Tulipmoon
Utente Coerente
Guarda le battute tra me e @perplesso si sono strasprecate nel tempo e anche con Jb ne ho ampiamente riso
Se ho discusso con JB è per altro non certo per quel racconto fantasioso
Non so perchè te la sei presa così, ho solo detto che ognuno ha una sensibilità diversa e io non me la sarei mai presa.
@Tulipmoon forse ci conosciamo poco ma di me puoi dire di tutto tranne che non so ridere di me stessa.
Mi toccano le offese e le cose serie non certo cazzate di questo tipo
ma appunto è diversa la sensibilità
Non sono intervenuta in questo post su @Falcor perchè mi sembrava fantasioso tanto quello che riguardava me ai tempi. Altrimenti conoscendo @Falcor avrei detto la mia
non mi riferivo assolutamente a JB...manco c'ero quando c'era lui. mi riferivo a qualcosa di molto più recente, proprio su una cazzata di questo tipo su cui si alzò il solito polverone. Ma magari ricordo male, anche se non mi pare..in ogni caso chissene. Semplicemente io non mi sognai di metterci bocca. Qui volevo chiarire una cosa con due parole...ma a regola ne servivano 3....o forse 0...ma scrivo talmente poco che pensavo di poter esprimere un concettuncolo.
E RIPETO, perché magari non si è capito da come ho scritto: nessuno se l'è presa per quello che ha scritto Marietto, era collegato ad un discorso uscito fuori ieri o ier l'altro, non ricordo. Ma mi pareva di essermi spiegata.
Io non ho nessunissima sensibilità, ho solo chiarito un punto dato che è uscito 4 volte in 2 giorni....ma Marietto ha capito benissimo che non ce la siamo presa per lui.