Pesca
Utente di lunga data
Sono un controsenso, lo so !Ma in amore alla fine tutto e lecito !Non mi fido ,ma lo amo!Sono andata avanti vivendo Cmq nel passato, si sono andata avanti ma Cmq a tutto questo non ci ho mai messo davvero una pietra sopra ;So anche che non va bene come ho fatto , se ho deciso di andare avanti ,dovevo mettere una pietra sopra e basta , ma non ci riesco !Ed ogni volta che vivo questi momenti hi paura che a lui le passi qualcosa di strano per la testa !Non e mai stato un tipo molto espressivo ed io a volte faccio davvero fatica a capirlo !Non esprime mai veramente quello che sente o che prova ! E quindi io la maggior parte delle volte devo provare ad a capirlo ma a volte e molto difficile capite davvero cosa le passi per la testa!!!difficile capire da una manciata di post se lui sia uno che ti ha data per acquisita, se sia un narciso o altro.
e credimi che qui nessuno sottovaluta l'importanza del sesso, altrimenti questo forum non sarebbe nel suo dodicesimo anno di vita.
solo che al netto di quante volte lo fate al giorno, quello che riesco a capire dai tuoi post è che manca la fiducia. e quando manca la fiducia, manca tutto in un rapporto.
perchè i momenti di inappetenza sessuale si superano con la pazienza, l'ascolto e la vicinanza.
se invece tu non ti fidi più di lui, dire che non si vuole che la vostra storia finisca, diventa un controsenso.