloso?
Vuoi dire che se Stermi...mi dice che sono un nano fallito...posso denunciarlo?
Molto pittoresco eh? :up::up::up:
Wovl...
Quindi basta 3d di insulto ai politici?
Wovl...
Può tornare Persa e tutte le altre...così finalmente...la pianteranno con i rimpianti...wovl...
Lothar...a settembre ci sarà da fare...:carneval::carneval::carneval:
su questo sono d'accordoAlex ha utilizzato sempre Proxy, quando ha voluto offendere e farla franca, anche legalmente. A parte di Alex ci sono stati anche altre persone o entità con il proxy, e anch'essi non entrano. Perché quando si entra come fanno tutti, con la coscienza pulita, non c'è bisogno di nascondersi. E quando poi si offende, si sa che potenzialmente si può essere raggiunto dalle autorità. Di conseguenza si guarda meglio cosa si dice. E come ci si comporta nel confronto degli altri.
Quoto.Se stacchi sei guarita! Buona vita Saby! :*
Un pò tutte e tre credo.guarita da che?
non ha più l'amante? sta bene con il marito?è in pace con se stessa?
glielo auguroUn pò tutte e tre credo.
Ho notato pure io che nei periodi migliori e di riavvicinamento emotivo a mia moglie, non ho sentito l'esigenza di venire sul forum.
Pure io, ma secondo me il suo è un caso ormai incancrenito.glielo auguro
Spero per lei che la motivazione sia il grassetto indipendentemente da marito e amante.....guarita da che?
non ha più l'amante? sta bene con il marito?è in pace con se stessa?
Nooooooo....Caro Conte e admin,vi riferite a fatti e personaggi che io non conosco,oppure qualcosa mi hai detto ma molta vaga.
Se capisco bene al loro confronto Stermi e'un lord inglese,dico bene?
dubito che ci possa essere un'indipendenza in questo sensoSpero per lei che la motivazione sia il grassetto indipendentemente da marito e amante.....
In bocca al lupo :up:
Perchè? Potrebbe aver trovato un equilibrio che la fa sentire in pace con se stessa pur mantenendo due vite parallele.dubito che ci possa essere un'indipendenza in questo senso
Io il tradimento lo concepisco, la bigamia no.Perchè? Potrebbe aver trovato un equilibrio che la fa sentire in pace con se stessa pur mantenendo due vite parallele.
Potrebbe aver capito che ha bisogno di entrambi.