Come vi siete accorti se vi tradiva?

Tulipmoon

Utente Coerente
:eek::eek:

Guarda le battute tra me e @perplesso si sono strasprecate nel tempo e anche con Jb ne ho ampiamente riso
Se ho discusso con JB è per altro non certo per quel racconto fantasioso
Non so perchè te la sei presa così, ho solo detto che ognuno ha una sensibilità diversa e io non me la sarei mai presa.
@Tulipmoon forse ci conosciamo poco ma di me puoi dire di tutto tranne che non so ridere di me stessa.
Mi toccano le offese e le cose serie non certo cazzate di questo tipo
ma appunto è diversa la sensibilità
Non sono intervenuta in questo post su @Falcor perchè mi sembrava fantasioso tanto quello che riguardava me ai tempi. Altrimenti conoscendo @Falcor avrei detto la mia

non mi riferivo assolutamente a JB...manco c'ero quando c'era lui. mi riferivo a qualcosa di molto più recente, proprio su una cazzata di questo tipo su cui si alzò il solito polverone. Ma magari ricordo male, anche se non mi pare..in ogni caso chissene. Semplicemente io non mi sognai di metterci bocca. Qui volevo chiarire una cosa con due parole...ma a regola ne servivano 3....o forse 0...ma scrivo talmente poco che pensavo di poter esprimere un concettuncolo.
E RIPETO, perché magari non si è capito da come ho scritto: nessuno se l'è presa per quello che ha scritto Marietto, era collegato ad un discorso uscito fuori ieri o ier l'altro, non ricordo. Ma mi pareva di essermi spiegata.
Io non ho nessunissima sensibilità, ho solo chiarito un punto dato che è uscito 4 volte in 2 giorni....ma Marietto ha capito benissimo che non ce la siamo presa per lui.

Tulipmoon

Utente Coerente
Farfalla ha ragione. mi pare un gigantesco equivoco, Marietto ha ben spiegato che non voleva certo insinuare che Falcor sia qui a pesca. anzi, lo trovo uno dei forumisti più corretti, anche se gli manca il prezioso dono della sintesi ed ogni tanto si perde nei discorsi.

ma tipo magari leggi quello che ho scritto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non mi riferivo assolutamente a JB...manco c'ero quando c'era lui. mi riferivo a qualcosa di molto più recente, proprio su una cazzata di questo tipo su cui si alzò il solito polverone. Ma magari ricordo male, anche se non mi pare..in ogni caso chissene. Semplicemente io non mi sognai di metterci bocca. Qui volevo chiarire una cosa con due parole...ma a regola ne servivano 3....o forse 0...ma scrivo talmente poco che pensavo di poter esprimere un concettuncolo.
E RIPETO, perché magari non si è capito da come ho scritto: nessuno se l'è presa per quello che ha scritto Marietto, era collegato ad un discorso uscito fuori ieri o ier l'altro, non ricordo. Ma mi pareva di essermi spiegata.
Io non ho nessunissima sensibilità, ho solo chiarito un punto dato che è uscito 4 volte in 2 giorni....ma Marietto ha capito benissimo che non ce la siamo presa per lui.
Ora ho capito. Quelle erano cattiverie gratuite e insinuazioni fatte seriamente e non bsttute.
Comunque a posto così. Semplicemente sensibilità diverse

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
aridaje.....sei assurda
Ma che ho detto ora? Sai che non capisco perché te la prendi
Io me la prendo per certe cose tu per altre. Ma dove sta il problema?
Non era mica un attacco a te

Tulipmoon

Utente Coerente
Ma che ho detto ora? Sai che non capisco perché te la prendi
Io me la prendo per certe cose tu per altre. Ma dove sta il problema?
Non era mica un attacco a te

le cose sono due o fai la finta tonta per rigirare i discorsi, andando a diritto come i muli; oppure non ci arrivi proprio ed allora è inutile dialogare, ma non credo sia questo il caso. Certo è che da tutti mi potevo aspettare che si insinuasse nel mio post (senza capirlo peraltro) facendo un commento come il tuo, tranne che da te. Ma tantè...vi lascio in pace. Buon proseguimento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
le cose sono due o fai la finta tonta per rigirare i discorsi, andando a diritto come i muli; oppure non ci arrivi proprio ed allora è inutile dialogare, ma non credo sia questo il caso. Certo è che da tutti mi potevo aspettare che si insinuasse nel mio post (senza capirlo peraltro) facendo un commento come il tuo, tranne che da te. Ma tantè...vi lascio in pace. Buon proseguimento.
Anche a te
Edit: probabilmente sono tonta davvero non finta perché non ho capito cosa ho scritto di così assurdo da farti incazzare così
Mi piacerebbe chiarire ma vedi tu

Ultima modifica: